7 anni fa
Ciao a tutti, siamo in cerca di consigli per passare qualche giorno in Croazia. Cerchiamo un posto dove poter praticare nudismo e divertirci, magari con una buona compagnia...
Abbiamo sentito di Valalta, Koversada, Krk. Esperienze?
Grazie 💋
Abbiamo sentito di Valalta, Koversada, Krk. Esperienze?
Grazie 💋
7 anni fa
Per me il vallata è il top... Mentre koversada un po' più morto. Vicino anche la spiaggia conosciuta come punta croce dove tutto è possibile
7 anni fa
sicuramente punta krizQuotato da LoryandNin,Chi sa consigliarci la zona dove c?è più affluenza di scambisti?
7 anni fa
Io sempre andato senza prenotare nulla e scelto appartamento in loco mai avuto problemi
7 anni fa
da quando non si può fare più nulla !?Quotato da coppiafco,Al valalta si sta molto bene .....per il gioco un po meno a punta croce non si può fare più nulla ma resta sempre un punto di riferimento x fare conoscenza e poi.....
7 anni fa
da l altro anno le cose sono ritornate alla "normalità" si gioca tranquillamenteQuotato da coppiafco,Al valalta si sta molto bene .....per il gioco un po meno a punta croce non si può fare più nulla ma resta sempre un punto di riferimento x fare conoscenza e poi.....
3 anni fa
Ciao a tutti
Gli spostamenti tra le varie isole sono agevoli?
Sia per costi che per orari..
Gli spostamenti tra le varie isole sono agevoli?
Sia per costi che per orari..
3 anni fa
punta kriz...rovigno...
1 anno fa
Buongiorno, torniamo al Valalta dopo 15 anni e volevamo sapere se si gioca ancora dopo il tramonto e dove....All'epoca si giocava al belvedere e sugli scogli sottostanti. Grazie a tutti.
1 anno fa
Ma la sera c'è divertimento?
11 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Meglio Punta Kriza a Rovigno
5 mesi fa
Rovigno
Punta Kris
E la sera anaconda
Punta Kris
E la sera anaconda
6 giorni fa
Sono sposato e vorremmo andare in una spiaggia nudista in Croazia,qualcuno ha un consiglio per noi,dove si gioca anche alla sera
Modificato dall'autore il 16-07-2026 05:51:58
4 giorni fa
Non sono mai stato a Valalta, mi piacerebbe provare l’anno prossimo con mia moglie. Ma ci sono case in affitto e poter andare in spiaggia nudisti o bisogna stare in un villaggio nudista?? Poi vorrei capire se c’è una spiaggia o è tutto roccioso? Scusate ma non sono pratico del posto.
Modificato dall'autore il 19-07-2026 01:36:49
3 giorni fa
Interessati ad un aggiornamento su come stanno le cose ora …grazie
3 giorni fa
Scusa al di là di dare una risposta qua in questo sito al tuo quesito sembrerebbe che lo si fa per uno scopo precisoQuotato da pablo75,Non sono mai stato a Valalta, mi piacerebbe provare l’anno prossimo con mia moglie. Ma ci sono case in affitto e poter andare in spiaggia nudisti o bisogna stare in un villaggio nudista?? Poi vorrei capire se c’è una spiaggia o è tutto roccioso [...]
No assolutamente
Ma ti posso dire questo per la Croazia resta in Italia scegli qualsiasi località balneare italiana ovviamente se vi piace il mare e ritorni sicuramente più soddisfatto
Vieni in Sardegna e sei ancora più soddisfatto
Se poi vuoi andare per altri scopi beh
A quel punto fatti qualche gg a Cap D'Agde molto meglio
3 giorni fa
Grazie per la risposta.Quotato da GDCP,Scusa al di là di dare una risposta qua in questo sito al tuo quesito sembrerebbe che lo si fa per uno scopo precisoQuotato da pablo75,Non sono mai stato a Valalta, mi piacerebbe provare l’anno prossimo con mia moglie. Ma ci sono case in affitto e poter andare in spiaggia nudisti o bisogna stare in un villaggio nudista?? Poi vorrei capire se c’è una spiaggia o è tutto roccioso [...]
No assolutamente
Ma ti posso dire questo per la Croazia resta in Italia scegli qualsiasi località balneare italiana ovviamente se vi piace il mare e ritorni sicuramente più soddisfatto
Vieni in Sardegna e sei ancora più soddisfatto
Se poi vuoi andare per altri scopi beh
A quel punto fatti qualche gg a Cap D'Agde molto meglio
Beh optavano per Valalta perché più vicino, ovviamente anche per un po’ di trasgressione! Però se è tutto roccioso preferisco di nn andarci.