Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con i mercenari come vi comportate.

3 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
sottp ogni profilo c'è il tasto "segnala abuso", con quello entri in contatto con la Redazione e segnali il profilo... L'ho usato più volte e posso garantire che funziona, singole e coppie mercenarie bannate immediatamente...
Redaaaaaaa, sono stato bravo? 😋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Sicuramente vi saranno coppie mercenarie, eppure nelle more del ban mai visto un singolo che abbia pubblicato un feedback scrivendolo a chiare lettere
izabela 69 compresa

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Anzi, nello specifico, riteniamo che la coppia http://www.annunci69.it/user/coppiasolare08 potrebbe testimoniare sul fatto che con la coppia izabela e compagno si sono trovati bene e gratis.....

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da belinone,
sottp ogni profilo c'è il tasto "segnala abuso", con quello entri in contatto con la Redazione e segnali il profilo... L'ho usato più volte e posso garantire che funziona, singole e coppie mercenarie bannate immediatamente...
Redaaaaaaa, [...]
Bravissimo, appunto 😄

Vi invitiamo ad usare sempre gli strumenti che ci sono sul sito per segnalare gli abusi.
Grazie

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.