7 anni fa
Auguri per la tua nuova esperienza.
Bello il profilo...forse se sei singolo a tutti gli effetti, potevi indicare che eventualmente puoi ospitare.
Una critica se mi è concesso: dici che sei disponibile a fare servizi fotografici e poi nell'album hai immagini eseguite col cellulare. Senza offesa, non dai l'impressione di essere molto attrezzato per le riprese.
In più (ma parlo come se fossimo amici)....(quarta immagine)...un fotografo che inquadra un sanitario sullo sfondo...non ti fa molta pubblicità.
Bello il profilo...forse se sei singolo a tutti gli effetti, potevi indicare che eventualmente puoi ospitare.
Una critica se mi è concesso: dici che sei disponibile a fare servizi fotografici e poi nell'album hai immagini eseguite col cellulare. Senza offesa, non dai l'impressione di essere molto attrezzato per le riprese.
In più (ma parlo come se fossimo amici)....(quarta immagine)...un fotografo che inquadra un sanitario sullo sfondo...non ti fa molta pubblicità.
7 anni fa
Beh....mica è obbligatorio farsi un autoscatto con la reflex...basta postare una foto DELLA reflex. 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

