10 anni fa
Quando vivono a lungo insieme gli animali finiscono per amarsi, gli uomini per odiarsi.
(antico proverbio cinese)
(antico proverbio cinese)
10 anni fa
Il nostro pensiero, la nostra cultura, il nostro modo di vivere,il nostro modo di rapportarci , sono influenzati da chi ha vissuto prima di noiQuotato da rauck,ecco una cosa che non capisco, quella di citare frasi dette da altri,in una chat ne era pieno 😄 mai qualcuno che scriva con la propria testa 😄
non c'e nulla di strano a citare un grande del passato...naturalmente se un discorso si regge solo su citazioni diventa un almanacco e non una discussione...
10 anni fa
finita la partita sono entrato sul forum perché ormai per me e come una droga anche se ultimamente mi da più delusioni che soddisfazioni,e o constatato con piacere che @Johndoe2015 ,da persona intelligente che è ,a aperto un topic molto bello e interessante ,che ultimamente il forum e carente a questo tipo di 3d,me lo sono letto tutto con calma ,e con grande piacere ho visto che tutti quelli che hanno risposto sono o tolleranti ,o che sono predisposti a compromessi ,o addirittura c'è chi dice che è tutte due,allora ho subito pensato che c'è qualcosa che mi sfugge ...se e cosi come mai nei ultimi tempi non sono quasi più 3d che non finiscono in polemica ,che siamo riusciti(e qua mi ci metto anche io ,perché secondo me la colpa e di tutti,perché non si usa mai il buon senso) a creare polemica anche sul 3d del bar dove la gente veniva per stare bene e in compania ...mah...sarà perché sono straniero che non riesco a leggere e a capire qualche passaggio 😋Quotato da Johndoe2015,Vista la recente ondata di polemiche, la mia domanda è molto semplice e diretta:
Preferite il compromesso (ovvero il cedere qualcosa da ambedue le parti per mantenere l'equilibrio) o la tolleranza (ovvero il sopportare, senza essere danneg [...]
10 anni fa
ma potrei essere d'accordo con te ,e sono del parere che la polemica può sempre aiutare perché a volte magari ti fa aprire gli occhi e a capire che stai sbagliando ,ti può far crescere,e hai ragione sono da poco qua e forse mi sto sbagliando ma ho visto ultimamente gente che risponde solo per far polemica,risposte che magari non c'entrano niente con il 3d,ho visto che si sono create antipatie e che sono persone che non fanno altro che stare a guardare il forum e aspettare che le persone che non li piacciono rispondono a qualche topic per andarli contro,dando delle risposte che non c'entrano un tubo con il topic,magari non capisco niente ma sono del parere che con il dialogo,il buon senso e specialmente con il rispetto per le persone che hai d'avanti si può vivere senza polemica,può essere che mi sbaglio o sara perché vengo da un sport e da un ambiente che anche se magari durante la partita ti sei dato tanti colpi il rispetto per l'avversario e la cosa fondamentaleQuotato da agifaccelli,@Alex.Tu il forum lo segui da poco , ma è sempre stato così . Nel tempo son cambiati i protagonisti ma la vis polemica è sempre esistita . Quella alimenta il forum , anzi la nostra vita , e non si esaurirà mai ...O ci auguriamo che si possa andare av [...]
10 anni fa
Buongiorno @Johndoe2015, il concetti "compromesso" e "tolleranza" dovrebbero e sono in qualche modo interscambiabili, e sopratutto uno non esclude l'altro, anzi senza la tolleranza diventa impossibile raggiungere un qualsiasi compromesso! Questo lo riteniamo assolutamente vero in tutti i rapporti, e in qualsiasi ambito ci si muove!
Purtroppo qui ci troviamo in un ambiente atipico e a se stante, dove ognuno ha il suo "personale piacere" per esserci! E spesso sembra che per alcuni il "far sesso" sia l'ultimo dei suoi pensieri o desideri!
E anche questo ci sta, ed è anche difficilmente confutabile, se non con assurdi e "noiosi" pindarici trattati!
Mentre sarebbe tanto semplice che ognuno s'interessasse all'oggetto dei suoi piaceri! E qui che il gatto rincorre la sua coda! Quali sono i sui piaceri? Difficile da individuare!
Noi abbiamo scelto la strada di "ignorare" gli interventi di alcuni utenti. Non certo per mancanza di argomenti per controbattere le loro esternazioni, ma solo per evitare di far giocare e gioire chi è qui non per sesso ma per altro!
Detto tutto questo noi riteniamo che la tolleranza, e sarebbe anche meglio parlare di comprensione delle altrui "attese", sia la "caratteristica" più opportuna per utilizzare questo bellissimo spazio e per trascorrere momenti sereni!
Patty & Pier
Purtroppo qui ci troviamo in un ambiente atipico e a se stante, dove ognuno ha il suo "personale piacere" per esserci! E spesso sembra che per alcuni il "far sesso" sia l'ultimo dei suoi pensieri o desideri!
E anche questo ci sta, ed è anche difficilmente confutabile, se non con assurdi e "noiosi" pindarici trattati!
Mentre sarebbe tanto semplice che ognuno s'interessasse all'oggetto dei suoi piaceri! E qui che il gatto rincorre la sua coda! Quali sono i sui piaceri? Difficile da individuare!
Noi abbiamo scelto la strada di "ignorare" gli interventi di alcuni utenti. Non certo per mancanza di argomenti per controbattere le loro esternazioni, ma solo per evitare di far giocare e gioire chi è qui non per sesso ma per altro!
Detto tutto questo noi riteniamo che la tolleranza, e sarebbe anche meglio parlare di comprensione delle altrui "attese", sia la "caratteristica" più opportuna per utilizzare questo bellissimo spazio e per trascorrere momenti sereni!
Patty & Pier