Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Concorso letterario

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Provate. C'è di peggio.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
...che bisogna 'nventasse pe' fasse 'na scopata extra, eh?... 😄 😄 😄

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Ma esattamente cosa si vince? Io, per natura, tendo ad andare "al sodo"!!! 🙂

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Caro Luca, va bene. Mi sembra una cosa importante. ...se dobbiamo fare una cosa seria, sii serio anche tu. Comincia a cambiare la foto profilo. È simpatica e originale e io personalmente la trovo migliore di molte altre, ma non trasmette certamente erotismo, seduzione e virilità. ....io eviterei anche il membro in primo piano....opterei per delle foto con prospettive particolari....anche untorace con la maglietta alzata .....jeans sbottonati a mostrare sstrategicamente boxer pieni e opportunamente ma non volgarmente abbassati al punto giusto.....ricordati che sbattere in faccia un pene non è mai elegante, anzi un po' infastidisce (le donne). Certo ti procurerà parecchi pretendenti maschi che, notoriamente, vanno molto più rapidamente delle donne al nocciolo della questione.... le donne generalmente amano un po' di sostanza, di dolcezza, di garbo e poi amano essere corteggiate, la galanteria. Tu le dai una botta in testa con la clava e te la porti nella caverna....sei uomo (sì, uomo quindi smettila di comportarti come un dodicenne) intelligente, divertente e sensibile ( lo sei, è vero, non fare finta del contrario) quindi manifestati per quello che sei.... per quanto riguarda l'annuncio, lo sai scrivere meglio di me !!!! Datti da fare 💋 💋 💋 💋 💋 !!!!

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Luca, sei preso in mezzo da due terribili letto-scrittrici. Liberati dalla stretta stereofonica (o arrenditi subito, magari ti conviene) o chiedi altro soccorso femminile, o cambia le regole del concorso (oltre che le tue foto, mai viste, confessiamo) altrimenti non ti salvi.

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da 4occhi,
Brava Bore, una tirata d'orecchie in piena regola!!! Speriamo si svegli..,;-)
😄 😄 😄

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da 4occhi,
Brava Bore, una tirata d'orecchie in piena regola!!! Speriamo si svegli..,;-)
😄 😄 😄
Tutto ciò perché, naturalmente, ti voglio bene.
Non spreco il mio tempo per persone a cui non tengo 🙂 🙂 🙂