Come vi vedete

3 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....so che più di tanto non posso andare , ho dei limiti che per forza maggiore non posso superare, mi sento molto bella dentro e penso che questo sia un contributo importante per sentirsi a proprio agio . Fortunatamente ho il fisico che mi aita molto anche se l'età inizia a farsi sentire, tutto sommato cmq mi vedo benino, anche se sinceramente in giro vedo sempre qualcosa di meglio 😋. Se torno a nascere comincio prima a fare la Trav.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io mi vedo troppo finta.. lontana dalla base di partenza. Sto cercando di curare dei dettagli anche nella vita di tutti i giorni che possano aiutarmi a rinunciare a parrucca e chili di fondotinta..

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Come mi vedo...
Subito dopo che mi sono vestita e truccata tra me e me mi dico soddisfatta: "ma dai che in fondo non sono poi così malaccio", mi carezzo lungo i fianchi e penso: "in fondo me la cavo abbastanza", mi giro davanti allo specchio e faccio: "mi basterebbe dimagrire un pochino e imparare un po' meglio qualche passaggio del trucco e sarei quasi carina" etc. etc. 😎
Poi se per caso mi faccio qualche foto o anche una semplice selfie e mi rivedo a mente fredda... disastro completo!!! 😮 😒 😭
Le foto non mentono, talvolta i nostri occhi ci vedono attraverso il filtro dei desideri 😳
E forse è giusto così 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
sono 186 cm per 85 kg con una bassissima percentuale di grasso,ho il torace di un pallanotista e le gambe da calciatore
come vuoi che mi veda? come un uomo che si diletta a depilarsi integralmente,a indossare indumenti femminili,e a recitare
la parte che è nella mia indole;passiva e remissiva.
a tutti gli uomini che mi scrivono rispondo sempre la stessa cosa;"ma mi hai vista bene???"
e questa mia condizione genera anche un sacco di incontri che vanno a ramengo per via delle mie insicurezze.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come vi vedete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni