6 anni fa
Non credo ci siano tattiche particolari per l'approccio. Mi capita non così frequentemente comunque. Alle volte gli sguardi ... comunque a te non manca nulla ... 😋 😋 😋
6 anni fa
secondo te? Certo e parecchio almeno visto in foto. Non ti manca nulla anzi posso dirti tranquillamente che rientreresti nei miei canoni... 😋 😋 😋Quotato da pesciolino10,grz ti piaccioQuotato da Antares10,Non credo ci siano tattiche particolari per l'approccio. Mi capita non così frequentemente comunque. Alle volte gli sguardi ... comunque a te non manca nulla ... 😋 😋 😋
6 anni fa
Ti sembra una domanda da fare? Si ti chiaverei 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,ti piace chiavarmiQuotato da Antares10,secondo te? Certo e parecchio almeno visto in foto. Non ti manca nulla anzi posso dirti tranquillamente che rientreresti nei miei canoni... 😋 😋 😋Quotato da pesciolino10,grz ti piaccioQuotato da Antares10,Non credo ci siano tattiche particolari per l'approccio. Mi capita non così frequentemente comunque. Alle volte gli sguardi ... comunque a te non manca nulla ... 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da pesciolino10,💋 💋

6 anni fa
ciao dici davvero? Ma pure tu non scherzi..... 😋 🐷 💋 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,tieni un bellissimo buco del culoQuotato da Antares10,secondo te? Certo e parecchio almeno visto in foto. Non ti manca nulla anzi posso dirti tranquillamente che rientreresti nei miei canoni... 😋 😋 😋Quotato da pesciolino10,grz ti piaccioQuotato da Antares10,Non credo ci siano tattiche particolari per l'approccio. Mi capita non così frequentemente comunque. Alle volte gli sguardi ... comunque a te non manca nulla ... 😋 😋 😋

6 anni fa
posso chiederti l'amicizia? Così parliamo in tranquillità, sempre che tu sia daccordo. 😋 💋Quotato da pesciolino10,quanti anni hai 💋Quotato da Antares10,😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da pesciolino10,💋 💋

6 anni fa
Io i maturi li trovo in sauna, e devo dire che non faccio nulla di particolare ma sono loro che ci provano....
6 anni fa
in questo momento non ho possibilità di inviarti mess sono senza.... 😒 😒Quotato da pesciolino10,siQuotato da Antares10,posso chiederti l'amicizia? Così parliamo in tranquillità, sempre che tu sia daccordo. 😋 💋Quotato da pesciolino10,quanti anni hai 💋Quotato da Antares10,😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da pesciolino10,💋 💋
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,okQuotato da Antares10,in questo momento non ho possibilità di inviarti mess sono senza.... 😒 😒Quotato da pesciolino10,siQuotato da Antares10,posso chiederti l'amicizia? Così parliamo in tranquillità, sempre che tu sia daccordo. 😋 💋Quotato da pesciolino10,quanti anni hai 💋Quotato da Antares10,😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da pesciolino10,💋 💋
😒 😭 spero di avere messaggi domani..... altrimenti ti va di provare tu ad inviarmrmene???Quotato da pesciolino10,okQuotato da Antares10,in questo momento non ho possibilità di inviarti mess sono senza.... 😒 😒Quotato da pesciolino10,siQuotato da Antares10,posso chiederti l'amicizia? Così parliamo in tranquillità, sempre che tu sia daccordo. 😋 💋Quotato da pesciolino10,quanti anni hai 💋Quotato da Antares10,😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da pesciolino10,💋 💋
6 anni fa
" Come si scopa un maturo bsx" solitamente, anche se ci sono altre alternative, con il pisello 😋
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da milano_58," Come si scopa un maturo bsx" solitamente, anche se ci sono altre alternative, con il pisello 😋