9 anni fa
Se ci riesci fammi sapere anche a me..
9 anni fa
Fammi sapere pure a me.
9 anni fa
io ho capito.. intendo dire che anche a me piacerebbe convincere la mia compagna a farlo con un amicaQuotato da diMilfHoVoglia,Ma non avete letto che cerca un'altra singola e non un singolo?!?!?!?! Io bhooooooo sti marpioni
9 anni fa
Eh non sei solo no!!! Però non troverò mai il coraggio...
9 anni fa
Io mentre lo facevo con la mia ragazza, e stavo nel pieno Dell eccitamento dissi di chiamare la cugina che stava Nell altra stanza. Sapete con é andata a finire?????
9 anni fa
Conclusione a mano
9 anni fa
Magari prima verificare se hanno entrambe fantasie bisex? Per poi verificare se vogliono metterle in pratica tra di loro o con altre donne? E verificare se vogliono un uomo tra di loro? Per quello che ne sai magari vogliono anche farlo da sole, come la prenderesti?Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
E se lei ti dicesse che ha come fantasia di farlo col tuo amico, vederti alle prese con un altro pisello? 😄 😄 😄
9 anni fa
Ah, tutto molto chiaro ora, auguri 😎Quotato da bellobello70,se lei ha fantasie bisex non avrey problemi, se dovesse mettersi all'opera con un altro pisello non lo accettereiQuotato da belinone,Magari prima verificare se hanno entrambe fantasie bisex? Per poi verificare se vogliono metterle in pratica tra di loro o con altre donne? E verificare se vogliono un uomo tra di loro? Per quello che ne sai magari vogliono anche farlo da sole, come la prenderesti?Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
E se lei ti dicesse che ha come fantasia di farlo col tuo amico, vederti alle prese con un altro pisello? 😄 😄 😄
9 anni fa
già parlando di convincere parti con il piede sbagliato. Ed in quanto al "non lo accetterei", no comment. Buona fortuna, ma mi sa che con questa uscita ti sei bruciato anche la possibilità di incontrare molte coppie del sitoQuotato da bellobello70,se lei ha fantasie bisex non avrey problemi, se dovesse mettersi all'opera con un altro pisello non lo accettereiQuotato da belinone,Magari prima verificare se hanno entrambe fantasie bisex? Per poi verificare se vogliono metterle in pratica tra di loro o con altre donne? E verificare se vogliono un uomo tra di loro? Per quello che ne sai magari vogliono anche farlo da sole, come la prenderesti?Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
9 anni fa
Lo lasciamo mettere a te 🙂
9 anni fa
Sincero sul sito come nella vita? Allora sono lieto di sapere che la tua lei sa che sei iscritto e che cerchi pareri per convincerla a fare sesso a tre con la sua amica 🙂Quotato da bellobello70,ma dove sta il problema? Ognuno è libero di essere ciò che è, la maggior parte delle coppie del sito cerca una singola, allora sono tutti bruciati? E poi mi sono bruciato? E sti cazzi non ce li metti? Io sono sincero anche in questo sito come lo sono sempre stato nella vita, la mia lei sa che mi piacerebbe fare sesso con altre donne io non solo non l'ho mai negato ma gliel'ho anche detto in più occasioni. Per il resto chi mi vuole incontrare mi incontra chi non vuole non mi incontra dov'è il problema? Mi piaceva condividere questa mia voglia con voi e l'ho fatto. Se dovessi scopare solo Grazie a questo sito ora sarei un prete, questo sito è uno sfizio, un gioco niente di piùQuotato da fiduciosi7884,già parlando di convincere parti con il piede sbagliato. Ed in quanto al "non lo accetterei", no comment. Buona fortuna, ma mi sa che con questa uscita ti sei bruciato anche la possibilità di incontrare molte coppie del sitoQuotato da bellobello70,se lei ha fantasie bisex non avrey problemi, se dovesse mettersi all'opera con un altro pisello non lo accettereiQuotato da belinone,Magari prima verificare se hanno entrambe fantasie bisex? Per poi verificare se vogliono metterle in pratica tra di loro o con altre donne? E verificare se vogliono un uomo tra di loro? Per quello che ne sai magari vogliono anche farlo da sole, come la prenderesti?Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
Magari quando leggerà i consigli dati si convincerà del tutto 😎
9 anni fa
Forse perché il non accettare che anche la propria donna possa giocare può lasciare sottintendere che certe cose si fanno solo con le donne degli altri? E quindi i lui di coppia cosa sono, coglioni?
9 anni fa
Invece la differenza c'è.
Parlando a livello personale ti possiamo dire che noi giochiamo tranquillamente con un singolo la cui compagna non è interessata a giochi trasgressivi, mentre non giocheremmo mai con una persona che non accetta che il suo partner possa divertirsi allo stesso modo.
Hai presente quelle motivazioni tipo: io sono geloso, con mia moglie certe cose mai, è la madre dei miei figli etc. etc.? Ecco, secondo noi sono un buon modo per portare a zero le possibilità di incontro
Parlando a livello personale ti possiamo dire che noi giochiamo tranquillamente con un singolo la cui compagna non è interessata a giochi trasgressivi, mentre non giocheremmo mai con una persona che non accetta che il suo partner possa divertirsi allo stesso modo.
Hai presente quelle motivazioni tipo: io sono geloso, con mia moglie certe cose mai, è la madre dei miei figli etc. etc.? Ecco, secondo noi sono un buon modo per portare a zero le possibilità di incontro
9 anni fa
non la chiamerei questione di principio ma al limite di delicatezza e di coerenza.
Se tu giudichi la tua donna troppo pura per succhiare il pisello di un altro, perchè un uomo dovrebbe "concederti" la sua donna? Cosa è meno pura lei? Ed una donna invece come si dovrebbe sentire? Una troia di fronte ad una vergine immacolata?
Ma sù di che parliamo. Mi ricordano tanto i discorsi che si facevano da ragazzi: lui può uscire da solo con i suoi amici e lei no.
Se tu giudichi la tua donna troppo pura per succhiare il pisello di un altro, perchè un uomo dovrebbe "concederti" la sua donna? Cosa è meno pura lei? Ed una donna invece come si dovrebbe sentire? Una troia di fronte ad una vergine immacolata?
Ma sù di che parliamo. Mi ricordano tanto i discorsi che si facevano da ragazzi: lui può uscire da solo con i suoi amici e lei no.
9 anni fa
e fu così che si ritrovò single 😄 😄 😄Quotato da Voglia_di,Semplice, ti fai trovare dalla tua lei mentre scopi con l'amica, e gli dici. .. cara, dai unisciti a noi.... 😂😂😂😂😂Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
9 anni fa
L importante è che quando lo fa si assicuri che la moglie non sia armata 😄 😄Quotato da belinone,e fu così che si ritrovò single 😄 😄 😄Quotato da Voglia_di,Semplice, ti fai trovare dalla tua lei mentre scopi con l'amica, e gli dici. .. cara, dai unisciti a noi.... 😂😂😂😂😂Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
9 anni fa
potrebbe farsi trovare lei con un altro, così magari si convince lui 🙂 🙂