Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie Tamarre

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Se vuoi ti mando un link in privato, ne ho rimbalzata una così poco tempo fa 🙂
Per gli stessi motivi tuoi, solo che a me si ammoscia 😭 😳 😮

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Timoteo72,
Skimmer forse non ti è chiaro, la fidanzatina che ti manda i bacettini si scopa chi vuole e quando vuole. Il 70% dei figli delle coppie "monogame" sono stati concepiti da un uomo esterno alla "coppia"

Io non ho [...]
7% non 70% 🙂 altrimenti vorrebbe dire che ogni 10 persone che incontri 7 hanno un padre diverso da quello che hanno sempre chiamato babbo 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Timoteo72,
70% non sette, non c'e' rischio di farsi le sorelle se la matematica non e' anche qui un'opinione.
70% di probabilità di avere la mamma maiala? Azz.. Meno male che io, a parte la somiglianza fisica, a suo tempo feci l'esame del DNA comparato a quello di mio padre per un presunto problena di salute ereditario... sono uno dei fortunati 3 su 10 che hanno la mamma e il babbo reali 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da passione_totale,
Quotato da belinone,
Quotato da Timoteo72,
70% non sette, non c'e' rischio di farsi le sorelle se la matematica non e' anche qui un'opinione.
70% di probabilità di avere la mamma maiala? Azz.. Meno male che io, a parte la somiglianza fisica, a suo tempo feci l'esame del DNA comparato a quello di mio padre per un presunto problena di salute ereditario... sono uno dei fortunati 3 su 10 che hanno la mamma e il babbo reali 😄 😄 😄
porca miseria..... ne restano solo due 😭 😭
coraggio, le statistiche per fortuna indicano ben altri dati, sarei curioso anche io di sapere da dove viene fuori quel 70%, ma temo che rimarrà un rebus irrisolto 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Nami8387,
Tranquillo @Timoteo.. A breve la @Redazione di spiegherá bene le cose..o almeno spero 😄
ma speriamo di no 🙂
uno così quando ricapita? 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ragazzi, non facciamo scherzi e non segnalatelo, ho una scorta di pop-corn da fare fuori 🙂
L'accalappiatore ligure che riesce a vivere per quello non mi era mai stato detto, ho voglia di vedere quali vette potrà toccare al prossimo intervento 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sei meraviglioso, ti prego di non cancellarti 😋

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
bhe abaco non c'è fa meravigliare che il mondo in se sia degradato da valori umani,basta accendere la Tv e guardare qualche Tg ecco che alla fine esci sempre qualche dramma,qualcuno che uccide,senza contare expo di milano che doveva figurare un divertimento,un momento svago e invece.....
non mi meraviglio che esiste la maleducazione..senza contare che non esiste nessun tipo di giustizia italiana,in quanto siamo governati da governo che nelle molte pratiche italiane lascia molto desiderare
peccato perchè dire vero la nostra penisola è una meraviglia tra musei ecc....
Per es tempo indietro ,c'è stato regalato un libro che entrambi l'abbiamo letto e si intitiola..
Le cinque leggi fondamentali della stupidità:
Prima Legge Fondamentale: Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
Seconda Legge Fondamentale: La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
Terza Legge Fondamentale: Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.
Quarta Legge Fondamentale: Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
Quinta Legge Fondamentale: La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
Corollario: Lo stupido è più pericoloso del bandito 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
@Timoteo72 dicono che la notte porta consiglio ma da come sei partito anche stamani non si direbbe proprio.
Ma cosa ti provoca tutto questo astio nei confronti del mondo intero... o almeno dei presenti a questo sito? [...]
Il fiasco? 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da belinone,
Quotato da abaco1961,
@Timoteo72 dicono che la notte porta consiglio ma da come sei partito anche stamani non si direbbe proprio.
Ma cosa ti provoca tutto questo astio nei confronti del mondo intero... o almeno dei presenti a questo sito? [...]
Il fiasco? 😄 😄 😄
Nel senso di contenitore o di fallimento? 😄
Il riferimento era al contenitore, ma direi che può benissimo essere inteso anche come la seconda che hai detto? 😄