Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
6 mesi faQuotato da Franco472,che donna meravigliosa che sei!!!😍😍Quotato da LaCavalla,
💋
Grazie dei complimenti. A voi maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto 😊💋
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
6 mesi faQuotato da IoPorcellinoMaturo,pQuotato da LaCavalla,
😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋
Peccato che siete lontano da Milano
💋
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
7 mesi fa
Non penso proprio, al massimo ha una proposta in più 😂
7 mesi fa
Innamorare è una parola grossa. Amore no ma attrazione fisica e mentale esagerata, quello si, capita.
» Nell'argomento: La vera trasgressione è occasionale?
7 mesi faQuotato da cp2x2,condividiamo il tuo pensiero, decisamente meglio l’occasionalità, la continuità rischia di scadere nella monotoniaQuotato da GuardoneMonello,La vera trasgressione è occasionale, perché se si esce fuori dalla coppia o si scopa all'aperto tutti i giorni, o tante altre perversioni, alla fine il brivido si spegne perché si trasforma in un'abitudine...e per riaccenderlo c& [...]
Noi da sempre abbiamo fatto dell'occasionalità il nostro modo di incontrare, ha dei rischi che poi in fondo sono anche quelli parte dell'adrenalina che si scatena. Poi magari capita che con qualche singolo conosciuto così si crei qualche legame particolare e si sente la necessità di rivedersi, è anche naturale
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
9 mesi faQuotato da MAGISTER1960,Cara Gabriella71, scopare una DOnna sono tutti capaci. Scopare la mente di una FEMMINA non è da tutti. Ciao
Bravissimo, mica sono tanti i maschi veri come te? Viva l'intelligenza maschile 💋
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
10 mesi faQuotato da focoso10,Io e mia moglie già da fidanzati con mente aperta si concedeva ad altri uomini.
Come hanno scritto altri inserzionisti l eccitazione è rafforzata da questo essere combattuto. Fortunatamente io con mia moglie facevamo l amore invece lei con altri u [...]
Chiarissimo, almeno per me 😄
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
10 mesi faQuotato da Supergiovane,Per me non è stata una cosa semplice da affrontare. In continuo conflitto con me stesso: la parte che trovava profondamente eccitante quel pensiero (soprattutto immaginando con la moglie scene e situazioni) e l'altra parte che invece, quand [...]
Hai ragione quando dici dell'essere combattuto, anche mio marito lo dice sempre di questa sensazione che prova, ma è proprio quello che lo porta ad alti livelli di eccitazione. È stato lui per primo a desiderare e a volere che andassi con altri maschi. Ora sono anni che viviamo questa nostra sessualità, ma dissento dal dire che inevitabilmente il rapporto di coppia cambia. Dal punto di vista sentimentale io amo mio marito come lo amavo da fidanzatini. Perché i maschi a cui mi concedo sono solo il mezzo per appagare la sessualità della nostra coppia. Spero di essermi fatta capire. Questo il mio punto di vista da donna e da moglie di un cuckold completo
» Nell'argomento: Moglie al congresso con il capo ufficio
1 anno fa
Quel vecchio porcellone del datore di lavoro di mio marito invece vuole portare sempre me con lui quando va fuori per lavoro
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Vi dico la mia, da parte in causa, mi eccita da morire vedere i maschioni maturi che sbavano per me, che mi mangiano con gli occhi e quando, qualcuno più audace fa delle avance. Il tutto rende la cosa ancora più eccitante perché so e perché vedo la lussuria negli occhi di mio marito, l'eccitazione arriva ai massimi livelli 😇
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno fa
A volte mio marito mi porta all'autogrill Teano est oppure a San Nicola Ovest e difficilmente non trovo qualche bel camionistone maturo che mi fa visitare la sua cabina per farmi provare la sua cuccetta 😋
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?
1 anno fa
Non so il perché, ma il maschio maturo, massiccio, rasato e tatuato, mi ha sempre eccitata terribilmente. Quando ricevo le avance da maschi così, difficilmente riesco a resistergli, anzi non è ancora mai successo e la cosa eccita moltissimo anche mio marito, vedermi presa da questo genere di maschi 😋
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno faQuotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
È un'attività che eccita molto anche me e non nascondo che spesso in orari più tranquilli vado nei centri commerciali e qualche volta, non nascondo che anche a me è capitato di ricevere le avance di qualche bel maschione maturo con cui poi abbiamo dato libero sfogo all'eccitazione 😋
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faQuotato da beltrentino,è gi e tutto un gioco di ruoli. Ma se tuo marito non fosse d accordo avresti provato ugualmente? Oppure avresti rinunciato a provare questa esperienza?Quotato da LaCavalla,
Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto
Non ti posso rispondere perché non lo so. La nostra è una complicità che ci accompagna da sempre, dai tempi che non eravamo sposati.
1 anno faQuotato da beltrentino,vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..Quotato da LaCavalla,
Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋
Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto
1 anno faQuotato da alexra,anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da maturoto60,Ebbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! heheheheQuotato da LaCavalla,
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇
😇
1 anno faQuotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇
1 anno faQuotato da Alphalef,Fattibilissimo! Vedete i miei video ...
Già, mio marito si eccita tantissimo a vedermi rimorchiata e posseduta solo da maschioni molto maturi che lo fanno cornuto
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
1 anno faQuotato da lolitaxdom,L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi s [...]
Concordo pienamente 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti