Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Nelle saune dei circoli gay consiglio come orari il primo pomeriggio (14 alle 16) del sabato e domenica o altrimenti durante la settimana (16 alle 19) e girare tra i camerini, dark room, a
Saune. Vasca idromassaggio... gli approcci sono diversi e girando aumentano le possibilità

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono tornato in sauna alla Metro di Padova al Martedì la settimana scorsa, e ho avuto un rapporto con un maturo, e il martedì di questa settimana nella quale in tre occasioni ho avuto rapporti orali e manuali.. sono rimasto soddisfatto... se vi interessa ho pubblicato qui nel mio profilo un paio di racconti basati solo su esperienze vere sulle saune

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato qualche volta, anche di recente, che sulla vasca idromassaggio della sauna dei circoli gay entra un altro, piano piano ti sfiora i piedi e poi si passa a toccarmi e accarezzarti per finire poi in camerino a scopare.. vi è mai capitato?

» Nell'argomento: Altalena
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato con un mio amico che mi ha scopato con me sulla altalena a gambe aperte e in alto nella sauna di Desenzano con un curioso che stava a fianco di noi a toccarmi.. molto eccitante..

» Nell'argomento: Battuage
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
I posti di battuage per me sono stati dune di spiagge e pinete... da qualche anno zero assoluto.. probabilmente colpa delle app e dei continui controlli e pattugliamenti.. ho riscoperto le saune. Tranquille, sicurezza, pulite e ogni volta si rimedia almqualche toccata e oral e ogni tanto qualche bel rapporto

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io messo alla pecorina per farmi toccare il culo o farmi penetrare con le dita

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quando tra le dune o pineta mi capita di incrociare uno interessato e si avvicina e si inizia.. se arriva un curioso purtroppo interrompe il gioco... e spesso non vanno via, continuano a girare vicino

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando reciprocamente i vibratori. In qualche occasione mi sono così eccitato che sono diventato anche attivo... quindi passivo con passivo dipende dalla persona che trovi e dalla voglia di sperimentare e divertirsi..

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con un dildo e sempre con gel.Pian piano si sente l'ano che si dilata. Quando poi è il momento di prendere un pene vero, e sempre con molto gel, ho molto meno dolore iniziale, spesso già dall'inizio solo piacere...

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È normale specialmente le prime volte che ti bruci un pochino e ti senta aperto... andrei per gradi prima di provare calibri più grossi.. continua con altre simili esperienze..

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi era capitata l'occasione ma purtroppo non l'ho accettata... mi ero messo insieme a una ragazza più giovane di me ( aveva venti anni).e con poche esperienze. Lo convinta e abbiamo provato il sesso anale su di.lei e poi più volte mi ha chiesto di volermi penetrare con dita e diildo perché anche io provassi le medesime sensazioni.. non ho accettato.. cosa mi sono perso....

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
I posti di incontro sono praticamente scomparsi... a causa di telecamere, controlli e retate, articoli sui giornali. presenza di famiglie, sporcizia, e anche per l'uso di internet/app che porta a cercare non più dal vivo ma sui social con parecchie perdite di tempo... Ho scoperto e frequento le saune: ambiente protetto, senza controlli, pulito, e con bagni, doccia. camerini/piccole stanze dove appartarsi, tutti gay o bsx iscritti. ci si vede e si parla senza chat o scambio di foto....

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi sento felice e appagato, se sono in sauna cerco altri incontri avendo ill culo ancora aperto e disponibile

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ritorno in sauna alla metro di Padova nei primi giorni della prossima settimana.. se c'è qualche attivo maturo e vogliono sono molto disponibile a divertirsi....

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Se la voglia mi assale vado in sauna, si rimedia sempre diverse palpate e di bocca.. è se è la giornata fortunata anche una o due belle scolate.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho scritto nel mio profilo in annunci69 due racconti sulle saune, ho raccontato solo fatto veri, esperienze, amicizie, cosa si fa... se siete curiosi o avete dubbi o perplessità vi invito a leggerli.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono stato oggi pomeriggio alla Metro di Padova... pensavo che col caldo e a metà settimana ci fossero pochi frequentatori e invece c'era giro.. qualche toccata e orale.. mi sono divertito

» Nell'argomento: Età del Cruising
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È diminuito notevolmente il cruising in pinete o tra le dune delle spiagge.. praticamente azzerata la presenza... motivi? Utilizzo di app, paure, troppi controlli, telecamere, presenza di famiglie e non interessati...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi e' capitato in sauna a essere scopato da due... Si alternavano uno a prendermi e l'altro a darmelo in bocca...

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Vado in sauna alla Metro di Padova... Di solito preferisco il lunedì o venerdì pomeriggio.. in questo periodo estivo e' ovviamente meno frequentata... Ci sono volte che capita solo qualche toccata o bocca... Altre volte più fortunate con uno o più rapporti anche a tre...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni