10 anni fa
insomma come il 99% dei singoli 🙂Quotato da Anima_Nera,Quelle foto sono inguardabili, io avrei chiuso senza risponderti...
Anche la presentazione è un po' moscia, potresti scrivere le stesse cose in modo meno asettico.
10 anni fa
[quote=DolceESalatoXXX][quote]
se sei una persona normale la vedo dura ....a parte l uccello 😋 😋
se sei una persona normale la vedo dura ....a parte l uccello 😋 😋
10 anni fa
nel fisico e come dotazione ......cmq buona fortunaQuotato da DolceESalatoXXX,Ma qual è la normalità?Quotato da Piacereintenso][quote=DolceESalatoXXX][quote,
se sei una persona normale la vedo dura ....a parte l uccello 😋 😋![]()
![]()
10 anni fa
Per noi, una persona, incontrabile..., è una persona che riesce a mandare un primo messaggio in cui si sa presentare come una persona normale con cultura e umiltà. Deve far comprendere che è una persona semplice, capace di essere intrigante, ma non intromettente, che, con educazione, si rivolge alla coppia e non alla lei come se questa fosse da conquistare. Una coppia che cerca un singolo non lo fa perché alla lei mancano i complimenti del marito o di altri conoscenti, ma lo fa perché sia lui che lei cercano un compagno di gioco... ma SOLO per
I MOMENTI DI ECCITAZIONE perciò, sia prima che dopo l'incontro il singolo deve solo essere un SIGNORE, distinto, gioviale, generoso, umile (non presuntuoso, né prepotente) e per questo motivo, non deve mai far trasparire che è un allupato che vuole corteggiare e scoparmi la moglie e che di me ha anche un giudizio negativo. Non riesco a dirlo con parole migliori, ma il singolo deve essere un operaio mio dipendente, un OPERAIO di mia fiducia che non prende iniziative senza il consenso del suo datore di lavoro. Come mio collaboratore, lavorerà insieme a me, alle mie dipendenze, per soddisfare i desideri ed i piaceri della MIA PADRONA di casa. Dunque, più che la tartaruga e la dotazione, è importante cosa dice e come si comporta.
Ciao
I MOMENTI DI ECCITAZIONE perciò, sia prima che dopo l'incontro il singolo deve solo essere un SIGNORE, distinto, gioviale, generoso, umile (non presuntuoso, né prepotente) e per questo motivo, non deve mai far trasparire che è un allupato che vuole corteggiare e scoparmi la moglie e che di me ha anche un giudizio negativo. Non riesco a dirlo con parole migliori, ma il singolo deve essere un operaio mio dipendente, un OPERAIO di mia fiducia che non prende iniziative senza il consenso del suo datore di lavoro. Come mio collaboratore, lavorerà insieme a me, alle mie dipendenze, per soddisfare i desideri ed i piaceri della MIA PADRONA di casa. Dunque, più che la tartaruga e la dotazione, è importante cosa dice e come si comporta.
Ciao
10 anni fa
Infatti il mio intervento voleva essere un consiglio, per il... prima..., durante...., e dopo... Non c'è niente di offensivo in quello che ho detto, solo che a volte i singoli dimenticano, che è il Lui che prende accordi col singolo, ed è principalmente Lui che esterna cosa si può o non si può fare, e dimenticano che la Lei non è una donna libera da conquistare, ma una donna che col proprio uomo, organizza, l'incontro per il piacere della coppia, e il singolo può solo prendere atto di quelli che sono gli accordi, ed accettare l'incontro solo se intende essere la persona che la coppia sta cercando (rispettando il gioco delle parti), diversamente, può tranquillamente dire di no. Logicamente ogni coppia ha i suoi modi di porsi, che deve giustamente esporre e chiarire col singolo, per una buona riuscita dell'incontro. Se mi ero spiegato male ti chiedo scusa. Grazie a teQuotato da DolceESalatoXXX,Ciò che richiedete al singolo fa esattamente parte del mio modo di essere e di pormi. Ma aggiungerei anche la dignità perchè in quanto single non significa che debba accettare tutto ciò che passa il convento. Anch'io mi aspetto piena sintonia nei gusti e nel rispetto delle persone, tutte. In quanto inesperto la mia richiesta di aiuto consiste nel capire l'approccio più stimolante per destare nella coppia un primo interesse, dando per scontati educazione ed umiltà. Ti ringrazio comunque di aver dato il tuo contributo.Quotato da coppiaestero,Per noi, una persona, incontrabile..., è una persona che riesce a mandare un primo messaggio in cui si sa presentare come una persona normale con cultura e umiltà. Deve far comprendere che è una persona semplice, capace di essere intrigante, ma non [...]
... Ad alcuni... -che mi hanno più volte dimostrata la loro inettitudine e la loro imbecillità, nonostante le millantate doppie o triple lauree-, anche se mi rivolgono la parola, dopo averli più volte, ma a quanto pare inutilmente, invitati ad un reciproco ignorarci, preferisco non rispondere. Alla mia età ho già più volte lavata inutilmente la testa degli asini, per non capire che si perde solo del tempo prezioso.
10 anni fa
Perfetto! Hai espresso meglio di me ciò che intendevo dire, e sono d'accordo con te sul fatto che all'inizio, un sms oppure un incontro on line, non rende conto di chi siamo in realtà. E' capitato che il dialogo in privato con degli avventori del forum, ha chiarito gli equivoci tra i partecipanti, a volte invece si è dimostrato inutile, in questi casi... è inutile scambiare battibecchi qui sul forum, se si vuol chiarire qualcosa tra SIGNORI ci si incontra in privato. Bisogna essere sempre se stessi, e, se si hanno le qualità, la fiducia la si conquista, reciprocamente, con il tempo, ed ogni occasione è buona per darne conferma. Le conferme ricevute e la discrezione dimostrata nelle varie circostanze, possono senz'altro far iniziare una amicizia a livello personale..., per me e mia moglie è già successo, un amico di A69, è passato qui in Romania, da casa nostra, abbiamo preso un caffè (1/2 ora) poi ha continuato il suo viaggio. Ci siamo sentiti con lui e la moglie e quando torneranno insieme in Romania ci incontreremo come amici, se verrà altro sarà sulla base della spontaneità di un dopo cena in cui ci si vuol divertire senza inibizioni, e sarà sicuramente benvenuto, altrimenti l'amicizia continuerà su basi non sessuali ma sicuramente su basi di sincerità e di reciproco rispetto.Quotato da DolceESalatoXXX,Non ti devi scusare, non l ho mica interpretato come un intervento offensivo. Anzi, voglio potenziare il tuo concetto sul lui che decide; perché immagino che non sia assolutamente semplice coinvolgere la propria compagna o [...]
Ciao