Consigli per singolo

6 interventi
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Premesso che per noi sei troppo giovane e distante proviamo come coppia ad analizzare il tuo profilo. La prima cosa che non abbiamo capito è cosa cerchi: coppie? Singole? Altro? Leggendo il tuo annuncio la sensazione è di una persona sbrigativa, del tipo “ci contattiamo e scopiamo” che per carità va bene, ma sicuramente ti perdi tutta quella parte di iscritti che vuole un minimo di dialogo prima del sesso. La nostra non è assolutamente una critica ne un giudizio, ma semplicemente la prima impressione avuta da una coppia guardando il tuo profilo. Buone avventure!!

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Nessuno solo una bella botta di culo
Quindi secondo te i singoli che giocano hanno solo " botte di culo" e le coppie...scelgono a casaccio 😮 😮 😮
Ti sei mai chiesto perché queste...botte di culo le hanno sempre gli stessi? 😎 😎 😎

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Quotato da Tony11,


Quindi secondo te i singoli che giocano hanno solo " botte di culo" e le coppie...scelgono a casaccio 😮 😮 😮
Ti sei mai chiesto perché queste...botte di culo le hanno sempre gli stessi? 😎 😎 😎
Io cerco la singola e non la coppia, dalle risposte che ho avuto nella messaggistica direi di sì.

Un caso ok, due casi mah, tre casi ma si è sfiga su, solo che poi è diventato un coro da stadio.

Ti incollo alcune risposte così tanto per:

1. Prima mi devi invitare a cena a Viareggio (io sono a la spezia la tizia a Pontremoli)
2. Se porti un'amica devo prima giocare con lei poi con te si vedrà (volevo portare il gruppo dei salesiani ma erano impegnati)
3. No grazie sono qui solo per curiosità.
Ne avrei altre e altre da incollare ma ho dedotto che il problema non siamo noi singoli ma che siamo al supermercato..... dobbiamo attendere la giornata delle offerte risparmio.
Tant'è
Se cerchi la singola...hai sbagliato posto 😄 Non perché non possano esserci e non possa essere piacevole incontrarle (mi è capitato ed è stato piacevolissimo) ma questo è un sito per incontri di altro genere ed una singola è più facile che la incontri in altri ambienti. Poi...pensala e fai come ti pare. Non ho neanche letto gli esempi che hai fatto dopo il tuo incipit...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io sono pieno di richieste di amicizia e messaggi dalle singole, nemmeno gli rispondo.... 😋 🙂 😎

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.04.2023 -
da singolo constato che il 99,9% degli annunci di coppie contiene la premessa a caratteri cubitali NO SINGOLI; non è difficile immaginare che la domanda di noi singoli soverchi l'offerta. Tra l'altro la presenza di una lei di coppia per chi fà incontri credo sia garanzia di serietà del Lui di coppia rispetto a chi si presenta da solo che puo essere, nella migliore delle ipotesi, un segaiolo, nella peggiore un inguardabile morto di figa puzzone. Personalmente già mi sorprende leggere di singoli maschi che siano riusciti ad incontrare coppie. Un abbraccio a noi singoli ed in bocca allla lupa!

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.06.2023 -
Ragazzi pure io sono da poco qui e cmq noto che non è facile sia per approcciare con una singola e sia coppia chissà magari stando da più tempo qui oppure mettendo più foto ti fai conoscere chissà

11 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
trovi tanti consigli sia sul Forum che sul nostro sito, tipo:
https://www.annunci69.it/blog/Gli-errori-da-non-fare-quando-si-scrive-ad-una-Coppia_1150.html


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consigli per singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni