Tutti i Post di mcaleri


Il Forum di Annunci69.it
1302
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Perfettamente d'accordo.. mi toglie lo stress essere preso da dietro, sculacciato.. mi libera la mente.

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Premesso che gli attivi sono una rarità... Ahimè... Porto sempre con me dei vibratori ed è capitato di giocare piacevolmente con altri passivi.. ci si tocca, massaggia, penetra ...

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Mi e' capitato in pineta, appena abbassato il costume ha iniziato a usare frasi volgari.. sei una tr... Putt.. ecc... Per fortuna ho inventato una scusa, che sentivo rumori e gente arrivare e sono scappato via.. mi impauriva e dava fastidio

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
I tempi sono cambiati... Troppi controlli e paure e dubbi per car sex, pinete o essere ospitati.. Ho visto che dove posso trovare o curiosare e' nelle saune dei circoli gay. Chi è dentro e' solo gay o BSX, luoghi molto riscaldati da girare nudi con asciugamano in vita, ci sono docce e bagni, camerini con porta richiudibile e lettini, bar, salette TV, saune, spogliatoi con armadietti con chiave. Andate a vedere le foto del locale nei siti internet. Massima sicurezza e pulizia. Ci si può dare appuntamento la o trovare nuove esperienze..
Modificato dall'autore il 03-02-2024 08:26:10

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Mi e' capitato e dipende non dalla lunghezza ma dalla larghezza del pene, dalla lubrificazione, dalla preparazione dell' ano prima della penetrazione, anche dalla curvatura del pene...

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Mi piace farmi sculacciare.....

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Alcune volte e' successo in sauna gay o pineta.. Mi scopano e poi via.. i motivi penso siano diversi: non voler dare confidenza, farsi conoscere, vergognarsi di averlo fatto con un uomo, paura di creare una relazione, voler solo svuotare l'uccello, trattare le persone come oggetti, non avere in testa niente da dire.... Per fortuna con altri si riesce a fare due parole, scambiare opinioni su esperienze fatte o informazioni, magari un caffè al bar della sauna. Poi ognuno può tornare nel suo mondo o decidere di rivedersi..

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Da ragazzino ci divertivamo a spogliarci e guardarci ma niente sesso, poi ho iniziato a penetrarmi con manici da solo e facendo sesso solo con ragazze. A trent'anni frequentando spiagge nudiste con presenza anche di gay mi sono incuriosito e fatto esperienze manuali e orali. Poi finalmente un incontro organizzato tramite chat. Entrambi BSX che volevano provare la prima esperienza anale.. in casa sua mi ha scopato alla pecorina preparato e senza dolore e poi lui si e' messo sopra di me a smorza candela.,Ho ancora adesso il piacevole ricordo... Poi ho continuato a prenderlo frequentando spiagge nudiste e saune gay...

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
[/quote]si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...[/quote] .... Mi ricordo che le prime volte in sauna ho solo girato tra le salette, camerini, saune curiosando.. poi capita di scambiare due parole, fare amicizie o fare sesso soft o completo...

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Se sono messo sopra a smorza candela ogni tanto mi è capitato che mi è stato chiesto di toccarmi e venire... è molto eccitante..

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Sono stato anche io a Verona nelle prime esperienze in sauna.. poi sono passato alle saune più vicine a me a Mestre e Padova. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi alle saune e capire cosa si vuole fare... sono comunque posti puliti, tranquilli e sicuri e adatti per organizzare un primo incontro

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Vado ogni tanto alla Metro di Padova. Ho scritto due racconti e potete leggerli se vi interessa...

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Vado ogni tanto alla Metro di Padova. Ho scritto due racconti e potete leggerli se vi interessa...

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Ho provato a mettere il tanga tra le dune ma attira molto di più se sono nudo anche se coperto dall'asciugamano... Sanno e capiscono che sono nudo sotto e si avvicinano...

» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
In spiaggia mi piace molto guardare il pacco coperto dal costume e immaginare come è.. In spiagge e dune frequentate da gay o bsx il gioco va spesso più oltre, da distante si toccano, lo tirano fuori e se entrambi interessati si va oltre...

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Quotato da Anonimoprovrn][quote=pablo75,
Un posto tranquillo a Rovigno in Croazia a luglio dove trascorrere le vacanze?
È pieno di spiagge nudiste....io andavo vicino Umago
. A Rovigno c'è l'isola Rossa o altrimenti basta andare alla fine di Rovigno verso sud dopo il porto dove inizia il parco e proseguire a piedi o in bici, ci sono diverse spiagge dove ci sono nudisti.

» Nell'argomento: esibizionismo e cruising
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Se giri tra dune e pinete vicino a spiagge nudiste di sicuro trovi... O in sauna gay se ne hai vicine..

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Quotato da singolobsx50,
Letti, molto eccitanti?
.. Grazie. I miei due racconti sono di fatto delle descrizioni delle saune dei circoli gay, uno più dedicato a una amicizia nata in sauna e l'altro più descrittivo dell'ambiente. Per chi ha curiosità o dubbi invito a leggere i vari interventi qui sul forum, andare nei siti dei circoli per vedere foto e regolamento e .... provare ad andare, girare, curiosare (si può anche non fare niente o decidere di provare o conoscere persone interessanti). Grazie a una persona conosciuta in chat anni fa ho saputo delle saune e ho provato ad andarci, con moltissime piacevoli esperienze e conoscenze

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Sono d'accordo.. le saune servono solo per rilassarsi. Se si cercano esperienze, incontri, sesso e magari anche fare qualche amicizia (ho trovato degli ottimi scopamici..) conviene andare nelle saune dei circoli gay con camerini... P.s. se volete potete leggere due miei brevi racconti (veri, solo ed assolutamente veri) sulle saune gay che ho messo nel mio profilo

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 1302
Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tesserati e gay o bsx)... Io mi sono trovato benissimo e divertito, ogni tanto capita la giornata che non si combina ma succede, a volte invece vai via prima perché ne hai presi troppi....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni