Controllo Greenpass e identità apparentemente diversa...

4 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Ciao a tutte.
Con queste nuove regole del Greenpass, se in un ristorante o in discoteca o chissa dove vi controllano il Greenpass ed esce il nome di un altro genere di persona, avere già provato? Come ci si comporta?

Grazie a tutte per l'attenzione

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
L'importante è avere sempre un documento d'identità ammesso che lo controllino, il 99% delle volte basta che sul l'applicazione di controllo appaia la spunta regolare non credo che nessuno si metà a controllare il documento a meno che non si entri in posti sensibili tipo tribunali ecc.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Io non ho fatto la vaccinazione e non ho di questi problemi, dato non posso nemmeno girare 😄 sto GP e diventato una barzelletta ormai, spero lo tolgano presto. Non serve altro che per creare divisione tra la gente e non per proteggere dal virus.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Anche quando vi chiedono i documenti non siete su con foto da trav ma da maschietto.... l'importante è essere vaccinati ed avere il greenpass ...ci sono problemi maggiori nella vita care sorelline

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Nessun problema, né in ristoranti dove "capiscono" e nemmeno nei prive dove si è registrate con il documento.
Se


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Controllo Greenpass e identità apparentemente diversa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni