9 anni fa
Scrivono no singoli così evitano il 50% dei messaggi di poco interesse con richieste aberranti.
Poi per il resto gestiscono come meglio credono il loro profilo.
Se trovi qualche coppia a cui non puoi fare a meno di scrivere .... Fallo comunque e metrici tutta la passione che hai, male che va hai tentato e con eleganza..
Se trovi qualche coppia a cui non puoi fare a meno di scrivere .... Fallo comunque e metrici tutta la passione che hai, male che va hai tentato e con eleganza..
9 anni fa
Probabilmente lo abbiamo formulato insieme il pensiero, solo che io sono lento a scrivere 😎Quotato da Crossi,Io ho scritto un po' di fretta e me ne scuso, ma in sostanza diciamo le stesse coseQuotato da francovagosex,Scrivono no singoli così evitano il 50% dei messaggi di poco interesse con richieste aberranti.
Se trovi qualche coppia a cui non puoi fare a meno di scrivere .... Fallo comunque e me [...]
9 anni fa
Metà delle coppie che ho incontrato erano no singoli , mi hanno contattato loro , scrivono così per avere la posta meno intasata e alla fine dell' incontro mi hanno chiesto di non lasciare feed per non aver problemi con i messaggi , per certi versi li capisco !
9 anni fa
Un paio di consigli: tieni sempre d'occhio profilo e feed... Proponiti sempre con rispetto in ogni categoria cerchi e vedrai che anche i "no singoli" ti risponderanno... magari al peggio "non rispondendoti affatto" o con un "no grazie"Quotato da gianka,Ciao a tutti gli iscritti.....chi mi sa levare una curiosità che da un po' di tempo mi passa x la mente , quando leggi gli annunci di coppie e singole che dicono Singoli No.....poi butti l'occhio nei feed e vedi commenti da singoli [...]
9 anni fa
Una coppia di miei amici, che gioca con singoli, poco tempo fa ha cancellato tutti i messaggi per liberare la posta, ha messo un last per una festa da me e dopo 10 minuti si è ritrovata la posta intasata nuovamente (circa 30 messaggi).
Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"
Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"
9 anni fa
personalmente se leggo "no singoli" o se hanno amici singoli con un fisico diverso dal mio (esempio fisico palestrato) o se vanno alla ricerca del coso (XXXXXXXXXLLLLL stile rocco) che scrivo a fare????? io non ho l agenda piena di appuntamenti pertanto sono di quei singoli "sfigati" che tentano "raramente" ma lo faccio ma per fortuna la vita non è solo quiQuotato da Crossi,Il problema che a quel punto ti scrivono lo stesso, e chi ti scrive, non è certamente il singolo che ci sa fare e ha già la sua bella agenda pregna di appuntamenti, ma il mezzo sfigato che ci prova lo stesso (anche se ammetto che ci stia, per carità) secondo noi tutti hanno il diritto di provarci...Quotato da plaisir1979,Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"
9 anni fa
Io ho tentato anche inbprofili e non ricercavano me, con il dovuto garbo ed impegno, anche questi profili, hanno contribuito alla mia crescita.Quotato da Piacereintenso,personalmente se leggo "no singoli" o se hanno amici singoli con un fisico diverso dal mio (esempio fisico palestrato) o se vanno alla ricerca del coso (XXXXXXXXXLLLLL stile rocco) che scrivo a fare????? io non ho l agenda piena di appuntamenti pertanto sono di quei singoli "sfigati" che tentano "raramente" ma lo faccio ma per fortuna la vita non è solo quiQuotato da Crossi,Il problema che a quel punto ti scrivono lo stesso, e chi ti scrive, non è certamente il singolo che ci sa fare e ha già la sua bella agenda pregna di appuntamenti, ma il mezzo sfigato che ci prova lo stesso (anche se ammetto che ci stia, per carità) secondo noi tutti hanno il diritto di provarci...Quotato da plaisir1979,Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"
Non ho l'agenda piena, ma preferisco non rimanerci...
9 anni fa
💋 💋 lo so che sono il "patatone" ...e so che mi stimate come persona ...il mio intervento era x dire la mia ...tutto qui 🙂Quotato da Crossi,
Tu sei un patatone 💋 Vabbè l'agenda piena era tanto per rendere l'idea del cosiddetto "singolo di successo" Non vogliamo dar degli sfigati a nessuno, non è nel nostro stile. Penso sia chiaro
9 anni fa
Il singolo con l'agenda pregna di appuntamenti credo scriva poco alle coppie anzi forse si trovi nella situazione inversa, e non è il mio caso 🙂.Quotato da Crossi,Il problema che a quel punto ti scrivono lo stesso, e chi ti scrive, non è certamente il singolo che ci sa fare e ha già la sua bella agenda pregna di appuntamenti, ma il mezzo sfigato che ci prova lo stesso (anche se ammetto che ci stia, per carità) secondo noi tutti hanno il diritto di provarci...Quotato da plaisir1979,Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"
9 anni fa
Bhe è quello che dicono i singoli di successo 🙂 poi non so se sia vero, a me ste situazioni non capitano, sarò sfigato 😮Quotato da charlize,infatti tutti a correre dietro ai singoli impossibili... 🙂 e questi a dire nooo lasciatemi in pace...che sono subissato...da richieste.... uffff....Quotato da plaisir1979,Il singolo con l'agenda pregna di appuntamenti credo scriva poco alle coppie anzi forse si trovi nella situazione inversa, e non è il mio caso 🙂.Quotato da Crossi,Il problema che a quel punto ti scrivono lo stesso, e chi ti scrive, non è certamente il singolo che ci sa fare e ha già la sua bella agenda pregna di appuntamenti, ma il mezzo sfigato che ci prova lo stesso (anche se ammetto che ci stia, per carità) secondo noi tutti hanno il diritto di provarci...Quotato da plaisir1979,Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"