Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli

1 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da truck70,
La mia signora non mi soddisfa sessualmente per vari motivi. Non prende mai l' iniziativa, sempre una una botta e via, niente anale, e infine orale mai fino alla fine è normale tra una coppia????? Grazie
[...]
Quello che ti capita non è raro, anzi e uno dei motivi per cui le coppie vanno a catafascio. Non è questione di saper soddisfarla, può essere che a lei non interessi il sesso né fatto per dovere coniugale, né per desiderio di scopare bene! Molto probabilmente dovreste affrontare l'argomento e parlarne. Lo so non sarà facile entrare e sviluppare l'argomento sesso! Spesso a chi non piace il sesso, lo stesso è anche un argomento inaffrontabile, perché per loro il tutto si riduce a sopportare per pochi minuti le voglie malsane dell'altro!
Se siete insieme, ci sarà pure qualche motivo, e qualche cosa d'interessante e intrigante lo avrà pur trovato in te! Basta riscoprirlo e rivalorizzarlo per iniziare a smuovere la sua voglia di sesso.
Per ultimo se ami e stai bene con Lei, non mandare a puttane il tuo rapporto per una scopata extra o per ricercare di scopare bene con una mestierante a pagamento!
Ciao e buona fortuna
Patty

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
beh potrei darti un consiglio.

........ripiega su di me .....io non sono soddisfatta se non la prendo tutta dento nel culo e se non mi faccio delle belle bevute da un bel cazzo