8 anni fa
Chiediamo cortesemente a coppie navigate come gestiscono i tempi che determinano la fine dei giochi di una coppia mista,mentre l'altra continua ancora per parecchio tempo il gioco.
8 anni fa
questa potrebbe essere una buona soluzione, magari prendendo qualche vitamina per tirarsi su, l'ho chiesto perchè ci è capitato che in quel momento nasce un po di imbarazzo anche se abbastanza gestibile.Quotato da rotipa,bella domanda se si prolungano per tanto io proporrei di ricominciare....
8 anni fa
Se la vostra è una battuta ci può stare ma il quesito posto non è banale,meriterebbe risposte dove si dica la verità.A noi non è capitato ma potrebbe capitare anche domani.Io non sono granchè come durata,non sò come reagiremmo/reagirebbero.Non deve essere bello incrociare le braccia ed attendere che qli altri finiscano e non è detto che si riesca a ricominciare.Quotato da rotipa,bella domanda se si prolungano per tanto io proporrei di ricominciare....
8 anni fa
Grazie. Veramente ottima la vostra riflessione, comunque no assolutamente non è una battuta, volevamo sondare e capire altri come gestirebbero la situazione, abbiamo chiesto consiglio perchè in effetti ci è capitato e non è stato piacevole, ma cercavamo di sdrarmmatizzare.Quotato da giocosiconpaletti,Se la vostra è una battuta ci può stare ma il quesito posto non è banale,meriterebbe risposte dove si dica la verità.A noi non è capitato ma potrebbe capitare anche domani.Io non sono granchè come durata,non sò come reagiremmo/reagirebbero.Non deve essere bello incrociare le braccia ed attendere che qli altri finiscano e non è detto che si riesca a ricominciare.Quotato da rotipa,bella domanda se si prolungano per tanto io proporrei di ricominciare....
8 anni fa
abinga 🙂quella che ho definito battuta era la risposta di rotipa non il tuo quesito che io penso che per noi "diversamente giovani"sia degno di risposte sincere.Comunque non vogliatemene nessuno per il mio pensiero,volevo solo esprimere la mia opinione.Ciao.
8 anni fa
Intanto complimenti siete una coppia stupenda, trovo ottimo "usando gli altri mezzi a disposizione che per fortuna non hanno limiti di tempo" invece per quanto mi riguarda "il ricaricarsi" detto francamente, alla tua età sicuramente non ci sono problemi di sorta ma io qualche problemino potrei averlo per una ripresa rapida nel senso, non del giorno dopo ah ah, anche se dipende molto dalla compagna del momento. SalutoniQuotato da innamorati8684,Ovviamente noi uomini nn possiamo avere tutti gli stessi tempi, ci sono troppe variabili.. e difficilmente capita che i due lui finiscano quasi insieme...ma nn è un dramma.. quando mi è capitato di finire prima, semplicemente vado a lavarmi (ma quest [...]
8 anni fa
per giocosiconpaletti
si scusami avevo mal interpretato ultimamente mi succede ah ah, in ogni caso nessun problema ci mancherebbe e la tua opinione è per noi interessante e va rispettata.
8 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da innamorati8684,Bhe si magari l'età gioca il suo ruolo..in ogni caso continuare con mani e bocca da sempre i suoi frutti.. e quelle indubbiamente nn hanno età ;) d'altronde qualche defaillance può capitare a tutti, indipendente dall'età. [...]
8 anni fa
Beh diciamo che come sacrificio è un gran bel sacrificio anche se certo ci si vorrebbe lasciare andare, si trovo anche questa un'ottima ricetta.Quotato da Cpunicabologna,Bella domanda...credo la soluzione sia nel sacrificio da parte degli uomini. Almeno Marco ha imparato a godere della situazione senza ma lasciarsi andare completamente ( poverino) pertanto , nonostante abbia una ottima durata, ogni volta che è al dun [...]
Grazie mille del consiglio vedrò di metterlo in pratica anche se sinceramente con te sarebbe mooolto dura.
8 anni fa
Per noi un conto è un bicchierino per stuzzicare l'appetito ma ubriacarsi proprio non è il nostro genere, prendo però spunto dalla presenza di singoli negli incontri di coppia, secondo voi è facile da gestire? Io (lui di coppia) dalle donne ho avuto veramente tanto restituendo quello che ho potuto parlando di questo contesto, per cui penso che se accettato dalle coppie un aiutino dal singolo se così si può chiamare non sarebbe neanche poi così male, ( fino ad ora preciso non lo abbiamo mai fatto) lo vedrei come un completamento dell'incontro per dare alle nostre signore quel qualche cosa in più. Ma forse mi sto addentrando in situazioni un po troppo complicate e pericolose.Quotato da Bigotti,Comunque la qualità di chi si incontra, si valuta anche da come si comportano in certi frangenti.
A noi è capitato un incontro tra due coppie e due singoli, la lei dell'altra coppia si è addormentata ubriaca dopo poco, uno dei due singoli , [...]
8 anni fa
Grazie per averci dato il vostro contributo rispondendo alla nostra richiesta di consigli.Quotato da Nomorsi2cp,Io credo che se anche i tempi fossero diversi e se la situazione intriga si può comunque partecipare con carezze e approcci soft in modo di caricare le pile . Invece se proprio non si vuole più continuare ci si alza semplicemente rivestendosi. Non cr [...]
Bacioni
8 anni fa
Ottimo topic...
Bè personalmente crediamo che un pò tutti ci siamo trovati nella situazione in cui abbiamo visto prendere prima "una pausa" o l'abbiamo presa noi in prima persona..no credo ci si debba preoccupare più di tanto...sicuramente come qualcuno ha suggerito...se la.differenza di tempo é nktevole ci si da una "sistemata" e si continua partecipando in altri modi...se invece la differenza é poca...si può tranquillamente prendere una pausa...per poi ricominciare... 😋
Bè personalmente crediamo che un pò tutti ci siamo trovati nella situazione in cui abbiamo visto prendere prima "una pausa" o l'abbiamo presa noi in prima persona..no credo ci si debba preoccupare più di tanto...sicuramente come qualcuno ha suggerito...se la.differenza di tempo é nktevole ci si da una "sistemata" e si continua partecipando in altri modi...se invece la differenza é poca...si può tranquillamente prendere una pausa...per poi ricominciare... 😋
8 anni fa
Perfetto, da quanto abbiamo capito, sono piccoli inconvenienti che capitano e che possono capitare ma con un po di savoire faire facilmente in un modo o nell'altro si possono risolvere, poi se c'è feeling, se nasce armonia tra le coppie magari la prima volta potrebbe essere meno interessante, ma si potrebbe recuperare nella seconda essendoci più confidenza.
Intanto cogliamo l'occasione per augurare a tutte le coppie Buon Natale.
Intanto cogliamo l'occasione per augurare a tutte le coppie Buon Natale.