Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

6 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da aurispa,
dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
Un lusso che pochi si possono permettere.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da gattinopass,
Io ingoio solo da amico fisso da un ventennio , la salute conta più di tutto, lui è un grande produttore tanta densa e bianchissima molto dolce, quando sta per sborrare lo toglie dal culetto mi tiene la testa con le mani e mi scopa la bocca fino a farmi ingoiare tutto senza mai toglierlo…non è semplice perché il suo cazzo ha dimensioni importanti ma è una goduria indescrivibile mi manda fuori… [...]
Deve essere molto bello avere un uomo che ti regala riempiendoti la bocca, un tipo di sborra cosi prelibato come la descrivi. 💦 💦 💦

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Non sopporto rimanga qualcosa. percio bidet sempre se possibile.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Qualcuno te lo chiede, facendo di necessità virtù, non potendo ingoiare esprime il desiderio di ricevere lo sperma in volto, bello poi strusciare il pene sul viso per spargere il seme.
Sarebbe bello sapere che il maschio sta pensando queste cose mentre ci sborra e distribuisce il suo nettare nella nostra faccia.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Un bel simbolo di sottomsione mentre lo guardi negli occhi con una bella espressione sorridente.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Educano, informano, fanno eccitare 😋 e perche no , alcuni thread anche ridere 😄

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Racconti lgbt... con ambientazione storica.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me il dildo non mi dice niente. Preferisco un cazzo di carne con un uomo dietro. Sentire l'odore della sborra se in faccia o il calore sulle tettine.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 23:18:26

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayter,
Io preferisco approcciare nella vasca idromassaggio e poi approfondire nel bagno turco e in stanza privata
Questa è la prassi anche nella sauna dove vado io. sono stato sabato. Nella turca mi sono fatto coraggio, mi sono avvicinato e ho fatto un pompino a un Orsone peloso che mi è venuto nelle tettine. un altro nella vasca idromassaggio mi voleva scopare Ma lì è vietato. poi ho preso i preservativi e un po' di Lube e siamo andati nella sauna turca dove si vedeva poco. lì mi ha cercato di penetrare. Ma purtroppo non c'è riuscito perché sono troppo stretto. Penso mi dovrò allenare con qualche dildo. Ma se c'è qualcuno che vuole uno stretto sono a disposizione.

» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Antonello56,
anche a me capita la stessa situazione la cosa che mi da un po' fastidio e come ti contattano ti danno un appuntamento istantaneo veloce e quello che non vorrei prima di tutto mi piace conoscerlo anche in chat messaggiare in modo che l'amicizia si consolida anche se non lo hai ancora incontrato poi sapere cosa desidera cosa intende fare avere un amicizia come scopamico quello che mi piacerebbe avere oppure una botta e via capire queste cose.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Bella descrizione della tua prima volta, qualche dubbio che sarà l'ultima perché se ti è piaciuto è difficile rinunciarci
Purtroppo temo sara' l'ultima. Gia gli attivi almeno da me sono pochi. Poi un orsone grosso e peloso come quello a trovarlo e piacergli. In sauna si depilano quasi tutti e non capisco perche'. Io invece gli adoro i peli.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 18:39:51

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Visto la maggioranza ormai siamo passivi, io vado per rilassarmi, piu per la salute che altro. Ovvio ce sempre quel 0,000001% di incontrare un attivo che si faccia avanti. Io essendo passivo in tutto non lo faccio.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da mcmaxime,
Sono nella stessa situazione. Famiglia e rapporti costruiti nel tempo che non voglio rischiare di sfasciare. L’attrazione per i maschi è il desiderio di cazzo sono fortissimi, ma quando riesco a instaurare un buon rapporto con qualcuno è sto quasi per vederlo, sfascio tutto per paura. La cosa mi lascia sempre spiazzato perche sono un adulto e non un adolescente. Ma davvero non riesco a spiegarmi una simile reazione tanto assurda. Comunque sono qui, lavoro su me stesso e ci riprovo sempre, nella speranza ogni volta di fare un passetto in più. Mi spiace solo essere detestato da persone che trovavo anche interessanti e con cui avrei voluto andare avanti ma che sono arrivate anche a bloccarmi l’account… ma hanno ragione a incazzarsi e le capisco bene, probabilmente al loro posto farei lo stesso.
"ma quando riesco a instaurare un buon rapporto con qualcuno è sto quasi per vederlo, sfascio tutto per paura. La cosa mi lascia sempre spiazzato" E' proprio cio che succede a me, magari le paure sono di tipo diverso. Poi ci rimango male perche' penso, chi sa se e quando mi capitera' di nuovo. Grazie per la frase che almeno a me sembra un piccolo incoraggiamento "lavoro su me stesso e ci riprovo sempre, nella speranza ogni volta di fare un passetto in più." Forse chiedo troppo, ma vorrei trovare un uomo che gia' dai primi messaggi mi metta a mio agio, che quando lo incontro sara' solo la cigliegina sulla torta.
Modificato dall'autore il 24-03-2026 23:26:16

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Torredelgreco,
la sensazione di sentire sulle labbra l'asta che entra ed esce e la cappella dentro la bocca che pulsa e si ingrossa é davvero eccitante. condivido
.In sauna turca ho incontrato un uomo grosso e peloso come piace a me.
Gli ho fatto un pompino inginocchiato sul pavimento umido.
Ero quasi in estasi sotto a questo orsone che neanche ci facevo caso. Ha voluto che gli leccasse il culone peloso sedendosi sulla mia faccia e l'ho fatto volentieri. Poi mi ha voluto scopare la bocca. Io ovviamente l'ho lasciato fare. Quando ho capito che era "entrato" ho provato una sensazione fantastica. Quando ha finito (gli avevo chiesto di non sborrarmi in bocca), visto il buio non ho capito dove lo aveva fatto. Ma dopo che se ne andato, ho sentito un pizzicorio salaticcio nella gola e ho provato un doppio sentimento, bellissimo che un uomo come quello mi aveva sborrato in gola e subito dopo, il panico per lo stesso motivo. Adesso dopo passato un po' di tempo e leggendo i vostri post, sento quasi la soddisfazione di poter dire anche io sono una troia sottomessa e ho ricevuto il seme in gola. E' stata la prima e ultima volta.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Ho una voglia incredibile di succhiare un cazzo e farmi penetrare. Anche perché non sono più giovane ed il tempo passa.
Ogni volta che qualcuno mi contatta mandandomi un messaggio, sono molto contento e mi eccito parecchio. La parte femminile di me esplode imaginando di avere un uomo dietro di me che mi penetra, e questo mi fa gia quasi godere. Non riuscirei mai a farmi scopare da una donna con lo strap-on. Per questo ho bisogno di un uomo che mi penetri e nel mentre mi fa sentire la sua peluria se ne ha, la sua voce e la sua forza. Ma gia dal giorno successivo del messaggio mi viene la paura, non tanto di subire violenza fisica ma una paura mentale, non so se per timidezza, essere introverso o cosa, paura di incontrare qualcuno che durante i messaggi sembrava un altro o addirittura paura di non piacere, Ho già incontrato, a dire il vero pochissime volte e ho goduto parecchio dell'incontro. Ma ogni volta è come se fosse la prima volta che mi contattano. Mi invento con me stesso delle scuse. A qualcuno di voi è già successo? raccontatemi se e come avete risolto?

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Rudy999,
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua... [...]
"Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua..." Ti invidio in senso buono.....Beata te!

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
a me piace prenderlo in bocca dopo che ha sborrato oppure dopo che ha pisciato,,ha un retrogusto meraviglioso,,,,,,, 🐷 🐷
Non l'ho mai assaggiato cosi ma deve essere buonissimo sopratutto se servito con un contorno di uomo maturo, grosso e "Peloso" Ovvio, si parla di un uomo che se lo ha lavato qualche ora prima mmmmm 😋
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:24:51

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Rudy999,
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la [...]
anche a me come te piace tenerlo in mano mentre piscia.sentire le pulsazioni del cazzo che piscia e' molto eccitante per me.poi a fine pisciata mi piace dargli un ultima leccatina per pulire le ultime gocce di piscio mmmmm
😋

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Nei locali dove ci sono pochi tori e mandrie di vacche, quali sono le caratteristiche delle vacche fortunate che "rischiano" il ricovero 😄?

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Concordo con tutti, sentirlo puntare e aprire, arrivare fino alle.palle e danzare dentro è senza eguali, duro e marmoreo senti lui che avanza dentro e te lo pianta nel culo. Non vuoi altro....ricordo sempre con un super maturo molto ben dotato e anche molto porco, che mi fece sdraiare e mi infilzó a cavalcioni sopra di me, leccandomi e baciando l'orecchio per poi dirmi "ti riempio ora, puttana" e mi riverso dentro tutto il suo.piacere.... fu talmente bello che mi ci masturmo furiosamente al sol pensiero.
Mi sentii così troia che volli dopo un po di chiacchiere nudi a letto, svuotare l'ultima sborrata con la bocca, riempiendo anche la
gola e tornare a casa decisamente pieno
Lo incontrerai molte altre volte ma non fu come quella...[...]
La prima volta non si scorda mai. La prima e unica volta che uno mi scopo sul serio. La "fichetta" slabbrata" mentre facevo il bide poco dopo che lui se ne ando', dopo che mi diede un bacio in bocca.
Modificato dall'autore il 10-02-2026 01:28:38

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni