Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come legate il partner a letto?

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Ti chiedo scusa anticipatamente per il sarcasmo, non vorrei apparire critico, ma secondo me sei partito con il piede sbagliato 😄

Se non sai cosa farci una volta legata, cosa la leghi a fare? 😄
La frusta l'hai comprata per convincerla a stare ferma mentre tu la leghi?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Premesso che costrittori in genere, e corde, richiederebbero esperienza e consapevolezza di ciò che stai facendo 🤦‍♂️, parti dalla “posizione classica” con lei supina, legata ai 4 angoli del letto.
Ma incipit dev’essere: safe, sane, consensual.
E non sperimentare, se non sotto la guida di un esperto, almeno le prime volte, figure “complesse”, viste in rete.
Buona vita 🤞

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Mah io se compro delle cose so già cosa farci. Poi possono arrivare altre idee ma qualcosa ho in mente. Idee? Dunque posso dire cosa piace a me. Io userei le polsiere possibilmente ampie in modo da non fare male per metterla in piedi con le mani in alto con una corda agganciata a soffitto. Non appesa sia chiaro. Ai piedi cavigliere con distanziale rigido per farla stare a gambe aperte. A questo punto puoi girarle attorno come vuoi. Dipende ora dalla lei cosa le piace. Si può "frustarla " con gatto a nove code. Appendere piccoli pesi ai capezzoli con delle mollette e poi usare vari oggetti per la penetrazione . Penso che per lei sia abbastanza forte come sensazione di sottomissione. Oppure se non desidera questo puoi fare qualcosa di più soft, piume per solleticare, ghiaccio cibo da spalmare e lecare. Un gioco molto bello sono le palline di metallo....lei in piedi, ne infili una e deve trattenerla.....se riesce ne metti una seconda ecc....quando non riesce più molla ed escono tutte. Si insomma dai c'è di tutto e di più. Ah dimenticavo, puoi anche scoparla 😂😂😂.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da andreancs,
Consigli su come legare e cosa fare con la lei legata a letto? Leccarla, sculacciarla? A voi donne piace? Ho acquistato polsiere cavogliere maschera frustino e collare.Posizioni?
Grazie un bacio
Ho comprato una cosa lunga oltre 3 metri e affusolata e, nel prezzo, mi hanno regalato una strana barra di alluminio che ha attaccate alle estremità due buffe pinne di plastica.
Mi hanno detto che si chiama canoa.
Qualcuno sa dirmi a cosa serve e come si usa? 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Mi ripeto Non serve che mi legano al letto Io non scappo
😄 😄 😄