Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come la tecnologia ha cambiato lo scambismo

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Una mia amica, mi raccontava di quando non c'era internet e che per gli incontri c'erano gli annunci sui giornali appositi; Di quando ci si contattava via lettera e si aspettava in trepidazione che arrivasse il postino con la lettera di risposta.
Io invece il primo incontro l'ho avuto tramite un sito, ma non di annunci, un forum dedicato al mondo dello scambio. Al tempo i siti di annunci erano ancora elementari e assomigliavano più a siti di compravendita che a dei social come oggi.
In questi ultimi mesi noto che la tecnologia sta cambiando ancora il modo di approcciare, la nascita di gruppi su app come WhatsApp e simili, sta spostando l'attenzione di molti in quel'ambito. Io, per esempio, da qualche mese conosco persone quasi esclusivamente tramite WhatsApp e la messaggistica su A69 ormai è ridotta all'essenziale.
Chissà se fra qualche anno ci saranno ancora siti di incontri come questo.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Una mia amica, mi raccontava di quando non c'era internet e che per gli incontri c'erano gli annunci sui giornali appositi; Di quando ci si contattava via lettera e si aspettava in trepidazione che arrivasse il postino con la letter [...]
non volendo toccare l argomento web che in generale sta ormai cambiando tutto il mercato occidentale possiamo pero' notare che anche per gli incontri, dove esiste comunque domanda e offerta , il più tangibile risultato della tecnonologia e' la vastita' delle possibili transazioni che complica la scelta.
mi trovavo per lavoro a spiegare ad un tizio che riguardo alcuni prodotti da offrire ai privati , va bene dare una scelta di qualita' e prezzo in ragione di 3 massimo 4 opzioni ma se invece le opzioni sono troppe e con prodotti simili si rischia di creare indecisione e confusione..
in realta' avere 10 000 persone da scoparti puo essere un fattore che diminuisce il numero delle scopate! 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Una mia amica, mi raccontava di quando non c'era internet e che per gli incontri c'erano gli annunci sui giornali appositi; Di quando ci si contattava via lettera e si aspettava in trepidazione che arrivasse il postino con la letter [...]
non volendo toccare l argomento web che in generale sta ormai cambiando tutto il mercato occidentale possiamo pero' notare che anche per gli incontri, dove esiste comunque domanda e offerta , il più tangibile risultato della tecnonologia e' la vastita' delle possibili transazioni che complica la scelta.
mi trovavo per lavoro a spiegare ad un tizio che riguardo alcuni prodotti da offrire ai privati , va bene dare una scelta di qualita' e prezzo in ragione di 3 massimo 4 opzioni ma se invece le opzioni sono troppe e con prodotti simili si rischia di creare indecisione e confusione..
in realta' avere 10 000 persone da scoparti puo essere un fattore che diminuisce il numero delle scopate! 😎
Infatti quello che ho notato nei gruppi di W-App è che si entra solo se presentati da altri, quindi rispetto ad un sito c'è più selezione ed è tornato fortemente il passaparola.