10 anni fa
Ciao, il primo luogo comune da sfatare è che le singole trovano facilmente perché hanno ampia scelta... Parlo e scrivo con diverse singole e ti garantisco che fanno fatica a trovare le persone in sintonia... Non perché siano pretenziose, ma perché difficilmente le approccia chi realmente è in sintonia con la loro ricerca... Troppi singoli si rompono le scatole già dopo il terzo messaggio, troppa fretta... Difficilmente una singola qua sopra cerca solo un uccello (ci sono anche quelle, ma minoranza assoluta), cercano altro... E i singoli troppo spesso dimostrano di cercare solo un buco... Purtroppo...
10 anni fa
@belinone
analisi che concordo
10 anni fa
Caro Ade infatti per una coppia scambista : Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.Quotato da Ade-69,Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legati, non è semplice condividere tu [...]
allargare a terzi i giochi intimi di una coppia, va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore, altrimenti, se la sintonia di coppia non è cosi profonda, può minare in maniera irreparabile il loro rapporto come certi casi sono capitati benissimo pure da coppie amiche che conoscevamo oppure in certi casi cementarlo, ma sicuramente è un rischio ugualmente
L'amore e la complicità di una coppia è come costruire una casa. per costruirla ha bisogno di alcune basi, e pilastri, senza i quali la casa crollerebbe 🙂 e questo vale per una coppia scambista specie se uno dei due lo vive per compiacere no piacere reciproco.oppure può capitare che dopo le prime esperienze ci siano dei ripensamenti.come già capitato con certe coppie che sono entrate e sono pure uscite perchè non si sentivano a loro agio. con quello che loro ricercavano veramente 🙂
10 anni fa
esattamente 🙂 🙂Quotato da Ade-69,concordo, ovviamente io facevo riferimento a quelle coppie che condividono il desiderio e non a chi impone o subisce la cosa per compiacere una sola parte della coppia stessa. Riguardo alla stabilità della coppia credo che sia da ricercarmi nel loro rapporto di coppia in se più che nello scambismo, cioè credo che se una coppia si scoppia lo farebbe a prescindere dallo scambismo.Quotato da padovani,Caro Ade infatti per una coppia scambista : Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.Quotato da Ade-69,Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legati, non è semplice condividere tu [...]
allargare a terzi i giochi intimi di una coppia, va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore, altrimenti, se la sintonia di coppia non è cosi profonda, può minare in maniera irreparabile il loro rapporto come certi casi sono capitati benissimo pure da coppie amiche che conoscevamo oppure in certi casi cementarlo, ma sicuramente è un rischio ugualmente
L'amore e la complicità di una coppia è come costruire una casa. per costruirla ha bisogno di alcune basi, e pilastri, senza i quali la casa crollerebbe 🙂 e questo vale per una coppia scambista specie se uno dei due lo vive per compiacere no piacere reciproco.oppure può capitare che dopo le prime esperienze ci siano dei ripensamenti.come già capitato con certe coppie che sono entrate e sono pure uscite perchè non si sentivano a loro agio. con quello che loro ricercavano veramente 🙂
10 anni fa
Sapessi quanto è dolce e reattivo quel capezzolone 💗 😋 💗Quotato da fruttamistic,...scrisse colei che come avatar ha un capezzolone che manco entra tutto nel margine 😋Quotato da MMiss,Quotato da belinone,Ciao, il primo luogo comune da sfatare è che le singole trovano facilmente perché hanno ampia scelta... Parlo e scrivo con diverse singole e ti garantisco che fanno fatica a trovare le persone in sintonia... Non perché siano pretenziose, ma perché di [...]![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre detto che ho un amore incondizionato verso di te 💗 💗 💗 e con questo post fai solo che confermare quello che penso di te...
Molte volte i singoli scambiano A69 per una vetrina a luci rosse... Pensano di trovare prostitute a gratis... Senza nemmeno cercare di capire il motivo per cui una singola si iscrive in un sito del genere... Molte volte scrivono in maniera squallida ed offensiva...
Molti hanno come avatar la foto del pisello... Ma cosa me ne faccio di un "coso" se nemmeno ho percezione che sia attaccato ad una persona che mi possa incuriosire? Ci vorrebbe più rispetto! Più attenzione! Più umanità! Più voglia di cercare di capire chi si nasconde dietro una chat...
10 anni fa
Quotato da stellina640,Sicuramente per la maggior parte è così, ma non per tutti.Quotato da Ade-69,
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legati, non è semplice condividere tutto ( specie le proprie fantasie ) con chi ci sta accanto, [...]
Infatti sono molti i lui di coppia che contattano le singole all'insaputa della lei, basta guardare ogni giorno quanti vengono bannati perchè si propongono singoli con un profilo di coppia......e quanti hanno profili di coppia con descrizioni da innamoratissimi e poi..... hanno l'amante.
Non tutto è oro ciò che luccica 🙂
8 anni fa
Quotato da padovani,Caro Ade infatti per una coppia scambista : Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.Quotato da Ade-69,Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
8 anni fa
Coppie; Singole; Singoli.
Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.
Coppie:
Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legate, non è semplice condividere il proprio compagno o la propria compagna. Per farlo credo serva molto e vero amore, solo se si ama davvero ponendo al primo posto il piacere dell’altro si possono superare certe barriere.
Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.
allargare a terzi i giochi intimi di una coppia, va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore.
Ovviamente faccio riferimento a quelle coppie che condividono il desiderio e non a chi impone o subisce la cosa per compiacere una sola parte della coppia stessa. Riguardo alla stabilità della coppia credo che sia da ricercarsi nel loro rapporto di coppia in se più che nello scambismo, cioè credo che se una coppia scoppia lo farebbe a prescindere dallo scambismo.
Singole:
Per capire il mondo delle singole basterebbe conoscere un minimo il mondo delle donne in generale.
Le donne che sono qui presenti non sono diverse dalle donne che si incontrano tutti i giorni fuori da questo ambiente, e come tali dovrebbero essere trattate.
L’unica differenza a mio avviso è il coraggio e la razionalità che le porta in questo luogo a dire apertamente e in modo visibile che amano il sesso nelle mille sfumature che presenta. Questo non dovrebbe però mai portare alla conclusione che siano facili, perché questo giudizio sarebbe il più errato possibile, sono semplicemente libere, ma hanno tutte le carte in regola esattamente come le altre donne fuori da qui che per la visione ottusa e cieca della società sono costrette a tenere per se questi desideri.
Singoli:
Il discorso singoli è molto più complesso, non potendo fare una analisi completa, mi limito ai singoli che lo sono veramente. I singoli in quanto uomini godono già di molte libertà sessuali fuori da qui, quindi qui cercano il più, il diverso, o semplicemente conducendo una vita che da sempre meno spazi alla trasgressione cercano di utilizzare le nuove tecnologie per ovviare al problema ( interagire con più persone nel minor tempo ).
Ovviamente ciò che ho scritto e da interpretare solo come base di discussione, e come tale andrebbe ampliata secondo la visione che ognuno di voi ha riguardo all’argomento. A mio avviso è sempre costruttivo in questo mondo dare più visioni possibile ( con riferimento alle nostre esperienze) per far capire che lo vive le varie sfaccettature e non prendere lucciole per lanterne.
Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.
Coppie:
Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legate, non è semplice condividere il proprio compagno o la propria compagna. Per farlo credo serva molto e vero amore, solo se si ama davvero ponendo al primo posto il piacere dell’altro si possono superare certe barriere.
Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.
allargare a terzi i giochi intimi di una coppia, va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore.
Ovviamente faccio riferimento a quelle coppie che condividono il desiderio e non a chi impone o subisce la cosa per compiacere una sola parte della coppia stessa. Riguardo alla stabilità della coppia credo che sia da ricercarsi nel loro rapporto di coppia in se più che nello scambismo, cioè credo che se una coppia scoppia lo farebbe a prescindere dallo scambismo.
Singole:
Per capire il mondo delle singole basterebbe conoscere un minimo il mondo delle donne in generale.
Le donne che sono qui presenti non sono diverse dalle donne che si incontrano tutti i giorni fuori da questo ambiente, e come tali dovrebbero essere trattate.
L’unica differenza a mio avviso è il coraggio e la razionalità che le porta in questo luogo a dire apertamente e in modo visibile che amano il sesso nelle mille sfumature che presenta. Questo non dovrebbe però mai portare alla conclusione che siano facili, perché questo giudizio sarebbe il più errato possibile, sono semplicemente libere, ma hanno tutte le carte in regola esattamente come le altre donne fuori da qui che per la visione ottusa e cieca della società sono costrette a tenere per se questi desideri.
Singoli:
Il discorso singoli è molto più complesso, non potendo fare una analisi completa, mi limito ai singoli che lo sono veramente. I singoli in quanto uomini godono già di molte libertà sessuali fuori da qui, quindi qui cercano il più, il diverso, o semplicemente conducendo una vita che da sempre meno spazi alla trasgressione cercano di utilizzare le nuove tecnologie per ovviare al problema ( interagire con più persone nel minor tempo ).
Ovviamente ciò che ho scritto e da interpretare solo come base di discussione, e come tale andrebbe ampliata secondo la visione che ognuno di voi ha riguardo all’argomento. A mio avviso è sempre costruttivo in questo mondo dare più visioni possibile ( con riferimento alle nostre esperienze) per far capire che lo vive le varie sfaccettature e non prendere lucciole per lanterne.