4 anni fa
Vi capitano contatti o richieste di coppie mf, magari con lui bsx? In chat? In cam? In spiaggia o tra le dune o spiagge nudiste? Cosa è successo o che occasioni vi siete persi? Vi intriga la presenza della Lei di coppia mentre siete con il lui? O la Lei con lo strapon?
4 anni fa
In passato su spiagge nudiste e tra le dune ho incrociato alcune coppie.. sono stati incontri piacevoli, intriganti, fatti di sguardi, toccate e altro.. qui ogni tanto ho contatti per informazioni su saune e spiagge.. Tra le dune sotto il sole e con la libertà di stare nudi è tutta un'altra cosa, più diretta..
4 anni fa
Si, mi è capitato più volte di ricevere contatti per incontro da una coppia m/f. Devo dire che la cosa mi intriga parecchio. Purtroppo tutte le volte la disponibilità di orari non combaciava mai. Loro solo alla sera e per me è impossibile 😭
4 anni fa
...magari mi contattassero coppie....credo che l' unico modo rimasto sia l' incontro in spiagge o fiumi, dedicati alle occasioni. Peccato che non mi piaccia la cosa. 😒....cmq sinceramente, pur essendo bsx e avendo, in passato, incontrato coppie con il lui bsx, devo dire che, con le coppie, preferisco dedicarmi alla lei. Il lato bsx preferisco esternarlo solo in incontri con maschi.Quotato da mcaleri,Vi capitano contatti o richieste di coppie mf, magari con lui bsx? In chat? In cam? In spiaggia o tra le dune o spiagge nudiste? Cosa è successo o che occasioni vi siete persi? Vi intriga la presenza della Lei di coppia mentre siete con il lui? O la [...]
4 anni fa
.. Probabilmente non ci sono nemmeno con lui bsx att e lei strapon.. peccato.. Ma ultimamente mi stimola l'idea eccitante di avere una coppia vicina che fa sesso mentre faccio sesso con un amico.. mi è capitato diverse volte in luoghi appartati di spiagge nudiste che una coppia faceva sesso davanti a me (come esibizionismo) e mi piacerebbe fare altrettanto con un amico davanti a loro..Quotato da passivomo,L'idea di un gioco a 3 con una CP con Lui bisex attivo e Lei esperta sodomizzatrice con strap.on è friccicosa. Ma credo di difficile realizzazione. Non impossibile, ma non dietro l'angolo. Non tutte le CP sono disponibili a fare ent [...]
4 anni fa
mi arrivano messaggi di coppie iscritte al sito
ma poi è solo il marito che vuole il mio pisello
boh
boh
4 anni fa
vabbè, è un punto di partenza[/quoteQuotato da Suresex][quote=amarone,mi arrivano messaggi di coppie iscritte al sito
boh
si ma sbagliato
io voglio il pisello
a lui il mio non deve interessare