Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli....

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
ciao Pagano, e benvenuto 🙂
non mi considero sicuramente "un veterano", rispetto ad altri che son qui sono un novellino, però mi ero posto la tua stessa domanda e avendo potuto vivere di persona il discorso feedback credo di poterti dare il mio punto di vista.
sicuramente non avere feedback può essere segno di varie cose, che non si è affidabili, che non sono vere o altro...ma non è una cosa da prendere per legge assoluta.
Per dire, io ho un feedback solo ma ho incontrato molte donzelle di questo sito, io stesso non ho mai chiesto di avere feedback però...mi basta e avanza sapere che siamo stati bene e questo lo sai per altri motivi oltre al feedback...e loro, d'accordo con me, non me ne hanno lasciati! O se me li han lasciati poi loro si son cancellate e quindi di conseguenza anche il feedback sparisce!
Quindi la presenza o meno di feedback può essere indicativa ma non "vincolante", l'unico feedback da prendere sul serio è quello che dai tu dopo aver o no conosciuto qualcuno, sia virtualmente che fisicamente ;)

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Io se sono contattato da una coppia o singola senza feedback ma iscritta da un anno pur avendo millemila amici singoli.. qualche dubbio ce l'ho e parto molto diffidente. Chiedo quantomeno di sentire lei al telefono prima d'imbastire una serata in cui muovere x persone.

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Abito poco distante, sicuramente almeno un caffè ci sta.
Ho il fanculo molto facile, solo ieri ho mandato a quel pese 2 singole, 2 coppie e ho fatto bannare una terza singola che mi aveva insospettivo visto un unico feedback scambiato con un profilo bisex che aveva a sua volta lei come unico feedback.
E' risultato essere un multiaccount.
Tutto questo per dire che a volte non ci arrivo nemmeno a chiedere la verifica, mi cala l'interesse molto prima.