8 anni fa
Ciao a tutti...Nessuno è qui per “conoscere” qualcuno prima di incontrare???Parlo di chiacchiere,confidenze e confronti prima di decidere concretamente di incontrarsi...no il “tutto e subito” insomma....
8 anni fa
Mi fa piacere sapere che non sono l’unico a pensarla così...sono d’accordo con tutti voi...certo il sito esiste per incontrare...ma lmincontro non deve per forza escludere una “conoscenza” e qualche messaggio di (pre)conoscenza,quantomeno per scambiarci opinioni e pareri
8 anni fa
perfettamente d'accordo con teQuotato da PorcelloTorello,Sicuramente chi va dritto al sodo ha tutta la mia invidia. Però non so, credo che un minimo di confidenza da qualche parte ci debba pur essere. Altrimenti siamo solo valvole di sfogo di qualcun altro. A me piace chiacchierare, inviare qualche foto e [...]
8 anni fa
Anche a me piacerebbe conoscere qualcuno prima. Magari per il famoso caffè. Mentre si parla del più e del meno per un bel po', non dico a livello di amicizia ma quasi, magari si incomincia a fare qualche battutina sensuale o qualche occhiata con sottintesi. Per poi andare da qualche parte e ovviamente fare del sesso.Quotato da bremach65,perfettamente d'accordo con teQuotato da PorcelloTorello,Sicuramente chi va dritto al sodo ha tutta la mia invidia. Però non so, credo che un minimo di confidenza da qualche parte ci debba pur essere. Altrimenti siamo solo valvole di sfogo di qualcun altro. A me piace chiacchierare, inviare qualche foto e [...]
8 anni fa
Sempre meglio prima fare e poi parlare! O meglio, magari conoscersi e "confessarsi" chattando , ma una volta che ci si trova andare subito al sodo. Poi si parla e si vede se c'è feeling ulterioreQuotato da curiosissimo78,Devo dirvi la verità... io una volta ho conosciuto uno per un caffé.
In verità mi è scattato l'effetto contrario.
Prima scambiando foto etc era un cazzo da desiderare e basta. Poi passandoci del tempo insieme è diventato sempre più persona [...]
8 anni fa
Conoscersi un po' prima dell'incontro potrebbe anche migliorare le aspettative, aumentare la tensione o rendere il gioco ancora più intrigante!
Non che il tutto e subito non possa essere altrettanto interessante, ma secondo me tutto dipende dal primo approccio!
Non che il tutto e subito non possa essere altrettanto interessante, ma secondo me tutto dipende dal primo approccio!