4 anni fa
Noi, non qui ma in un sito simile!
Ci abbiamo messo un anno e mezzo a lasciare i rispettivi partner !
Nessuno dei due se lo aspettava e tutti e due siamo coscienti di non essere la causa ma l effetto di un rapporto finito ...finito non sbagliato ,vogliamo ancora bene ai nostri ex e dopo 10 anni ci possiamo parlare con tranquillità...quasi 😄
Nessuno dei due se lo aspettava e tutti e due siamo coscienti di non essere la causa ma l effetto di un rapporto finito ...finito non sbagliato ,vogliamo ancora bene ai nostri ex e dopo 10 anni ci possiamo parlare con tranquillità...quasi 😄
4 anni fa
mandato in pvt , anche se ormai quasi inutilizzato non e' corretto scriverlo qui per i gestori di A69Quotato da AzzurraDomme,Quale sito era, per curiosità?Quotato da mishaemasha,Noi, non qui ma in un sito simile!
Nessuno dei due se lo aspettava e tutti e due siamo coscienti di non essere la causa ma l effetto di un rapporto finito ...finito non sbagliato ,v [...]
Comunque se dopo 10 anni state ancora insieme direi che è andata alla grande ❤️

si, considerando anche i due anni segreti sono 12 ...record personale 😄
confido sia l ultima 💗
4 anni fa
Chi ti dice che, data la tua natura romantico-sentimentale, sei nel posto sbagliato non conosce la realtà....chi dice che le coppie scambiste (brutto termine...) non possano essere formate da persone inguaribilmente romantiche? Ciò che potrebbe rendere la tua ricerca particolarmente ardua, è che la categoria "singoli" sia in realtà costituita per lo più da uomini sposati, fidanzati, conviventi o in qualche modo accoppiati nella loro vita reale, che considerano la frequentazione di questo sito come un modo per trombare gratis, ma mai dire mai!
4 anni fa
noi sono 6 anni che frequentiamo un singolo non a mai creato problemi e ne siamo felici di averlo conosciuto
4 anni fa
Beh... complimentoni!Quotato da mishaemasha,Noi, non qui ma in un sito simile!
Nessuno dei due se lo aspettava e tutti e due siamo coscienti di non essere la causa ma l effetto di un rapporto finito ...finito non sbagliato ,v [...]
4 anni fa
[quote=AzzurraDomme]Sono una donna di quasi 40 anni, ormai so di avere gusti "particolari" e sono single da un po'. Ho pensato che, nonostante questo sia un sito di scambismo o comunque erotico, sarebbe bello conoscere un partner,

Cara Azzurra Dome, mi unisco al tuo messaggio, essendo anch io singola...
Sono iscritta nel sito da tanto tempo,anche se non sono una assidua..
Ho sempre pensato che questo sito, potrebbe essere il 'posto giusto', per incrociare persone che nella quotidianità, sarebbe meno probabile conoscere...
Invece, mi rendo conto che, per quanto riguarda la categoria dei singoli, c è un gran numero di sposati, accompagnati fidanzati, che cercano qui, soltanto l evasione, la trasgressione... 😒 😒 😒

Ho sempre pensato che questo sito, potrebbe essere il 'posto giusto', per incrociare persone che nella quotidianità, sarebbe meno probabile conoscere...
Invece, mi rendo conto che, per quanto riguarda la categoria dei singoli, c è un gran numero di sposati, accompagnati fidanzati, che cercano qui, soltanto l evasione, la trasgressione... 😒 😒 😒
3 anni fa
dall evasione e dalla trasgresione nascono le grandi storie .quante vole due amanti hanno lasciato i rispettivi compagni o mariti .molteQuotato da lolitasilkrose][quote=AzzurraDomme,Sono una donna di quasi 40 anni, ormai so di avere gusti "particolari" e sono single da un po'. Ho pensato che, nonostante questo sia un sito di scambismo o comunque erotico, sarebbe bello conoscere un partner,![]()
![]()
3 anni fa
Che amara scopertaQuotato da lolitasilkrose][quote=AzzurraDomme,Sono una donna di quasi 40 anni, ormai so di avere gusti "particolari" e sono single da un po'. Ho pensato che, nonostante questo sia un sito di scambismo o comunque erotico, sarebbe bello conoscere un partner,![]()
![]()