Coppia con lui cuckold sottomesso

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Mi è capitato pii di una esperienza con coppie cuck, ma.ne ricordo una in particolare. ...due ragazzi poco più che trentenni in un Car sex dove lui mi chiedeva esplicitamente di chiamarlo "cornuto "mentre io scopavo la sua lei. ..ebbi un attimo di esitazione perché mi sembrava una mancanza di rispetto nei suoi confronti. ..ma.ma appena lei mi guardo 'e mi disse non preoccuparti Enzo. .mi lasciai andare e coinvolsi anche lui con parole spinte fino a fargli raggiungere il massimo del.piacere

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Dopo oltre un decennio nel modo della trasgressione anche noi siamo approdati a questo modo particolare di viverla. Il cuckolding è una pratica oggi di gran moda ma noi la pratichiamo da anni. Giochiamo quasi esclusivamente con singoli rigorosamente bsx per far godere lei ed umiliare lui fisicamente e mentalmente. Castità forzata per lui, derisione, turpiloquio volto a sottolineare la superiorità del bull, orgasmi concessi solo con la stimolazione anale sono i nostri giochi preferiti. Adesso ci stiamo affacciando verso nuove frontiere che prevedono corna vere, con persone della nostra quotidianità dove lui passa per vero cornuto... il sottile gioco mentale è sempre in evoluzione.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Situazione molto eccitante.. Umiliare lui renderlo un vero cornuto sottomesso ai voleri della sua donna e del bull credo sia una delle situazioni più eccitanti.. Qui la mente gioca un ruolo fondamentale.. Credo che Il torpilloquio sia una delle chiavi principali.. Stupendo

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Noi viviamo da anni questo tipo di situazioni, credo sia una naturale evoluzione del cuckold arrivare alla totale sottomissione del bull che è il maschio dominante. Il cuckoldismo è questo per noi. Mio marito vive così il suo ruolo di subordinazione al maschio che diventa padrone della coppia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Coppia con lui cuckold sottomesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni