Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
1 settimana fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da ElenaStella,
Stasera ho toccato veramente il fondo dei casi umani di genere maschile!
1) Appuntamento fissato con data, orario e luogo da ieri; alle 19:00 di oggi prima conferma e poi si tira indietro per via della distanza e pure mi banna così non posso neanch [...]

Non c'e via di uscita . Se non fare in modo che questo paese si sviluppi moralmente e civilmente . Tradotto in soldoni : tanti lustri , quanti basteranno a noi perché non si cerchino più incontri e , soprattutto , non li cerchino loro 😛
Modificato dall'autore il 27-05-2026 21:22:54

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]

Beh , è la semplice differenza tra uno che vale e uno che vale una cippa . Purtroppo le cippe sono molte e i meritevoli pochi ! Sta a voi scovarli 😉

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Amorfo ma tendente al ringalluzzimento😜 🐷

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 🤐

» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
La dabbenaggine , le persone che non rispettano l'altro , gli sboroni , I mercenari , quelli che chiedono I centimetri del cazzo -e che invito a misurarsi la crapa- ... Chi non adopera i preservativi , la merda ( lo scat si ) . Ah , pure quelli che sul forum di A69 avrebbero il coraggio di spiegare a Sinner come si gioca a tennis 🤭

» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io , nel dubbio , mi ascolto spesso il grande Faber e la sua " Un giudice " . Godo e mi consolo 🤪

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Lo sapessero pure loro , saremmo felici tutti quanti 😂

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle

Perchè , forse i maschi etero non si svuotano le palle pure con le donne biologiche ? Per poi considerarle delle palle al piede dopo l'innaffiata ? 😎
Modificato dall'autore il 12-04-2026 21:35:15

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Non molto tempo fa , in quel di Desenzano , in un luogo conosciuto da molti qui sopra e parecchio frequentato , una banda di disgraziati rapinava chi si appartava . Banda sgominata per fortuna , ma i disgraziati sono sempre dietro l'angolo...In altri casi sono intervenute le forze dell'ordine -non si sa per ordinare cosa- ed hanno comminato multe salatissime per disturbo della quiete pubblica ! Quale , quella dei mici all'avventura ??? Questo , lo si sa , è un paese controverso ed incontrovertibile ! Soprattutto per I benpensanti 😎 Auguri a tutti e , nonostante tutto , buon carsex...
Modificato dall'autore il 01-04-2026 22:24:35

» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io credo che un gentiluomo debba soddisfare in tutto e per tutto la partner ! Ergo , se questa chiede di ricevere una corposa urinata , io eseguo . Volentieri 😋
Modificato dall'autore il 29-03-2026 20:23:12

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io incontravo cp veronese con lui cuck . Avevano una vecchia Lancia Thema , comodissima nel posteriore . Lei era 60enne con fica magnifica , profumata , un fiore ! Salivo , partivamo in giro per Villafranca , lei spalancava le cosce e diceva testualmente : " lecame la figa , porsel " , Ed ovviamente Io eseguivo golosamente 😋 Lui guidava , sentiva suoi gemiti e ogni tanto si girava , credo avesse una mano sul volante e l'altra sull'uccello , faceva pure le rotonde in quinta 😂 W il carsex 😍
Modificato dall'autore il 18-03-2026 21:34:22

» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
infatti te non lo sai perché non sei donna......

Non vuol dire niente essere donna o uomo ! Esistono dei canoni oggettivi che esulano dall'essere donna o uomo . La puzza è puzza , il sapone è sapone !!! Se volete fare bella figura senza radere il pube , lavate 'sti pelazzi del menga...

» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Depilazione e igiene vanno d'accordo nel momento in cui il peloso si lava poco ! Mi spiego meglio : quando giocavo in compagnia di altri maschi , sentivo puzze di seborrea in quasi tutti I casi in cui mi si presentava accanto un uomo col pelo . Puzza il pelo ? No , puzza il pelo di chi si lava poco !!! Cosi' come , beninteso , la cappella con lo smegma sopra...
Modificato dall'autore il 16-03-2026 21:12:32

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Paolodistintas,
Quotato da bobbike68,
C'è il solito problema di fondo , che molti di voi faticano a capire e non se ne fanno una ragione ( chissà poi perché ) . Ovvero : esiste una regola non scritta , secondo la quale un "etero" è tale se solo attivo . Nel momento in cui a [...]
FORSE perché, come me, Ti piace il CULO? 😁 😂

Santo Dio , uno che capisce ! Bravo 🐷

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
C'è il solito problema di fondo , che molti di voi faticano a capire e non se ne fanno una ragione ( chissà poi perché ) . Ovvero : esiste una regola non scritta , secondo la quale un "etero" è tale se solo attivo . Nel momento in cui arriva la passività , il presunto etero diventa bisessuale ! Anche mio nonno capisce che andare con maschi , siano essi tali che travestiti , al di là dell' atto che si compia , implica che si sia bisex...Quindi vi chiederete per quale motivo io , per esempio , pur frequentando travestite , mi sia iscritto come etero : perché non lo prendo in culo , perché non succhio cazzi e , soprattutto , perché sono cazzi miei 🤪

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Per quanto mi riguarda , direi un buon 5% ...che sale abbondantemente , sino a sfiorare un clamoroso 10 nei periodi floridi 🤗

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da noahrimming,
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,

Nulla contro di loro figuriamoci ,

Però un attimo , fica è una cos [...]
cercano trans e trav e si professano etero🤣🤣🤣. Azzardo un ipotesi:
Qualcuno ha seri problemi con il proprio passato e l' educazione ricevuta. Forse scopare un qualcuno che assomiglia ad una donna e la ricorda marginalmente, lascia perdere la barba...lascia perdere i peli...lascia perdere quella ridicola voce in falsetto, lascia perdere il reggiseno imbottito...lascia perdere i peli sulle gambe...lascia perdere che l' hai chiavato nel culo perché davanti ti sembrava tu fosse raddoppiata la strumentazione,...lascia perdere che ti ha fatto una pompa stupenda che tua moglie non è capace di fare...tu sei etero e stai scopando una donna e se te lo ripeto abbastanza riesci pure a crederci e non ti senti in colpa per aver goduto come un porco (etero naturalmente) Modificato dall'autore il 04-03-2026 18:43:03

Parole Sante ! Aggiungo che sia meglio lasciar perdere fumose discussioni forumistiche e concentrarsi su discussioni puramente "analitiche" 🤗

» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Non esiste una regola univoca ! Io trovo partner che preferiscono penetrazioni lente ed altre che esigono trombate veloci , al limite del violento ; altre che vogliono alternare...ecco , queste sono le mie preferite e pure il mio modo preferito 😝

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo esista un solo modo per risultare al sicuro da qualsivoglia possibilita' di malattia sessuale , leggera o pesante che sia : l'astinenza sessuale . A meno che uno non scopi con condom , maschere , pellicole , scafandri ed epidemiologo personale al seguito 😎

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
La cosa più curiosa non è l'argomento in se stesso ; bensì cercare di capire cosa passi per la testa di un essere umano che partorisce un argomento simile 🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni