Condividere con la propia Donna

11 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Bellissimo trovare già tutto l'occorrente in bagno preparato dalla lei per poi finire in camera e dopo aver giocato addormentarsi abbracciato a lei vestita come una troia. ....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Tesoro sei fortunatissima ad avere vicino una donna cosi!!!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io condivido la mia passione con mia moglie, è bello e rilassante oltre che eccitante.

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io quando ho provato a condividere questa mia passione con le mie ex é finita sempre male, ancora oggi rimane uno dei miei sogni nel cassetto

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cindy,
Bellissimo trovare già tutto l'occorrente in bagno preparato dalla lei per poi finire in camera e dopo aver giocato addormentarsi abbracciato a lei vestita come una troia. ....
Sei molto fortunata, ti aiuta a migliorare la tua femminilità?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da T-Mara,
Io ho un'amica che ogni tanto mi scopa con uno strapon....è bellissimo e piace molto anche a lei!
belloanzi bellissimo ma quando lo fai sei Mara???? O maschietto .....

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da TheQueenFetish,
io amo preparare la mia Lara, la mia bellissima Lara... anche se ora siamo una regolare coppia convivente, la prima persona che ho conosciuto è stata proprio "Lara", ben prima del suo alter ego maschile... [...]
Complimenti, siete una bella coppia, vorrei tanto che la mia lei diventi come Regina

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Lennysissy,
Io condivido felicemente la mia passione con la mia lei, mi da consigli e mi aiuta a truccarmi, poi mi aspetta fino a quando torno ed è curiosissima di sapere i particolari, con lei il gioco è ancora più intrigante. [...]
Complimenti a ta e alla tua lei.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Be avere una lei che condivide, e' stupendo e io ho questa fortuna ormai da anni , riesci a goderti la tua personalità in pieno e sopratutto puoi guardare la tua compagna negli occhi senza aver quel senso di rimorso

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Fare una festa tra coppie lei/trav

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2019 -
vedo che non sono l'unica fortunata a condividere questa passione con la propria donna...
È stato un percorso lungo. Di fiducia che deve crescere ogni giorno. E dopo 15 anni di cammino insieme come coppia si matura molto in fretta. Al contempo non è stato comunque semplice per me aprirmi del tutto.
La paura de giudizio era sempre dietro l’angolo. Ma mano a mano mi aprivo e confidavo, mi accorgevo che lei non mi giudicava ed io mi sentivo meglio! Nessun peso, nessun segreto, nessuna ansia. Tutto trasparente! Vivere la mia esistenza senza l’ansia di dover fare tutto di nascosto...
Se qualcuno mi chiedesse cos’è la felicità ecco: tutto questo!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Condividere con la propia Donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni