12 anni fa
guarda il mio non è un consiglio ma un dato di fatto...diciamo che la merce esposta determina il risultato della tua ricerca...innanzi tutto cosa stai cercando?Quotato da Bestboy12,Salve a tutti: sono nuovissimo del sito e gradirei che qualcuno mi dicesse come ci si comporta nel mondo del sesso. Devo dire che questo ambiente mi mette un po' in ansia e in soggezione, quindi spero che mi comprendiate e che mi facciate sentire a mio agio. Grazie a tutti per la pazienza!
se cerchi singole x far sesso ti consiglio vivamente d'iscriverti in siti tipo badoo o affini ed uscire con donne che hanno voglia di far sesso ma non hanno coraggio di iscriversi in posti simili...qui troverai o tanti fake oppure tante donne, spesso giunoniche che cercano cio che la vita di tutti i giorni non gli donerà mai...insomma il massimo(non per opinione mia ma x com'è la società attuale) con il minimo...quindi una donna che vestita è poco attraente qui riuscirebbe a trombare con un palestrato fighetto...è tutta una stimolazione mentale dopotutto...poichè lo stesso fighetto palestrato quella stessa donna non la calcolerebbe minimamente( giudizio personale ed opinionabile)
Se cerchi incontri bisex, quindi gay o trav hai la strada sicuramente piu spianata, c'è molta piu scelta e meno selezione...sta tutto ai tuoi gusti o quel che ti puo attrarre...ovviamente ponendoti nella maniera in cui la persona cerca...scontata l'educazione ed il rispetto(manco a dirlo) di certo quelle piu gettonate hanno una fila interminabile...li sta a te metterti in evidenza...farti trovare subito simpatico e disponibile...calcola che la maggior parte delle persone fermano l'incontro e svaniscono nel nulla...quindi cellulare subito e dimostrazione di non esser uno che da buche....
se cerchi coppie non mi esprimo.