Tutti i Post di SabinaG
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SabinaG
» Nell'argomento: Chi si è mai presentata en femme in un hotel?
2 settimane fa
L’ho fatto due volte e in entrambi i casi è stata una esperienza più che piacevole. La prima volta avevo un appuntamento di lavoro il giorno dopo e ne avevo approfittato per fare il viaggio en femme, contando poi di aver modo di cambiarmi prima di presentarmi in albergo, solo che per una cosa e l’altra avevo fatto tardissimo (per fortuna la reception era aperta 24/24) e alla fine mi sono detta che a quel punto la cosa migliore era presentarsi così come ero e quel che sarà sarà. Ed è stata come fosse la cosa più naturale e tranquilla di questo mondo, buonasera signora, ho dato i documenti, il portiere mi ha dato la chiave e vista l’ora mi ha offerto una tisana che ho preso facendo quattro chiacchiere insieme.
La seconda volta situazione simile, ma stavolta avendo deciso prima di partire che mi sarei presentata en femme.
Io però mi sono presentata che c’era già il portiere di notte, non ti so dire come sarebbe stato presentandosi di giorno in un orario affollato, però basta provare e penso che più sei naturale e spontanea, più chi ti riceve ti mette a tuo agio
La seconda volta situazione simile, ma stavolta avendo deciso prima di partire che mi sarei presentata en femme.
Io però mi sono presentata che c’era già il portiere di notte, non ti so dire come sarebbe stato presentandosi di giorno in un orario affollato, però basta provare e penso che più sei naturale e spontanea, più chi ti riceve ti mette a tuo agio
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
3 mesi fa
Avevo una fantasia che mi cullavo da quando ero adolescente: salire su un treno in abiti maschili, cambiarmi nella toilette ed uscire en femme.., e alla fine l’ho fatto, in pieno giorno, mi sono cambiata e sono scesa a Torino en femme passeggiando per la città, facendo shopping da Calzedonia e prendendo un aperitivo in Piazza San Carlo.., un esperienza unica e meravigliosa 😍
Ed è stato bellissimo anche riprendere il treno en femme
Ed è stato bellissimo anche riprendere il treno en femme
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno faQuotato da MelitaSensual,Non vi è cosa più erotica del bacio
Sono assolutamente d’accordo con te! ❤️
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
1 anno faQuotato da Ethanew,Quotato da stephanie69,in giro ci sono tante banconote false,poi certe stampanti le stampano molto bene,ocio 😄
Quasi quasi lo pago io domaniQuotato da SabinaG,Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
Ecco... Così iniziai una vita da battona!!!
Beh, se pensi alle monete accumulate nel deposito e ad ognuna associ un bel cazzone, se li metti in fila fai la distanza tra la terra e la luna 🌒
E in fondo questo noi siamo, ci libriamo sulla terra in cima ai nostri tacchi con la testa rivolta alla luna 🙂
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
1 anno fa
Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
4 anni fa
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni fa
Su Zalando fino al 42 trovi di tutto senza problemi e molte cose a prezzi contenuti. Per gli stivali poi puoi sceglierli anche in base alla misura del polpaccio, che per noi è importante. Poi se non ti piacciono restituisci tutto e fai un nuovo ordine
» Nell'argomento: Manuale di comportamento
5 anni faQuotato da AndreaSavona,Quotato da stephanie69,prova ad organizzargli una gang 😄
questo è un consiglio, o uno sconsiglio?
Ti direi uno sconsiglio, visto che la conosci poco e siete agli inizi.
Trattala come tratteresti una qualsiasi femmina: genetiche o meno, più ci sentiamo donne più come femmine e donne ci piace sentirci trattare 🙂
» Nell'argomento: Feste di capodanno x trav in giro per l Italia ?
6 anni fa
A Milano al Nautilus so che organizzano una festa per fine anno 🙂
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da pertransetrav,salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
Parlo da Transgender, a me sinceramente eccita piu la persona in se, che le parti a pezzi di un essere umano. Lo sguardo, il trucco perfetto, il carattere, il magnetismo, questo vale per tutti, uomini donne trans. Troppo abituati a guardare solo i lati ovvi della gente, non si guarda oltre, quando si potrebbe scoprire un brivido anche in un semplice sguardo ammaliatore.
🙂 Assolutamente concordo con te!
» Nell'argomento: Chi cercate con i vostri annunci?
6 anni fa
Cerco il principe buzzurro 🤣🤣🤣
🐸
🐸
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Tanto quanto un incontro, e forse qualche volta anche di più, mi eccita la preparazione all?incontro prima di uscire: amo l?emozIone che mi da la percezione della metamorfosi e dei gesti che mi trasformano in femmina vogliosa e, mi auguro, desiderabile. 🤗
E in questo trucco e parrucca hanno un ruolo importante tanto quanto la lingerie, i collant o i tacchi; non saprei proprio farne a meno. 💄💅🏻👗👠
Poi va da se, parliamo di trucco, non di maschera di carnevale 😃
E in questo trucco e parrucca hanno un ruolo importante tanto quanto la lingerie, i collant o i tacchi; non saprei proprio farne a meno. 💄💅🏻👗👠
Poi va da se, parliamo di trucco, non di maschera di carnevale 😃
» Nell'argomento: Come mi vedreste vestita? Consigli
7 anni fa
Con un tubino nero staresti benissimo! Oltretutto è un capo che va bene ovunque e per chi ha problemi di limitare il numero dei capi nel guardaroba è perfetto, sta bene con le scarpe basse e con il giusto tacco è estremamente sexy
» Nell'argomento: UNA TRAV NON E' UN CROSSDRESSER
7 anni fa
Trav è diverso da trans che è diverso da crossdresser che è diverso da etc etc...
Alla fine troppe categorie esageratamente precise finirebbero per essere troppo strette a chiunque, meglio allora una generica definizione un po’ sfumata e imprecisa per significare davvero qualcosa, in cui ognuna di noi è libera di muoversi e cercare la propria dimensione, talvolta evanescente, che una “categoria” che, come dice il nome, serve a catalogare le cose e le persone a uso e consumo di chi usa le categorie per giudicare senza soffermarsi a pensare o a conoscere la persona che ha davanti.
Alla fine troppe categorie esageratamente precise finirebbero per essere troppo strette a chiunque, meglio allora una generica definizione un po’ sfumata e imprecisa per significare davvero qualcosa, in cui ognuna di noi è libera di muoversi e cercare la propria dimensione, talvolta evanescente, che una “categoria” che, come dice il nome, serve a catalogare le cose e le persone a uso e consumo di chi usa le categorie per giudicare senza soffermarsi a pensare o a conoscere la persona che ha davanti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno 😃
Del caffè ne ho tanto bisogno... ☕️☕️☕️
Del caffè ne ho tanto bisogno... ☕️☕️☕️
» Nell'argomento: allargare i fianchi?
7 anni fa
Qualche beneficio l’ho ottenuto lavorando con la macchina per gli abduttori, con la leg press e con la cyclette ellittica lavorando il meno possibile su spalle e braccia; ma c’è da dire che di mio ho la vita abbastanza sottile e tendo ad accumulare adipe sui fianchi ed essendo un po’ cicciotta l’effetto alla fine non è malaccio.
» Nell'argomento: non riesco a farmi un ditalino
7 anni faQuotato da pertransetrav,ciao a tutti/e
è da molto tempo che cerco di provare a masturbarmi il culo infilando un dito e sditalinarmi...ma non ci riesco mai
...qualche consiglio per riuscirci?..
grazie
Prova con un dildo, ce n’è di varie forme, misure e materiali... non c’è che l’imbarazzo della scelta 😇😊🤩
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
7 anni fa
zalando.it - trovi fino al 42 e qualche volta anche qualcosa di più, certi modelli di décolleté li trovi anche in versione wide fit a pianta leggermente più larga
bonprix.it - anche lì puoi trovare fino al 42, i prezzi sono molto abbordabili, ma la qualità è quel che è (però se devi usarle una volta ogni tanto...)
Ci sono poi alcuni siti specializzati in scarpe di grossa taglia, i prezzi però sono decisamente un’altra cosa
bonprix.it - anche lì puoi trovare fino al 42, i prezzi sono molto abbordabili, ma la qualità è quel che è (però se devi usarle una volta ogni tanto...)
Ci sono poi alcuni siti specializzati in scarpe di grossa taglia, i prezzi però sono decisamente un’altra cosa
» Nell'argomento: Avere il seno
7 anni faQuotato da robertatravetroia,Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?
🙂 ma dai... parliamo di tette, mica di lavandini!
» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?
7 anni fa
Alla fine finisce che il maschio lo prende nel culo e la trav gode contenta! 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti