Convincere la compagna a fare sesso a 3

6 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 03.07.2022 -
Ho un grande desiderio di fare cosa a 3 con la mia compagna aggiungendo un maschietto.
Ho già provato a farglielo capire durante il sesso con "stuzzicare" ma non capisco se fa finta di non capire o non capisce proprio.
Avete esperienze simili?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Cerca nel forum, troverai più di un 3d con questo argomento, mi pare che in paio di settimane fa, sia stato aperto l'ennesimo, li potrai trovare delle risposte

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 03.07.2022 -
C'è ne sono talmente tanti che non si capisce nulla 😅

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.07.2021 -
E quello che vuole anche lei, ma non osa ammetterlo. Per esperienza durante i rapporti chiedevo spesso a mia moglie di confessarlmi un suo desiderio nascosto anche sé improponibile. ma come sempre Nessuna risposta. Un giorno lei mi chiese quale fosse il mio,
ed io risposi: farlo in 3. Dopo un po' di silenzio, mi disse esplicitamente:provvedi a trovarlo. Naturalmente ero convinto che la risposta fosse dovuta al momento di estasi. Passarono molti mesi e la stuzicavo sull'argomento,ma lei sempre muta. Una notte mentre scopavamo, gli dissi tutto un fiato voglio scoparti in due. La sua risposta fu: e quando ti muovi, dici dici e non concludi maiii..... quasi un rimprovero. trovai un fusto di colore e fu la sua gioia. Mi disse che era sempre stato il suo desiderio ma non aveva la forza di confessarlo.e siamo sposati da16 anni. Fidati e quello che vuole anche lei, ma non osa ammetterlo

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Lascia perdere le cose tipo “E’ QUELLO CHE VUOLE MA NON VUOLE AMMETTERLO”

Apri una conversazione ed un dialogo onesto con lei, non devi “convincerla” a fare niente, deve essere un desiderio voluto da entrambi e APERTAMENTE DICHIARATO, altro che “fidati”.

Altrimenti rischi di sfasciare la relazione.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.07.2021 -
E normale che bisogna Avere dialogo, non mi sono mica presentato di punto in bianco con un amico a casa.

1 anno fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da LeiLuiGE,
C'è ne sono talmente tanti che non si capisce nulla 😅
Per questo non è necessario aprirne altri. Se no si capirà sempre di meno.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Convincere la compagna a fare sesso a 3

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni