Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che amano/odiano i singoli

3 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali.

Siamo davvero curiosi di scoprire perché la maggior parte delle coppie non tolleri che nessuno dei due membri (maschio incluso) possa scopare o godere un po' più dell'altro.
Illuminateci...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i motivi per cui si gioca solo in numero pari possono essere tantissimi , quello più probabile è il baratto 😳
io ti do il mio partner tu mi dai il tuo !
noi due quello che scambiamo sono le emozioni non le persone , in questo senso il numero non ha nessun significato , cerchiamo solo di non fare sesso con coppie annoiate? che non di guardano numero o singoli famelici che tutto va bene ,anche il tuo uomo ,basta che si scopa !
sembra facile ma non lo è 💋
Modificato dall'autore il 03-02-2024 23:16:01

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
attenzione avete aperto due 3d uguali
dite alla @redazione di chiudere uno

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
attenzione avete aperto due 3d uguali
dite alla @redazione di chiudere uno

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.