Tutti i Post di pablo75

Il Forum di Annunci69.it
163
Post Scritti
pablo75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pablo75

» Nell'argomento: lubrificare plug
4 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.10.2024
Ho provato il plug in acciaio con la testa a forma di cuore con brillante. Nn riuscivo ad essere rilassato, avevo come la sensazione che venisse risucchiato tutto all’interno. Dopo poco l’ho tolto.

4 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
In un recente post si chiede come preferiamo il cazzo, depilato o meno.

È un tema già dibattuto ma mi chiedo e vi chiedo se secondo voi un uomo che si depila petto, cazzo e gambe è ancora considerato omosessuale o bsx.

Se devo dare retta ai com [...]

Personalmente depilo la parte intima, mi piace sentirmi liscio.
Purtroppo viviamo ancora in un mondo di bigotti, gia solo il fatto di etichettare è una tristezza, il sesso è bello a prescindere dall?orientamento.
Modificato dall'autore il 25-05-2025 08:03:31

4 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Mi piace leccarlo e a sua volta farmelo leccare. Mmmmmmm

» Nell'argomento: "A pelle"...
4 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Indubbiamente a pelle e tutt’altra cosa, ma la salute è una sola. Quindi protezione sempre.

» Nell'argomento: Foto di cazzi taroccate
4 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Cerasello,
Ho il terribile sospetto che molte foto di quei cazzi giganti e bellissimi che possiamo ammirare siano in realtà manipolate con programmi appositi!
Se così fosse... che delusione... come vi comportereste? [...]

Purtroppo ci sn molte foto taroccate. In effetti ricevere dei complimenti per una cosa nn veritiera nn capisco che gusto ci sia.

23 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Rigorosamente depilato.

23 ore fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Beh, sentirsi sborrare nel culo è una sensazione sublime. Ovviamente nn sempre è possibile. La salute prima di tutto.

4 giorni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Un meccanico che faccia riparazioni impianti elettrici alle moto??

4 giorni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Mi scopo il culo con un dildo.

» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
4 giorni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Mi farei scopare tutti i giorni.

1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Adoro farmelo segare mentre lo cavalco e sborrargli sulla pancia quando mi viene dentro. 😇 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦

1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Ho avuto diversi problemi con le foto del profilo, tra verifica e sospensione dell’account a causa della foto del profilo. Poi si vedono delle immagini assurde. Mah!!!

1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Come ho scritto anche in un’altro post, ho provato più di una volta a tenerlo dentro ma sento la sensazione che venga risucchiato all’interno e nn riesco ad essere rilassato e a godermi il momento. E un plug di dimensioni generose di metallo e la base a forma di cuore con brillante.

» Nell'argomento: dormire nudi
1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Dormo sempre nudo, sia d’estate che inverno, mi sento più libero nel letto.

» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Credo che chi si iscrive su A69 voglia mostrarsi e, mi auguro per la maggior parte, entrare in contatto con persone con le quali soddisfare le proprie passioni e feticci.
Di conseguenza, tutti noi cerchiamo di comunicare come siamo e chi cerchiamo c [...]

Ciao. Anche io vengo contattato da profili che non rispecchiano la mia ricerca nonostante abbia scritto tutto o quasi nel profilo. E come andare a pesca, si butta l’amo con la speranza che prima o poi qualcuno abbocca.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Oh sì così. 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Plug
1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Maschiomagay,
Ti consiglio di mettere un cordoncino di sicurezza..nel caso dovesse essere risucchiato potresti comunque facilmente recuperarlo

Quotato da pablo75,
Scrivo la mia esperienza. Ho provato ad infilare il plug stile diamante esterno a forma di cuore, di dimensioni generose, mi è entrato tranquillamente ma?? Ho come la sensazione che tende ad essere risucchiato dentro con la paura di non riuscirlo più [...]

L’ipotesi di tenerlo legato sinceramente fa svanire un po’ l’erotismo, mi piacerebbe tenerlo dentro spensierato. Sicuramente ci riproverò altre volte ma se vedo che la cosa si ripete preferisco non usarlo più.

» Nell'argomento: Plug
1 settimana fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Scrivo la mia esperienza. Ho provato ad infilare il plug stile diamante esterno a forma di cuore, di dimensioni generose, mi è entrato tranquillamente ma?? Ho come la sensazione che tende ad essere risucchiato dentro con la paura di non riuscirlo più ad estrarlo, nn mi sn rilassato per questa cosa e ho deciso di sfilarlo. Si accettano consigli.
Modificato dall'autore il 15-05-2025 06:56:54

2 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Lo faccio una volta a settimana. Mi piace sentirmi liscio. E poi è apprezzato da mia moglie e nn solo.
Modificato dall'autore il 08-05-2025 09:18:32

» Nell'argomento: il boschetto.......
3 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Pratico jogging lungo le Salse di Nirano nei percorsi natura ( chi è del posto presumo sappia dove ) indosso sempre leggings e perizoma sotto, spero sempre di fare qualche incontro gradevole. Ah, dimenticavo. Mi è capitato di vedere qualche perizoma lasciato in vista, presumo che qualcuno si diverte.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni