Tutti i Post di abiinga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: abiinga
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno faCon la persona giusta, entrambi , anche da fonte diversa slurpQuotato da RP55,con la dovuta sicurezza e conoscenza anche da fonte diversa...anziQuotato da Coppiamikidani,
Ma tra voi oppure una fonte diversa perché c'è sempre un gusto diverso 😋😋
1 anno fa
Bello bere dalla fonte e poi limonare.🔥
1 anno faAnche noi lo facciamo spesso , bello limonare con la cremina in bocca, e con tutto il rispetto poterlo fare con la Lei della vostra coppia sarebbe il sogno dei sogni, non solo dopo ma anche prima e durante praticamente sempre. Sognare è bello e aiuta a vivere bene.Quotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
Wow Una bella trans attiva
Modificato dall'autore il 29-12-2024 21:56:00
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno fa
A me fa solo
piacere che lei sia soddisfatta dall’incontro , questo è l’importante nella speranza che il lui, la faccia godere più di quello che posso e riesco fare io, altrimenti cosa si fa a fare.
piacere che lei sia soddisfatta dall’incontro , questo è l’importante nella speranza che il lui, la faccia godere più di quello che posso e riesco fare io, altrimenti cosa si fa a fare.
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno fa
Noi lo abbiamo fatto la prima volta in quattro , tutti insieme, con coppia giovane veramente a modo , entrambi molto belli e’ stato fantastico , il problema è stato che mia moglie si è data veramente al lui di coppia , se l’è goduto come penso sia giusto fare ma poi si è sentita in colpa verso di me, ha avuto dei ripensamenti , si è vergognata per essersi concessa in quel modo e ho dovuto faticare parecchio per cercare di farle capire che alla fine era quello che entrambi volevamo, ma non è stato facile. Per questo forse farlo separato potrebbe essere un’idea.
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
2 anni fa
Ideale per noi prima conoscere quello che potrebbe diventare il vicino di posto, magari sorseggiando qualche cosa, poi se ok entrare per vedersi..... il cinema, in cui l'amico potrà iniziare con qualche carezza gentile a quel punto potremmo essere sulla buona strada per uscire e approfondire a casa.
Con la coppia stesso percorso lasciando sedute le signore vicine che si scambino confidenze e magari anche altro, ed i mariti invertiti di fianco alle Lei così da poter iniziare una migliore conoscenza di tutti per poi nel caso spostarsi in luogo adatto.
Con la coppia stesso percorso lasciando sedute le signore vicine che si scambino confidenze e magari anche altro, ed i mariti invertiti di fianco alle Lei così da poter iniziare una migliore conoscenza di tutti per poi nel caso spostarsi in luogo adatto.
» Nell'argomento: doppia penetrazione
3 anni faQuotato da coppiagiovane_pd,Quotato da abiinga,Da fantasia diventata realta, avevo dubbi per il fatto che il mio glande strusciava con quello dell'amico, ma alla fine proprio per questo è stato per me esplosivo, anche se sono venuto troppo in fretta, per fortuna lui ha continuato finchè [...]
Un caso che non è poi così raro: prima i dubbi sul contatto con l’altro membro e poi invece nella esperienza concreta un’eccitazione tale da venire velocemente…
Malandrino e buon gustaio… avrete molto da divertirvi!!
In effetti superato anche questo scoglio si possono aprire nuovi scenari 😋
» Nell'argomento: doppia penetrazione
3 anni fa
Da fantasia diventata realta, avevo dubbi per il fatto che il mio glande strusciava con quello dell'amico, ma alla fine proprio per questo è stato per me esplosivo, anche se sono venuto troppo in fretta, per fortuna lui ha continuato finchè mia moglie è venuta a sua volta, devo solo tener duro un po di più, comunque favoloso per tutti lo rifaremmo presto, da provare.
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
3 anni fa
ottimo, meglio saperle ste cose, non si sa mai, con l'agenzia delle entrate non si può scherzare.
3 anni fa
ah ok, per cui è un diritto di godimento su cosa altrui.
3 anni fa
Tizio propone alla coppia 100.000 euro per poter avere la moglie a disposizione per una notte, dopo attente riflessioni la coppia accetta la proposta, secondo voi nella dicitura della causale del bonifico che cosa bisogna inserire?
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni fa
Chiaramente parlavo di cibo ah ah ah,
certe volte si esce per una pizza e poi si mangiano i gamberoni, per cui potrebbe anche capitare che si esce per un drink e la situazione è talmente piacevole e interessante che viene voglia di fare altro
certe volte si esce per una pizza e poi si mangiano i gamberoni, per cui potrebbe anche capitare che si esce per un drink e la situazione è talmente piacevole e interessante che viene voglia di fare altro
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni fa
In effetti l'appetito vien mangiando , creando la situazione giusta....
» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Caspiterina mia moglie dice che inizio a fare troppe cilecche e non la faccio più godere come prima e dato il momento particolare meglio non esporsi troppo e aspettare che termini la bufera, qualche coppia ha il mio stesso problema?
» Nell'argomento: fantasie femminili
7 anni faQuotato da cpcarpediem,farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!
» Nell'argomento: servizio in camera
7 anni fa
Lei era appoggiata con i gomiti al parapetto della finestra al secondo piano che parlava con l'amica in strada dopo un momento mi sono avvicinato e dopo aver lubrificato per bene l'ho presa da dietro una figata, chissà in quanti lo hanno fatto penso sia un classico ma sempre mooolto interessante
» Nell'argomento: Club Prive in zona Borgomanero Novara
7 anni fa
Grazie mille ragazzi gentilissimi. Salutoni
» Nell'argomento: Club Prive in zona Borgomanero Novara
7 anni fa
Salve a tutti, cerchiamo info su di un club prive da poco aperto in zona Borgomanero- NO salvo errori dovrebbe essere the garage, se qualcuno ci è stato ci potrebbe dare qualche dritta. Grazie e buon ferragosto.
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
7 anni fa
il titolo del thread lo ribalterei al posto di far godere altri con la propria moglie in far godere la propria moglie con altro/i

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti