10 anni fa
La vita è piena di compromessi ,l'importante è non passare sopra ai propri principi, in quanto è giusto che ognuno esprime il suo modo di vivere o giudizio rispettando pure chi la pensa diversamente... 🙂
10 anni fa
Compromesso esempio continuare a mettere immagini ma evitare il quote infinito..ottima soluzione ben vengano i compromessi
Tolleranza.....il primo requisito della tolleranza dovrebbe essere la reciprocità...quella spesso manca e il discorso diventa lungo e tortuoso
Tolleranza.....il primo requisito della tolleranza dovrebbe essere la reciprocità...quella spesso manca e il discorso diventa lungo e tortuoso
10 anni fa
.....tollerante nei limiti, niente compromessi. E sempre più dura contare fino a 10.
10 anni fa
Francamente per mio punto di vista il concetto di tolleranza, mi fa pensare ad una presunta superiorità della persona che tollera.
Preferisco parlare di RISPETTO e pormi sullo stesso livello dell'altra persona, sebbene non sia assolutamente cosa facile sempre ecco penso che questo che vale di più in ogni contesto che si vive reale o virtuale.non è quanto sapere essere socievoli con altri sapendo rispettare pure chi la pensa diversamente,ecco forse si vive in modo con più serenità... 🙂
Preferisco parlare di RISPETTO e pormi sullo stesso livello dell'altra persona, sebbene non sia assolutamente cosa facile sempre ecco penso che questo che vale di più in ogni contesto che si vive reale o virtuale.non è quanto sapere essere socievoli con altri sapendo rispettare pure chi la pensa diversamente,ecco forse si vive in modo con più serenità... 🙂
10 anni fa
Alla fin fine dipende sempre di cosa si discute...
10 anni fa
. Di gente fastidiosa nè esiste in ogni posto , ma se proprio mi infastidisce non provo neanche a tollerarla, semplicemente la evito. 😄 😄Quotato da rauck,io pensavo nel forum 😄 al di fuori io sono considerato un tipo buono e quindi molto tollerante,difatti una ragazzuola che lavora all aeroporto di verona,una volta mi disse,gli altri corrieri vanno sempre di fretta ed invece tu sempre tranquillo,dici [...]
amo e adoro quieto vivere, 🙂 🙂
10 anni fa
una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il saluto non si toglie mai a nessuno (fa parte della cortesia)
10 anni fa
😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
non ho mai detto di essere 😇 al limite 🐷 ...ed anche 😳 ....poi dipende chi vuol vedere 😎 😎Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
.
Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
cedere al piacere dei sensi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,.Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
ah ecco! allora la sostanza cambia.... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,cedere al piacere dei sensi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,.Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
😄 😄 si si cambia la sostanza .....e nn dico altro 🐷 🐷Quotato da padovani,ah ecco! allora la sostanza cambia.... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,cedere al piacere dei sensi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,.Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
🙂 🙂 😋 😋 💋Quotato da Piacereintenso,😄 😄 si si cambia la sostanza .....e nn dico altro 🐷 🐷Quotato da padovani,ah ecco! allora la sostanza cambia.... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,cedere al piacere dei sensi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,.Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
😳 😳 😋 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 😋 😋 💋Quotato da Piacereintenso,😄 😄 si si cambia la sostanza .....e nn dico altro 🐷 🐷Quotato da padovani,ah ecco! allora la sostanza cambia.... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,cedere al piacere dei sensi ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,.Mah sei pazzo cedere! 😄 si può ricercare punti d'unione d'incontro ma mai cedere con qualcuno o diventare lo zerbino pure per soddisfare i desideri di altri.. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma io se voluto cedo ..... 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,no! aahah ma dicevo davvero ...per compromesso si intende cedere....qualcosa ... quindi nel semplice rispettare ciò che dice l'altra persona senza offenderla io ci leggo rispetto e tolleranza..... ma non compromesso....caro...Quotato da Piacereintenso,😎 😎 non sarai mica cieca??? hahahahha scherzo @lize 💋Quotato da charlize,la tolleranza la vedo nel tuo discorso ...il compromesso no... 🙂Quotato da Piacereintenso,una via di mezzo tra compromesso e tolleranza ..... anche se una/o la pensa in maniera diversa da me ......non offendo (a meno che non hanno la coda di paglia) .....e cmq alla fine se nessuno offende ...si può esser sempre compagni di forum ed il sa [...]
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da rauck,devi usare la gomma 😎Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
@rauck 🙂 grazie della spiegazione ...a volte arrivo tardi ..... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
è datato ...a pendolo è ...mi dispiace cambiarlo 😄Quotato da rauck,cambia orologio 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck 🙂 grazie della spiegazione ...a volte arrivo tardi ..... 🙂 🙂 🙂 🙂