Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli da lei di coppia su sesso orale

2 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L?unico modo in cui mi piace essere leccata, è quando vengono uniti i movimenti veloci della lingua (senza sbavare troppo) alle dita dentro la vagina o l?ano.

Detto ciò preferisco sempre la penetrazione. A volte il rapporto orale mi sembra una cosa totalmente superflua perché non sento niente...
Sarò una strana? O capita anche alle altre?
Immagino dipenda dalla donna quindi ognuna ti darà risposte diverse...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Si tratta di cose soggettive, non esiste un unico modo per far provare piacere a una donna tramite il sesso orale.
Ad alcune piace la stimolazione diretta del clitoride ad altre da fastidio perché troppo sensibile.
Vanno saputi leggere i segnali che la donna manda e magari anche accettate le indicazioni che suggerisce

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ritengo anche io il tutto soggettivo.
Io sono abituato a chi preferisce di gran lunga la stimolazione clitoridea e quindi non rinuncerebbe mai ad un bel cunnilingus, ma senza penetrazione contemporanea. Ben accette invece mani su altre zone erogene in particolare seno e capezzoli.
Mi è capitato anche l'opposto e non essendoci abituato ho faticato un po' all'inizio a capire le esigenze. Ma mi sono adeguato con successo. 🙂