Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non so se è così o meno, ma credo che per qualcuno il sesso è vissuto al pari di una droga, si cerca in alcuni casi di fuggire dal quotidiano, che a volte può essere grigio, attraverso il sesso o l'alcol, staccare la mente ( e a volte anche il corpo ), concentrandosi in qualcosa che non ti faccia pensare, o ricordare, da qui è facile immaginare, che la prima coppia era lì non tanto per vivere una un'esperienza complementare alla propria vita, ma per fuggire da essa, non riuscendo a farlo con il semplice sesso ( che appunto non è vissuto come complemento ) entra in gioco l'alcol per stordirsi.
Nel secondo caso o come l'impressione, che la coppia in questione non abbia accettato la bellezza di ogni singola età che si vive durante una via, ma ne ha paura, con la conseguenza di essersi fermati a quello che secondo loro è la loro età più bella, convinti di poterla vivere per sempre. Da qui è normale cadere nel ridicolo, vediamo attempati vestiti come ventenni, cercare di parlare come loro,e strafare nel tentativo di dimostrare di essere giovani ( la stessa cosa può valere per i giovani che cercano di apparire più maturi ), in questo caso il sesso viene visto come la ricerca di conferme alla propria giovinezza presunta, " Piaccio ancora e sono desiderato, quindi non sono né grande ne da buttare".
Ovviamente sono comportamenti che lasciano il tempo che trovano, perché finita l'illusione si ricade vertiginosamente nella realtà che sarà sempre più dura e meno accettata.
Ogni età ha una sua valenza, bellezza, e peculiarità. Non serve volere a tutti i costi viverne solo una "quella che secondo noi è la più bella".
Il sesso non vissuto come complemento ad una vita ed a una età che ci soddisfa per ciò che è, non credo sia ne bello ne funzionale.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Sabato sera siamo usciti, siamo andati in un locale, era da un po' che non lo facevamo e ne avevamo voglia. Solitamente non ci fermiamo a guardare quello che fanno gli altri ma, sarà perchè la serata si è rivelata non eccezionale, sarà che a [...]
Credo di averne parlato con voi proprio "quella" sera.
A poca distanza da casa nostra c'è una balera, talmente vicina che quando il sabato sera usciamo per raggiungere (generalmente) il privè sentiamo distintamente la musica. Stile Casadei, per intenderci.
Quasi sempre commentiamo fra noi, con un sorriso amaro, che il tempo che ci divide dalla destinazione attuale -il privé- e quella che lo diventerà -la balera- è relativamente poco, stimato in pochi anni.
Poi arriviamo al club e vediamo persone molto, ma molto, più attempate di noi che gironzolano, ballano e qualcuna addirittura gioca. Il tutto con grande disinvoltura.
Innanzitutto una considerazione, a scanso di equivoci. Per quelle persone, per la loro vitalità, per il loro spirito: GRANDE AMMIRAZIONE... ed un pizzico di invidia, perché io:

- Prima di truccarmi come la caricatura di una peripatetica
- Prima di evidenziare con una scollatura le grinze del collo ed una pelle avvizzita
- Prima di lasciare in bella vista, da sotto l'orlo della minigonna, delle natiche che sembrano lobi di orecchie giganti, delle cosce devastate dalla cellulite e delle vene varicose come gli spaghetti Barilla n.5
- Prima di traballare incerta da un tacco 12

come la quasi totalità delle "anziane" che vedo lì dentro, risparmio un sacco di chilometri, attraverso la strada e -con il mio amato vecchietto, naturalmente- raggiungo subito la meta di svago del sabato sera.
E dopo, tornati a casa, faremo l'amore: quello sempre, fino a che l'età e la salute ce lo permetteranno. E se non ce la faremo, prima della tisana... un sacco di coccole.
Riguardo gli eccessi (alcool, droghe) non credo siano legati all'età anagrafica ma al cervello, per cui si trovano tutte le combinazioni (di giovani-adulti-anziani con immaturi, sciocchi, ragionevoli). Logicamente da giovani si è un po' più "scapestrati" ma vivaddio, è la peculiarità della gioventù.
Pallina