Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
3 settimane faQuotato da Noussomme,Quotato da duediquori,
😊👍🏻ok.
Però non capisco il senso del tred.
Ogni volta che vi capiterà un disguido ne aprirete uno a tema?
Nel sito ci sono migliaia di persone, migliaia di teste, ognuna drammaticamente libera di muoversi secondo le proprie idee in barba al rispetto di quelle degli altri.
Lasciarsi scivolare di dosso i maleducati, gli irrispettosi, i fanfaroni etcc etcc e' un buon modo per vivere la giocosità della comunity.
Buon divertimento 😊
Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:14:41
Non abbiamo mai aperto 3d fino ad ora, non mi pare di dare fastidio a nessuno anche perchè se è un argomento che non interessa uno potrebbe benissimo scorrere e passare oltre, detto ciò siccome questo forum è pieno di teste pensanti come dici, ho chiesto pareri e opinioni apposta da persone che abbiano già vissuto una esperienza simile, non mi sembra di aver arrecato danni a qualcuno.
In ogni caso abbiamo già avuto la risposta e infatti abbiamo scritto sopra che alla fine abbiamo deciso di abbandonare l'idea di proseguire con questo singolo, stiamo solo leggendo le restanti opinioni a riguardo, state tranquilli 😇 💋
Adesso sei tu che non hai inteso quello che vi ho scritto... Era riferito agli iscritti al sito in generale, non facevo riferimento alle teste pensanti del forum, mi spiace che non si riesca a capirsi. non intendevo sminuire o mancare di rispetto, il consiglio di farsi scivolare via di dosso le cose era proprio riferito a chi non si comporta secondo le vostre regole e che di conseguenza non merita il vostro tempo.
Veniamo in pace e torniamo nella nostra pace.✌️❤️
3 settimane faQuotato da Noussomme,Quotato da Apertamente2,A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema Modificato dall'autore i [...]
Alle volte sembra che sia troppo difficile spiegare qualcosa, quindi grazie, meno male che ho scritto in Italiano 🤣
Io non ho paura che la mia lei mi tradisca, ci mancherebbe, anche perchè se cosi fosse non mi avrebbe detto niente, io mi fido ciecamente di lei, ho solo chiesto, in quanto inesperto, se fosse successo a qualcuno e come fosse andata nel caso.
Fare esperienza in questo mondo vi da diritto di parola, però attivate il cervello prima di scrivere e quantomeno leggete bene quello che ho chiesto prima di sentenziare.
😊👍🏻ok.
Però non capisco il senso del tred.
Ogni volta che vi capiterà un disguido ne aprirete uno a tema?
Nel sito ci sono migliaia di persone, migliaia di teste, ognuna drammaticamente libera di muoversi secondo le proprie idee in barba al rispetto di quelle degli altri.
Lasciarsi scivolare di dosso i maleducati, gli irrispettosi, i fanfaroni etcc etcc e' un buon modo per vivere la giocosità della comunity.
Buon divertimento 😊
Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:14:41
3 settimane faQuotato da Apertamente2,Dunque ..prima di tutto non lasciare mai contatto della sola lei al singolo.MAI.al limite può scrivere qui. Poi già se scrive solo alla lei, anche solo un messaggio...non va bene. Se poi fa proposte.. beh allora individuo da bloccare a vita, anche [...]
....dagli appuntamento e poi mettilo sotto in macchina!!, fallo sparare anzi no castrare, marchialo a fuoco e se non basta... azz allora sono cazzi🤣🤣!!!. Tornando seri, ma davvero credete che le vostre mogli o compagne non sappiano gestire la cosa? Se pensate che questo possa mettere in crisi il vostro rapporto, dovete farvi un esame molto approfondito, perché sicuramente delle crepe ci sono già.
😜✌️
3 settimane faQuotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22
Può essere che non sia il gioco che cercano, quindi ci sta. Condivido però la tua opinione, perché aprire un tred? Perxhe questo fastidio? Insicurezza perché la compagna poteva tradire?
A noi capita che qualche singolo dopo una chat a tre e un incontro, la contatti per "provarci".
Noi ci ridiamo sopra, mi fa leggere le chat e ci eccitiamo.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 settimane faLast di coppia:
Car sex poco dopo le 01.00 Zona Brianza cerchiamo guardone dotato
...intenderanno di una buona vista?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fale tre fasi insieme caratterizzano il gioco, maliziosa che diventa porca e infine dolce 😍😍😍Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da lullapop,Maliziosa è più intrigante! 💗
Una faccia può essere maliziosa, porca e dolce allo stesso tempo...
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da duediquori,
Facciamo una disfida tra le facce...
Eccita di più una faccia da porca o una faccia maliziosa?
A me eccitano entrambe, non saprei scegliere sinceramente... 😬
Alle volte la differenza e' veramente sottile.
1 mese faQuotato da lullapop,Una faccia di cazzo! 😄 😄 😄 😄 😄
...ognuno a i suoi gusti, e' bello che tu li condivida con noi❤️
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Ho capito, una volta di più, che le mie varie e reiterate divagazioni filosofiche o intellettuali sono più che altro un' insopportabile rottura di balle per chi legge e che probabilmente potrei essere più apprezzata quando metto foto del culo, anc [...]
Facciamo una disfida tra le facce...
Eccita di più una faccia da porca o una faccia maliziosa?
1 mese fa
Io il lambrusco distillato
1 mese fa
Si, si... Anche se poi si discute proprio su come spartirceli , dove finiscono i meriti della signora e dove iniziano quelli del marito fotoamatore 🤣🤣🤣? (Giusto per restare in argomento)
1 mese fa
Nascondere i difetti non e' facile (senza utilizzare dei filtri), si cerca sempre la posa, il contrasto con le luci o le ombre.
Siamo quelli che si piacciono, ma con una macchina fotografica sempre pronta a smentirci.
Siamo quelli che si piacciono, ma con una macchina fotografica sempre pronta a smentirci.
» Nell'argomento: Comportamenti
1 mese fa😍😍😍😍😍😍Quotato da Dogman,Mother
Mother do you think they’ll drop the bomb?
Mother do you think they’ll like this song?
Mother do you think they’ll try to break my balls?
Mother should I build the wall?
Mother should I run for president?
Mother should I trust [...]
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
1 mese fa🔥❤️Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da duediquori,...noi abbiamo spesso fantasticato sul car sex, spesso facendo fotografia outdoor ci e' capitato che qualcuno ci pizzicasse e si fermasse a guardare.e la cosa ci eccitava parecchio. Recentemente per fare delle fotografie a tema "la prostituta&qu [...]
Che fascino ragazzi... 🖤🖤🖤
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
1 mese fa
...noi abbiamo spesso fantasticato sul car sex, spesso facendo fotografia outdoor ci e' capitato che qualcuno ci pizzicasse e si fermasse a guardare.e la cosa ci eccitava parecchio. Recentemente per fare delle fotografie a tema "la prostituta" siamo stati in una zona industriale, senza sapere che fosse luogo di incontri, ci siamo così imbattuti "casualmente " nel nostro primo car sex...
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Forma, rotondità uguale sostanza!!!
Il seno prosperoso e' immortale ❤️
Il seno prosperoso e' immortale ❤️
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Ho trovato coppie con profili ista che a pagamento vendevano loro foto e filmati... Curioso il fatto che poi fossero anche qui in annunci professandosi "non mercenari"🤣🤣🤣
2 mesi fa🤣🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Couple Finess
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."
Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenzial [...]
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Noi abbiamo iniziato su Istagram, poi un follower ci ha parlato di annunci, come di luogo ideale per incontrare persone che potessero mettere a disposizione set fotografici intriganti per appagare la nostra voglia di esibizionismo e fotografia ...
Et voilà!!. Non buttiamo sempre tutti e tutto giù dalla torre 😜
Et voilà!!. Non buttiamo sempre tutti e tutto giù dalla torre 😜
2 mesi fa
"Questo pomeriggio forse spa noir Qualche coppia vuole fare conoscenza."
...forse si, forse veniamo anche noi e se teniamo (ma forse), sicuramente, forse vorremo fare conoscenza... Forse 🤣🤣🤣
...forse si, forse veniamo anche noi e se teniamo (ma forse), sicuramente, forse vorremo fare conoscenza... Forse 🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti