Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come sono cambiati i tempi, La Coppia, Fermoposta.....

5 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.........quando esistevano solo le riviste, le lettere da inviare, la casella postale per i più VIP , o in alternativa il fermoposta con il ritiro delle lettere con un documento di riconoscimento............

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Mamma mia che bei tempi!!!
Adesso invece.... mah! stendiamo un velo pietoso.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... ho sono cosi vecchia o tutti sono arrivati dopo, solo in tre ci ricordiamo ??

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da glancecp,
Che nostalgia, fare 50 km per comprarlo (distanza di sicurezza),ma quello che ci piaceva di piu' erano i programmi sexy amatoriali di sera(tv private).
............... è vero, non si andava mai a prendere la rivista in paese, ma sempre lontano dove nessuno poteva riconoscerti

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Giudy,
.........quando esistevano solo le riviste, le lettere da inviare, la casella postale per i più VIP , o in alternativa il fermoposta con il ritiro delle lettere con un documento di riconoscimento............ [...]
Grazie per avermi fatto notare questo post come ho chiesto nel mio :-) il mio l'ho scritto non tanto per un'operazione nostalgia (che pure c'è e parecchia, non fosse altro per i miei 20 anni perduti 🙂 ) quanto per le continue lamentele da parte di coppie e singole, lamentele giustificate peraltro... Ancora grazie e a presto 😎

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Giudy,
...... ho sono cosi vecchia o tutti sono arrivati dopo, solo in tre ci ricordiamo ??
Noi c'eravamo gia ,le poche volte che la abbiam comprata la abbiam comprata sotto casa, ma mai usata attivamente giocavamo con altri mezzi,conosciamo molti che hanno iniziato cosi ,ma non faceva per noi troppo laboriosa la cosa