Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Compagna con carattere troppo forte

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2014 -
Sia io che la mia compagna abbiamo caratteri molto decisi e tendenzialmente dominanti. Questo è stato in passato uno dei motivi che ci attraeva reciprocamente. A nessuno dei due sarebbe piaciuto avere accanto il cagnolino da passeggio per intenderci.
Questa cosa si è sempre manifestata anche nel sesso. Entrambi cercano di avere il controllo sull'altro. A volte la cosa è molto stimolante, quasi una lotta impetuosa e travolgente.
Col passare del tempo però mi sono ritrovato a desiderare di avere almeno per una volta il controllo sulla mia lei.
In che senso? Vorrei poter tirare le redini e poterla comandare nei ritmi e nelle posizioni per esempio. Vorrei che riuscisse a lasciarsi andare mostrando fiducia arrivando a provare anche cose che fin ora sono state rare o totalmente assenti come l'ingoio o l'anal. A mia volta poi sarei disposto a ''concedermi'' a lei come più le piace.
Ho paura conoscendola a cedere per primo.
Qualcuno è nella mia condizione?
Cosa ne pensate?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2014 -
Forse non sarebbe una brutta idea... non so come potrebbe prenderla però

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.09.2014 -
Grazie del consiglio

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non volermene a male @vogliadinuovo76.Io temo che ci sia un equivoco di fondo.Assai diffuso in realtà,oserei dire un luogo comune;ed è questo:la persona ritenuta di carattere "forte",quella che tende a prevaricare o ad imporsi con forza agli altri,in realtà quasi sempre è una persona che di forte ha ben poco!Questi comportamenti sono dettati dall'estrema volubilità di chi li attua.La riprova sta nel fatto che la tua lei,sessualmente,non ha ancora sperimentato determinate pratiche.E poi,scusa,tu non dovresti concederti se lei accondiscende ai tuoi voleri:se ami una persona,non chiedi nulla in cambio...