Come fare x convincere la propria lei a entrare in questo mo

25 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Ciao sono principeditroia bull del sito vorrei sapere come tante coppie siano arrivate a giocare con la complicità di entrambi io vorrei inserire la mia lei in questo mondo x giocare con lei con coppie e singoli come posso fare?? Cerco consiglio da coppie k ci sono già passate grazie!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Purtroppo il tempo ora non permette il nudismo cmq pensavo di andare il club prive k dire??

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Io la volevo portare li xk ANk lei vuole vedere com'è xk non c'è mai stata!!! Io ho la speranza di trovare qualk bella coppia o singolo intrigante k la avvicini e magari la tocchi x vedere come reagisce!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Altri consigli?????nessuno??

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Coppie k sono già passate da questo porta prima di iniziare come avete fatto

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Principeditroia2,
Io la volevo portare li xk ANk lei vuole vedere com'è xk non c'è mai stata!!! Io ho la speranza di trovare qualk bella coppia o singolo intrigante k la avvicini e magari la tocchi x vedere come reagisce!!
Se sei tu che LA PORTI, al primo che la sfiorerà si terrorizzerà e avrai chiuso per sempre.
Prima parlare, parlare, parlare. Parlare non significa dirle ciò che LEI dovrebbe fare secondo TE, ma cosa TU desidereresti e fare e cosa TU provi al riguardo.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
È stata lei a chiedei della porto in un club prive xk e curiosa di vedere come ed e una cosa k non ha mai fatto con nessuno!! Io gli ho raccontato a grandi linee come può esse all'interno essendo ci già stato lei ovviamente non è interessata a fare nulla ma è interessata dal posto!!! Allo stesso tempo gli ho fatto qualk battuta dicendogli k e possibile forse k magari quando si è all'interno di corridoi ecc k qualcuno la sfiori e la tocchi k magari mentre siamo io è lei k ci baciamo mentre siamo li k guardiamo ci può essere qualcuno k la palpi xk cmq e una bella ragazza e attrae e lei mi a risp k finché è quello va bene poi bisogna trovarsici !!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Cmq una sua fantasia k mi a confidato e di volerlo fare con 2 uomini XO sconosciuti!!!!! K a farlo con il proprio lui non ci a mai pensato e Bho non Saprebbe!!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Mykel nessuno ti è venuto A cercare e ti a obbligarti a scrivere un pensiero quindi vedi tu io ho chiesto un'informazione nel forum chi vuole rispondere a chi non interessa passa oltre senza problemi

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Qualk coppia k mi da una suo opinione sull'argomento !!!?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
io sono già pratico di questo mondo visto k e già da un po' di anni k gioco con coppie ora mi piacerebbe molto k ne entrasse a far parte ANk lei stuzzicandolo qua e la lei mi Mi ha confessato k le piacerebbe andare in un prive io gli ho raccontato più o meno come funziona e cosa può vedere e trovare lei sembra incuriosita e vuole andare !!! In più io nel descrivere il posto ho preventivato la possibilità k magari girando nei corridoi o stanze x coppe ecc può capitare k magari qualk palpata da parte di uomini o ANk donne può capitare e lei ha detto finché e quello va bene io gli ho portato l'esempio k magari siamo io è lei k ci baciamo passionalmente metro guardiamo altri fare sesso e qualcuno da dietro la può toccare e lei ben appunto si è dimostrata tranquilla dicendo ok cmq quando saremo li vedremo
Quotato da Principeditroia2][quote=carlofelice,
Bene, avete composto una mini guida x introdurre il partner allo scambismo.
Il segreto fare le cose passo passo senza nessuna costrizione, le donne preferiscono il privè, dato che li non le conosce nessuno e si possono sentire loro stesse. Esaudire i loro sogni se sapute guidare, nella speranza di non incontrare gente stronza, a volte può capitare, da mettere in conto. ciao a tutti[/quote io sono già pratico di questo mondo visto k e già da un po' di anni k gioco con coppie ora mi piacerebbe molto k ne entrasse a far parte ANk lei stuzzicandolo qua e la lei mi Mi ha confessato k le piacerebbe andare in un prive io gli ho raccontato più o meno come funziona e cosa può vedere e trovare lei sembra incuriosita e vuole andare !!! In più io nel descrivere il posto ho preventivato la possibilità k magari girando nei corridoi o stanze x coppe ecc può capitare k magari qualk palpata da parte di uomini o ANk donne può capitare e lei ha detto finché e quello va bene io gli ho portato l'esempio k magari siamo io è lei k ci baciamo passionalmente metro guardiamo altri fare sesso e qualcuno da dietro la può toccare e lei ben appunto si è dimostrata tranquilla dicendo ok cmq quando saremo li vedremo

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da Principeditroia2,
Io la volevo portare li xk ANk lei vuole vedere com'è xk non c'è mai stata!!! Io ho la speranza di trovare qualk bella coppia o singolo intrigante k la avvicini e magari la tocchi x vedere come reagisce!!
Se sei tu che LA PORTI, al primo che la sfiorerà si terrorizzerà e avrai chiuso per sempre.
Prima parlare, parlare, parlare. Parlare non significa dirle ciò che LEI dovrebbe fare secondo TE, ma cosa TU desidereresti e fare e cosa TU provi al riguardo.
È lei k mi ha chiesto di portarla xk e curiosa di vedere sti posti k mai nessuno la portata e vuole fare un qualcosa di diverso con me!! Io essendo già stato gli ho dato un po' di informazioni su come sono fatti e come funziona.in oltre gli ho detto k ci posso ANk essere singoli oltre a coppie k giocano!! Gli ho detto k può ANk capitare k magari passeggiando tra i corridoi o nelle varie stanze magare qualk palpata può scappare e k non deve prendersela o preoccuparsi lei mi a risp tranquillamente k non ci sarebbe problemi !! All'ora io sempre parlando ho incalzato un po' x vedere cosa mi avrebbe risp dicendogli se ci trovassimo io è te in un corridoi e incominciamo a baciarci mentre guardiamo altri k fanno sesso e metre siamo li k io ti pacio ti palpò il culo ci fosse un altro k uomo k ti tocca ANk lui è lei mi ha risp k finché rimane Sul toccare va bene ma il resto fare proprio sesso con un'altro uomo no e non se la sente!! Io gli ho risp di stare tranquilla k magare non succedeva nemmeno la parte del palpeggio giusto x tranquillizzar la e non metterli già pressione addosso!!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Coppie k ne pensate!?!?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
Mi pare abbastanza giusto che chieda consigli. Comunque il consiglio che posso darti inserisci un vibratore tra voi. E magari fai delle doppie penetrazioni. Sicuramente non ti dira di no.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da getto,
Mi pare abbastanza giusto che chieda consigli. Comunque il consiglio che posso darti inserisci un vibratore tra voi. E magari fai delle doppie penetrazioni. Sicuramente non ti dira di no.
L'ho già fatto di scoparla con un vibratore metre me lo succhiava a me !! Ma la doppia non le piace purtroppo !!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Qualk lei di coppia mi può dare una sua opinione rileggendo i vari miei messaggi!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
Vedo k noi uomini siamo più predisposti nella possibilità di far giocare la nostra lei con altri uomini mentre la donna non è molto disponibile nel vederci con un'altra!!!! Come mai???

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da AndreaXCoppia,
Salve, da un anno sto provando a convincere la mia ragazza a provare anche un preliminare con un altro, inizialmente mi ha dato un no secco, adesso mi ha parlato di provare con un gigolò ma rimane sempre molto titubante, cosa potrei fare per convince [...]
come mai però nn la mostri

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da AndreaXCoppia,
Quotato da Curiosobxnapoli,
Ci vuole tanta pazienza e Nn sempre si riesce, ma tentare sempre con tatto sensibilità
Sisi, infatti sto provando da circa un anno con calma per provare a fare qualcosa con un altro ragazzo, penso sia questione di tanta pazienza e tempo
cosa vorresti provare...?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.03.2012 -
Ciao ragazzi anche io sto provando a far entrare in questo mondo mia moglie ma è dura...io vorrei provare con qualcuno di sconosciuto ma sembra che lei si senti più sicura con uno che conosce almeno in fantasia...voi cosa mi consigliate?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Come fare x convincere la propria lei a entrare in questo mo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni