5 anni fa
Ti chiedo scusa anticipatamente per il sarcasmo, non vorrei apparire critico, ma secondo me sei partito con il piede sbagliato 😄
Se non sai cosa farci una volta legata, cosa la leghi a fare? 😄
La frusta l'hai comprata per convincerla a stare ferma mentre tu la leghi?
Se non sai cosa farci una volta legata, cosa la leghi a fare? 😄
La frusta l'hai comprata per convincerla a stare ferma mentre tu la leghi?
5 anni fa
Premesso che costrittori in genere, e corde, richiederebbero esperienza e consapevolezza di ciò che stai facendo 🤦♂️, parti dalla “posizione classica” con lei supina, legata ai 4 angoli del letto.
Ma incipit dev’essere: safe, sane, consensual.
E non sperimentare, se non sotto la guida di un esperto, almeno le prime volte, figure “complesse”, viste in rete.
Buona vita 🤞
Ma incipit dev’essere: safe, sane, consensual.
E non sperimentare, se non sotto la guida di un esperto, almeno le prime volte, figure “complesse”, viste in rete.
Buona vita 🤞
5 anni fa
Mah io se compro delle cose so già cosa farci. Poi possono arrivare altre idee ma qualcosa ho in mente. Idee? Dunque posso dire cosa piace a me. Io userei le polsiere possibilmente ampie in modo da non fare male per metterla in piedi con le mani in alto con una corda agganciata a soffitto. Non appesa sia chiaro. Ai piedi cavigliere con distanziale rigido per farla stare a gambe aperte. A questo punto puoi girarle attorno come vuoi. Dipende ora dalla lei cosa le piace. Si può "frustarla " con gatto a nove code. Appendere piccoli pesi ai capezzoli con delle mollette e poi usare vari oggetti per la penetrazione . Penso che per lei sia abbastanza forte come sensazione di sottomissione. Oppure se non desidera questo puoi fare qualcosa di più soft, piume per solleticare, ghiaccio cibo da spalmare e lecare. Un gioco molto bello sono le palline di metallo....lei in piedi, ne infili una e deve trattenerla.....se riesce ne metti una seconda ecc....quando non riesce più molla ed escono tutte. Si insomma dai c'è di tutto e di più. Ah dimenticavo, puoi anche scoparla 😂😂😂.
5 anni fa
Ho comprato una cosa lunga oltre 3 metri e affusolata e, nel prezzo, mi hanno regalato una strana barra di alluminio che ha attaccate alle estremità due buffe pinne di plastica.Quotato da andreancs,Consigli su come legare e cosa fare con la lei legata a letto? Leccarla, sculacciarla? A voi donne piace? Ho acquistato polsiere cavogliere maschera frustino e collare.Posizioni?
Grazie un bacio
Mi hanno detto che si chiama canoa.
Qualcuno sa dirmi a cosa serve e come si usa? 😎
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Tabata,Mi ripeto Non serve che mi legano al letto Io non scappo