Tutti i Post di duediquori


Il Forum di Annunci69.it
2467
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da pinkoepallina,
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo [...]

Non esiste nessun altro modo per spiegare meglio il concetto.
Credo che a salvarci sia rimasta l'ironia che, a differenza del fisico nel tempo non si deteriora
Aggiungo io (mentendo soprattutto a me stesso) l'importante è rimanere giovani dentro!!! 😋
Infine una bella sviolinata per te Pallina... Il tempo ti scorre accanto, con garbo, rispetto e molta attenzione a non sciuparti 😇

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
"ha lavorato a Erba , cerchiamo un singolo maturo che frequentava Erba e che pensa di conoscerla o di averla vista , gli altri evitino di scrivere, graz'

Qualcuno mi può spiegare come funziona!? Da cosa dovrebbe riconoscerla? Ovviamente non dalle foto perché il viso non compare 🤣🤣🤣🤣...last da neorealismo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
A noi piacerebbe incontrare una coppia anche solo per sentirsi guardati mentre facciamo le nostre fotografie e ovviamente a nostra volta guardare loro mentre scattano le loro. Poi finiti i rispettivi show, ritrovarsi a parlare delle reciproche fantasie o esperienze se poi dovesse nascere fiducia reciproca, fare fotografie insieme o anche esibizionismo.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da xNemesi,
Quotato da duediquori,

Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎


Urca, allora devo stare attento, sai mai che cedendo il passo a delle coppie che entrano in ascensore, che so, per salire alla terrazza Martini, mi ritrovi inconsapevolmente coinvolto in un'orgia tra il piano terra e il sedicesimo piano...

Che poi io arrivato al quinto piano, sarei anche già a posto eh... 🙃

...o tutti i piani o niente!!! Sono le famose regole del gioco 😋 😋 😋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
[...]

Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂
Pardon, Pallina,mi è stato giustamente fatto notare che non avevo afferrato fino in fondo il tuo pensiero 💗
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:42:10

Meno male che qualcuno te lo ha già fatto notare 😄
😇 😇 😇

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,

Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento 😋

Cominciamo male la giornata qui eh ? 😄 Come pensavi di recuperare adesso?

Ci devo pensare bene 😄 😄 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂


😳 Ma che dici, tesorino?
Non mi riferivo mica a te, mi riallacciavo a coloro che messaggiano e [b]pretendono[/b] una risposta... o qualcosa di più tangibile. 😋
Sul tuo discorso sono perfettamente d'accordo! 🙂
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:38:55

Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento 😋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂

Buongiorno! Veramente da quello che leggo @pallina l'arroganza la attribuisce a chi incontra e pretende, e se non ottiene ti giudica.
Il fatto che abbia luogo un incontro non necessariamente vuol dire che avrai diritto ad un dopo incontro. L'arroganza in questo senso è pretendere di scopare perché il contesto lo prevede. Almeno io ho capito questo.......
Per il resto tutto bene?🌹

... avevo l'impressione di non aver capito bene fino in fondo, sarà che mi ero appena svegliato. Chiedo venia a @pallina #lik 🙂.
Per il resto, a parte una certa pigrizia che mi attanaglia, tutto bene 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duediquori,

È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37


Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.
Quello che non trovo comprensibile è invece pretendere qualcosa da qualcuno che non ti conosce e non ti deve niente, pena un giudizio, un'etichettatura.
L'arroganza è la prima caratteristica che secondo me non si dovrebbe avere per definirsi gentili, di buone maniere.
Poi viene tutto il resto.
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:10:38

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂
Pardon, Pallina,mi è stato giustamente fatto notare che non avevo afferrato fino in fondo il tuo pensiero 💗
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:42:10

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]

È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel.
Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Anche la sezione dedicata al mondo tra e trans ha l'accesso limitato a quei profili che appartengono alla categoria, ma se vai a vedere, in alcuni tred, ci sono coppie o singoli e singole che partecipano alla discussione, hanno tutti account vip l, probabilmente quelli non più vip, sono lì perché non hanno più rinnovato l'abbonamento.
Ad ogni modo se vuoi avere una risposta certa, ti consiglio di contattare la direzione, solo lei saprà dirti cos'è successo 💋
Modificato dall'autore il 01-03-2024 08:54:02

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da duediquori,

Perché hanno l'account Vip.


Non c'entra nulla

Con l'account Vip puoi entrare in tutte le categorie del forum.
Modificato dall'autore il 01-03-2024 07:33:54

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Cpvicenza,
Buonasera!
Scusandoci in anticipo per l'off topic ci chiedevamo come mai a questo trheed risultino dei partecipanti singoli nella sezione dedicata solo alle coppie

Perché hanno l'account Vip.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Noi con un mio carissimo amico, il classico testimone di nozze. Non era e non è tutt'ora un frequentatore di questo mondo. Fu una serata bellissima, preceduta da una serie di allusioni ironiche tra me e lui in Whatsapp nei giorni precedenti,diventate poi vere e proprie provocazioni molto eccitanti. Da chat a due, abbiamo inserito Francesca e siamo passati ad un ménage erotico/malizioso a tre.
Fino alle decisione di vederci una sera a casa nostra e ... 💗 🐷

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da mishaemasha,
Quotato da GiocoConTeXXX,


Non so se ho riso di più con il tuo racconto o con il tuo profilo 🤣

vero
una bella battaglia 😄
personaggio vero

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da kinderdelice,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/la-riga-della-pesca_143786.html

Ecco, ciapa un racconto eiaculato così su due piedi.
Per chi si intende di alta letteratura, roba difficile da trovare nell'internet.
[...]
volo a leggere 😜

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Lodi città, ospitale. Attivi vogliosi soprattutto bisex ed etero curiosi benvenuti, amo grosse misure 🤣 Se gradito indosso intimo. Cerco anche coppie giovani. Finito i messaggi? Chiedi l'amicizia

Da singolo bisex... getta le tue reti, buona pesca si farà🎶🎵

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da Managermilanese,
Quotato da duediquori,
Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"



MA deve leccare la porta? 😮

Effettivamente non si capisce, ma soprattutto suoni il classico campanello oppure una serenata?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"





   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni