11 anni fa
11 anni fa
..... non posso darti una rispota seria in quanto non ho mai avuto problemi per capire se volevano fare sesso , quasi tutte le donne che ho desiderato ........ dopo poco abbiamo fatto sessoQuotato da Davidixxx669,🙂 🙂 🙂 no Giudy, mi sa che questa volta hai travisato il mio post, in ogni caso, in modo molto divertente 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
11 anni fa
Amico... se lei ha lo stesso sguardo...dopo che ha fatto sesso con te, devi rivedere drasticamente il tuo modo di farlo. Le donne (non moltissime) che hanno fatto l'amore con me, dopo... sono sempre, ma veramente sempre, molto ma molto, più belle di prima dell'incontro. Convinto di questo, in due occasioni, dopo aver fatto sesso, ho fatto delle foto alla mia donna... Lei stessa ha dovuto ammettere che il suo volto cambia e diventa... "angelico". Non è possibile inserirla... dovrei inserirla a volto scoperto,... NON POSSO, altrimenti apprezzereste voi stessi la verità della mia affermazione. Su questa mia affermazione, gradirei qualche conferma o dissenso, grazieQuotato da Davidixxx669,avesse godutQuotato da Mipiacelacoppia,Tutto il resto, corteggiamento, gioco di sguardi, battutine "non tristi"...sorrisi etc..etc..etc...fanno parte del gioco 🙂Quotato da Davidixxx669,Ma a me non piace questo sistema, la donna (dal mio punto di vista) la devi portare tu stesso all'eccitazione e non che sia lei a dirti scopiamo perché per un qualche motivo si è eccitata... voglio essere io a portarla fino a quel punto!Quotato da Mipiacelacoppia,...fondamentalmente ti sei risposto da solo...quando ha voglia, te lo fa capire 🙂Quotato da Davidixxx669,Ciao a tutti,
secondo il mio punto di vista è come una ricetta di cucina, ogni ingrediente deve essere al suo posto, poi ovvio che ci sono casi in cui sia lei a dirti (senza che tu fai nulla) sbattimelo tutto dentro! Proprio come è successo questa estate dove in un parco zoo una mia ex mi disse "il cazzo di quel cavallo mi ha fatto bagnare tutta!" Beh non ci ho pensato un solo secondo agli ingredienti e me lo feci prendere in bocca subito
Per me quello che dici non ha senso, perché i giochi sono finiti prima di iniziare! La donna è bella quando sei TU stesso a portarla all'eccitazione, in caso contrario i suoi occhi rispecchiano lo stesso sguardo, prima e dopo essertela scopata.
11 anni fa
Vedo che 2/2 confermano, io esprimo, l'idea della bellezza che lei acquista dopo che ha goduto, tanto..., alla bellezza di un "angelo", luminoso, praticamente i suoi muscoli facciali si rilassano, e... nel complesso il suo viso appare più piccolo e più bello ma di una bellezza molto ma molto particolare, che, io credo, si può capire solo se si vede la differenza, tra prima e dopo. In un primo tempo, credevo che fosse una mia impressione, poi ho fatto delle foto, e posso solo dire che non smetterei mai di riguardarla , anche ricordando ciò che ha prodotto quella espressione.
11 anni fa
Non mi devo fare pubblicità perché, principalmente noi cerchiamo un singolo (non una donna, ed ho anche detto che non sono stato con tantissime donne)... poi, ti chiedo scusa se mi sono inserito, forse inopportunamente, ma mi ha colpito il fatto della donna che prima e dopo ha la stessa faccia. Mi è subito venuto in mente che io stesso, ho dovuto fare delle foto per convincermi che veramente l'espressione cambia. Credimi non volevo sottovalutare le tue prestazioni, ma forse non hai fatto caso, che l'espressione delle donne, dopo che sessualmente si sono soddisfatte è veramente molto diversa. Ciao, non volermeneQuotato da Davidixxx669,Scusa se ti dico che non hai capito nulla della discussione fra me e @mipiacelacoppia, se non dirti che sei molto bravo a farti della pubblicità.Quotato da coppiaestero,Vedo che 2/2 confermano, io esprimo, l'idea della bellezza che lei acquista dopo che ha goduto, tanto..., alla bellezza di un "angelo", luminoso, praticamente i suoi muscoli facciali si rilassano, e... nel complesso il suo viso appare pi [...]
11 anni fa
Ok, necessario è chiarirsi, buona continuazione