11 anni fa
.........quando esistevano solo le riviste, le lettere da inviare, la casella postale per i più VIP , o in alternativa il fermoposta con il ritiro delle lettere con un documento di riconoscimento............
11 anni fa
Mamma mia che bei tempi!!!
Adesso invece.... mah! stendiamo un velo pietoso.
Antonio e Marcella
Adesso invece.... mah! stendiamo un velo pietoso.
Antonio e Marcella
11 anni fa
...... ho sono cosi vecchia o tutti sono arrivati dopo, solo in tre ci ricordiamo ??
11 anni fa
............... è vero, non si andava mai a prendere la rivista in paese, ma sempre lontano dove nessuno poteva riconoscertiQuotato da glancecp,Che nostalgia, fare 50 km per comprarlo (distanza di sicurezza),ma quello che ci piaceva di piu' erano i programmi sexy amatoriali di sera(tv private).
11 anni fa
Grazie per avermi fatto notare questo post come ho chiesto nel mio :-) il mio l'ho scritto non tanto per un'operazione nostalgia (che pure c'è e parecchia, non fosse altro per i miei 20 anni perduti 🙂 ) quanto per le continue lamentele da parte di coppie e singole, lamentele giustificate peraltro... Ancora grazie e a presto 😎Quotato da Giudy,.........quando esistevano solo le riviste, le lettere da inviare, la casella postale per i più VIP , o in alternativa il fermoposta con il ritiro delle lettere con un documento di riconoscimento............ [...]
11 anni fa
Noi c'eravamo gia ,le poche volte che la abbiam comprata la abbiam comprata sotto casa, ma mai usata attivamente giocavamo con altri mezzi,conosciamo molti che hanno iniziato cosi ,ma non faceva per noi troppo laboriosa la cosaQuotato da Giudy,...... ho sono cosi vecchia o tutti sono arrivati dopo, solo in tre ci ricordiamo ??