1 anno fa
Condivido ogni parola, ma ho fatto pace con questa distonia e mi propongo anche al maschile verso il mondo gay/bisex perché noi siamo anche questo, uomini con personalità femminile dominante ma non assoluta, e quindi in grado a seconda dei flussi ormonali (perché di questo si tratta) di rivolgerci sia al mondo maschile che a quello femminile. Non a caso uno dei nostri intimi desideri è quello di essere dominati da una donna che ci obblighi a fare i conti con la nostra femminilità e ci liberi dalla vergogna che comunque proviamo ogni volta che pensiamo a noi stesse, magari forzandoci a vivere la nostra condizione di donne mancate consigliandoci e essendo nostre complici in tutto questo. Baci e buona fortuna per il tuo cammino 😘
1 anno fa
Anche io sono dello stesso parere, tuttavia ostacoli ed altre situazioni non mi hanno fatto fare passi ulteriori, in questo momento poi non sono neanche al top dal punto di vista della salute. Tuttavia posso contare sempre sul mio carattere, sulla mia indole, diffidente quanto basta ma che non mi fa mancare approcci con maschietti altrettanto a modo
Poi un consiglio è quello di vivere il momento : carpe Diem , senza pensare troppo al futuro, e neanche rimpiangere del passato ☺️
Poi un consiglio è quello di vivere il momento : carpe Diem , senza pensare troppo al futuro, e neanche rimpiangere del passato ☺️
Modificato dall'autore il 16-03-2024 12:52:49
1 anno fa
😳Quotato da sperminafacial,Dedicata questa chiacchierata, naturalmente ed esclusivamente a tutte le Sorelline; come me. Con il passare degli anni e degli eventi, al di là dei momentanei impulsi irrefrenabili che vengono dal nostro io di femmine, purtroppo con amarezza profondi [...]