Tutti i Post di SabinaG


Il Forum di Annunci69.it
100
Post Scritti
SabinaG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SabinaG

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Su Zalando fino al 42 trovi di tutto senza problemi e molte cose a prezzi contenuti. Per gli stivali poi puoi sceglierli anche in base alla misura del polpaccio, che per noi è importante. Poi se non ti piacciono restituisci tutto e fai un nuovo ordine

» Nell'argomento: Manuale di comportamento
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da AndreaSavona,
Quotato da stephanie69,
prova ad organizzargli una gang 😄


questo è un consiglio, o uno sconsiglio?


Ti direi uno sconsiglio, visto che la conosci poco e siete agli inizi.
Trattala come tratteresti una qualsiasi femmina: genetiche o meno, più ci sentiamo donne più come femmine e donne ci piace sentirci trattare 🙂

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
A Milano al Nautilus so che organizzano una festa per fine anno 🙂

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da dragqueen,
Quotato da pertransetrav,
salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]

Parlo da Transgender, a me sinceramente eccita piu la persona in se, che le parti a pezzi di un essere umano. Lo sguardo, il trucco perfetto, il carattere, il magnetismo, questo vale per tutti, uomini donne trans. Troppo abituati a guardare solo i lati ovvi della gente, non si guarda oltre, quando si potrebbe scoprire un brivido anche in un semplice sguardo ammaliatore.

🙂 Assolutamente concordo con te!

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Cerco il principe buzzurro 🤣🤣🤣

🐸

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Tanto quanto un incontro, e forse qualche volta anche di più, mi eccita la preparazione all?incontro prima di uscire: amo l?emozIone che mi da la percezione della metamorfosi e dei gesti che mi trasformano in femmina vogliosa e, mi auguro, desiderabile. 🤗
E in questo trucco e parrucca hanno un ruolo importante tanto quanto la lingerie, i collant o i tacchi; non saprei proprio farne a meno. 💄💅🏻👗👠
Poi va da se, parliamo di trucco, non di maschera di carnevale 😃

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Con un tubino nero staresti benissimo! Oltretutto è un capo che va bene ovunque e per chi ha problemi di limitare il numero dei capi nel guardaroba è perfetto, sta bene con le scarpe basse e con il giusto tacco è estremamente sexy

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Trav è diverso da trans che è diverso da crossdresser che è diverso da etc etc...
Alla fine troppe categorie esageratamente precise finirebbero per essere troppo strette a chiunque, meglio allora una generica definizione un po’ sfumata e imprecisa per significare davvero qualcosa, in cui ognuna di noi è libera di muoversi e cercare la propria dimensione, talvolta evanescente, che una “categoria” che, come dice il nome, serve a catalogare le cose e le persone a uso e consumo di chi usa le categorie per giudicare senza soffermarsi a pensare o a conoscere la persona che ha davanti.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Buongiorno 😃
Del caffè ne ho tanto bisogno... ☕️☕️☕️

» Nell'argomento: allargare i fianchi?
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Qualche beneficio l’ho ottenuto lavorando con la macchina per gli abduttori, con la leg press e con la cyclette ellittica lavorando il meno possibile su spalle e braccia; ma c’è da dire che di mio ho la vita abbastanza sottile e tendo ad accumulare adipe sui fianchi ed essendo un po’ cicciotta l’effetto alla fine non è malaccio.

» Nell'argomento: non riesco a farmi un ditalino
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da pertransetrav,
ciao a tutti/e
è da molto tempo che cerco di provare a masturbarmi il culo infilando un dito e sditalinarmi...ma non ci riesco mai
...qualche consiglio per riuscirci?..
grazie

Prova con un dildo, ce n’è di varie forme, misure e materiali... non c’è che l’imbarazzo della scelta 😇😊🤩

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
zalando.it - trovi fino al 42 e qualche volta anche qualcosa di più, certi modelli di décolleté li trovi anche in versione wide fit a pianta leggermente più larga
bonprix.it - anche lì puoi trovare fino al 42, i prezzi sono molto abbordabili, ma la qualità è quel che è (però se devi usarle una volta ogni tanto...)

Ci sono poi alcuni siti specializzati in scarpe di grossa taglia, i prezzi però sono decisamente un’altra cosa

» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da robertatravetroia,
Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?

🙂 ma dai... parliamo di tette, mica di lavandini!

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Alla fine finisce che il maschio lo prende nel culo e la trav gode contenta! 😄 😄 😄


» Nell'argomento: Camionisti in sosta
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da nicovelvet,
Sì sì, me lo ricordo anch'io questo sito.. era il 2009/2010 🙂

È passato così tanto tempo!??? 😳

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da assergio,
Una volta c'era un sito che si chiamava " camionisti in sosta" chi lo ricorda?

Me lo ricordo, mi ero iscritta anch’io, tanto è tanto tempo fa... appena mi ero affacciata su questo mondo e mi sembrava che ci fosse un universo intero da scoprire... poi ho cominciato a scoprire le mie gambe e ho scoperto l’univearso che c’era in me!

» Nell'argomento: Make up
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da BLACKADDICTED,
@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie. [...]

Grazie del consiglio! 💋💄.
Non vedo l’ora di provarlo! 😉😘

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da xxLupettoxx,
Ciao belle femminucce.. Vi tira quando lo fate la pisella.. O rimane sempre moscia? Esistono entrambi i casi.. Ditemi la vostra..
a me rimane moscio e sgocciola un po’

🙂 Anche a me succede esattamente la stessa cosa! 😇 🐷

» Nell'argomento: Ricascarci
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Post: 100
Quotato da PaulinaTrave,
alla fine mi sono resa conta che tra noi trav femminili e le donne genetiche da questo pun to di vista non c'e' molta differenza - a m eno delle ninfomani, noi trav e le donne andiamo a momenti - ci sono momenti top in cui si ha bis [...]

💗 💗 💗
Con la sola differenza che nei nostri di pausa noi smettiamo di indossare i nostri abiti femminili, le genetiche al più saltano qualche turno dal parrucchiere o limitano il trucco giusto a quel minimo filo, dato più per abitudine che altro... ma entrambe custodiamo gelosamente quel paio di scarpe dal tacco altissimo, aspettando in silenzio il pretesto e la prossima buona occasione per indossarle 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni