Tutti i Post di LaCavalla


Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da gigame,
Io mi rivedo esattamente come la CAVALLA e anche mio marito è come lui, almeno lo è stato, ormai siamo una coppia matura. Abbiamo iniziato incontrando maturi, anch'io formosa mi sentivo più a mio agio spogliarmi davanti a uomini molto più gr [...]

💋

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da friendman][quote=LaCavalla,

Posso aggiungermi ai complimenti 😜
Davvero molto bella


Grazie amore, i complimenti sono sempre molto graditi. Ribadisco, voi maschi maturi siete sempre stati molto generosi in termini di apprezzamenti nei miei riguardi 💋

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da simp55,
colgo l'occasione per inviare un saluto alla CaValla, non la conosco ma è una gran Donna, ciaooooo spero di avere la fortuna di incontrarti visto che faccio spesso l'autostrada 😋

💋 💋 💋

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

💋 💋 💋
Grazie per avermi regalato tanti momenti di gioia e goduria. Sei stupenda non vedo l? ora di incontrarti nuovamente

😋 💋

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Amoreamanti,
Per me la cavalla e una donna stupenda non è a caso che il loro Nik si chiama cavalla beato chi se la scopa.io farei pazzia un saluto a tutti grazie

💋 💋 💋

» Nell'argomento: Quanto è importante l'odore ?
3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da passivo14,
Mi piace molto, quando la mia lei torna a casa dopo che si è fatta scopare dal suo bull di fiducia (sano domatore AVIS), con il quale si fa sborrare anche dentro e mi fa inginocchiare e mi chiede di annusarla fra le gambe e appoggiare il viso sulle s [...]

Al mio fedele cornuto e a me eccita terribilmente anche farmi pulire dalla sborra del bull 😋

» Nell'argomento: Il vostro divertimento estivo
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da anad2017,
giocare nei parcheggi la sera...vederla scendere e salire dai tir, furgoni o auto, nuda e a ogni passaggio sempre più sfatta e ancora piena di voglia è impagabile


Lo stesso giochino tanto apprezzato anche da mio marito, però il nostro dura tutte e quattro le stagioni 😋

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da CamillaMarco,
Orgogliosa di essere Troia! Rilassatevi e divertitevi Camy 💋


concordo con Camy, sono orgogliosa di essere Troia e sapere che questo eccita il mio caro maritino e tutti i maschi che mi cercano 💋

» Nell'argomento: Il miliardario
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da lecap,
Quotato da ballaconilupi,
Parliamo della proposta indecente.

Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di un ricco e fascinoso uomo che prova a sedurvi con una sua demoniaca proposta ? Immagino abbiate tutti visto il film ove un affascinante, cinico e maledettament [...]



La domanda "fareste sesso per una montagna di soldi", dato che hai citato e riferito il film PROPOSTA INDECENTE, andrebbe posta così:
"Fareste soldi con un fico come R. Redfort (all'età che aveva nel film) se, per giunta, vi regalasse un sacco di soldi?" 😎


Concordo 😋 💋

» Nell'argomento: Differenza di età
7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Coconoto,
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tu [...]


Concordo pienamente, io sono sempre stata attratta dai maschi molto più grandi di me sin da rargazza e ancora oggi ho questo problemino. Mi ritengo anche molto fortunata perché il mio compagno di vita Carlo che è mio coetaneo e cuxkold da sempre, si è eccita terribilmente a vedermi rimorchiata e presa da questi maschi 💋

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da kardoegiovanna,
Per me, Giovanna, se uno viene abbondantemente, non è un problema, anzi!😛😛😛


Concordo con Giovanna, viva l'abbondanza 😋 💋

7 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Gianobi][quote=LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...] il tuo apprezzamento verso noi maturi mi conforta, oltretutto hai forme strepitose degne di attenzioni


Grazie dei complimenti tesoro💋

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Singolovoglioso54,
Ma che grassa sei una nelle gnocca tutta da palpare


è, specialmente per voi siculi maturi 😋 💋 💋

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi molto più grandi di me mi hanno sempre cercata, fatta sentire apprezzata e desiderata, per cui le mie esperienze sessuali sono stata sempre con maschi molto ma molto più grandi di me o maschi di colore.
Ancora oggi, anche se il gap tra me e loro si è ridotto, con la compiacenza di mio marito, sono attratta solo da questo genere di maschi che mi danno tutto quello di cui la mia coppia ha bisogno.
Per cui non generalizzerei e rispetterei le scelte e i gusti di ognuno.

» Nell'argomento: "La barba"
8 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Gattinamonella,
A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Certo dev' essere curata. Non mi piace lunga.


Concordo. Anche io la trovo molto sensuale e che fa molto maschio, a me fa un certo effetto come il maschio villoso.
Ma rispetto chi ha altri gusti 💋

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da milano_58,
Da uomo maturo: giovani coppie datevi una calmata che 😄 😄 😄 antò fa caldo 😄 😄 😄

😂😂😂

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da serioxxl,
Ciao all'inizio le coppie giovani erano scettiche adesso molte coppie giovani cercano l'uomo maturo si sentito più sicure e provano eccitazioni che con i loro pari nn hanno avuto


molto ma molto vero anche questo 💋

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,


Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.
💋
È sempre stupendo fare l’amore con te, meglio anche alla presenza del cornutone di tuo marito. Lo abbiamo fatto tante volte e non vedo di rifarlo. Un bacio cavallona mia a te e un abbraccio a Carlo. Sei stupenda ❤️❤️❤️❤️


💋

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Trattopenn,
Concordo con chi dice che troppo spesso (talvolta anche qui) maturo è sinonimo di vecchio.
Per carità, tutte le opinioni sono rispettabili, però a volte si generalizza.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, [...]


Vecchio non un dispregiativo tesoro, ma magari indica la grande differenza di età. Quando avevo venti anni e facevo sesso con uno di sessanta io e il mio attuale marito dicevamo "il vecchio". Ma ci avevo fatto sesso e lui aveva guardato, quindi ci era piaciuto, per cui non la prenderei a male ma valuterei il contesto in cui si usa la parola vecchio.
💋

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Birillo_1960,
A parte la pazienza nel farsi accettare per la differenza di età, che è anche utile a non fare nascere gelosie tra la coppia, io penso che avere maggiore conoscenza del corpo femminile e i segnali che trasmette durante l'eccitazione fino al [...]

😳 verissimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni