Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21275
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: foto profilo
1 giorno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da Apertamente2,
È tempo che vorrei cambiare la (mia) foto del profilo perché non mi piace molto e ne ho di meglio .... ma ci sono affezionata..... 😊 Il profilo è nato così e non mi decido a cambiarlo, ma si può?😄

Non mi piacciono assolutamente le fo [...]

Certo che si può... Io ho la foto col maglione dal 2013... 😂
Le faccine con le emoji a me divertono tantissimo invece... Le vedi mentre kamasutrano e poi in viso questa qua 😲... Oppure incaprettano con questa 🤭... Oppure mentre cunnilunguano con questa 🤔 o allo specchio così 🤣...

2 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Leggo sensibilità ed empatia... 😄

3 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Sempre peggio 😄

4 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Qualcuno doveva pur dirlo 🤣

Sì, però sbattercelo in faccia in questo modo non è politicamente corretto, soprattutto per chi quota 25 la raggiunge solo prendendoselo a martellate. 😬

Misurato dalle scapole... 😮 😒

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
4 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Tororampante,
Io penso che in Italia ci sia tanta ipocresia fanno tutti i santi la maggior parte ma poi se capita 😂. Il termine cornuto nell' ambito scambismo o se in a69 non esiste perché un conto il divertimento per rilassarsi tipo qui e un conto poi se vai [...]

Eppure, al netto delle belle parole, che ti arrivo a dire, anche condivisibili per tanti aspetti, non immagini quante ex coppie girino per questa landa desolata.
Farne un discorso generico e valido sempre mi pare concettualmente sbagliato. 😄

4 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da thejoker2024,
Persone sensibili = palestrato giovane tatuato depilato e con un cazzo di almeno 25 cm. Non fate gli ipocriti !!!

Qualcuno doveva pur dirlo 🤣

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Una delle cose che più mi piace di qui è il momento superMacyquark 😄 😄

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Sono abbastanza convinto che per pigrizia sia giusto delegare parte della fatica anche al cervello...
Ma se fosse veramente vero si vedrebbero molte più teste e molto meno addominali (naturalmente il discorso è riferito a noi ometti in quanto facente parte, ma credo si possa dire con la stessa sicumera la stessa cosa per molte ragazze!).
Tuttavia, il coinvolgimento emotivo serve a fare il passetto di più che distanzia la mera attività fisica da qualcosa di più piacevole.
Ma essendo finalizzati al piacere, dal primo piacere bisogna partire: e quello non è un piacere legato alla sfera emotiva, ma più concretamente alla sfera visivo-ludica.
E lo dico cosciente di fare parte del diversamente fighi. 😎 😄

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ganagammo,
qui si è in un mondo a parte, che poi, evidentemente, non tutti comprendono

vedere il proprio partner godere con altri arricchisce, perché si gode insieme a lui/lei; essere cornuti, sapendolo o meno, è una cosa che svilisce innanzitutto se' ste [...]

...è quello che dico anche io

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da renew,
Quotato da alessiocince,

Eppure il termine cornuto o cornuta esistono nella realtà e indica qualcosa di chiaro e specifico anche moralmente 😳 Modificato dall'autore il 14-07-2026 22:33:09

O mama, ci mancava pure "moralmente". E tra un po' spunta pure "normalità" così abbiamo fatto l'en plein...

Concetti complessi da gestire nella virtualità, che spesso cozza con la normalità 😒
(vedete, ho individuato l'incastro con il termine normalità... 😄)
Ripeto, esiste una doppia moralità: qui dentro non ha senso parlarne, ma non si vive solo qui dentro ahimé... e prima o poi.. 😄

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ganagammo,
la parola cornuto per l'uomo di coppia è come quella morto di fame per i singoli; non si può sentire, qui

mica siamo al bar

Quindi concordate con una doppia morale: una qui e una al bar? 😄 😄 😄 😄 si dialoga per scherzi èh

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da renew,
Quotato da alessiocince,
Sembra esserci una morale qui dentro e una morale fuori di qui... interessante... 😄

Guarda, per noi è identica sempre.

Eppure il termine cornuto o cornuta esistono nella realtà e indica qualcosa di chiaro e specifico anche moralmente 😳
Modificato dall'autore il 14-07-2026 22:33:09

» Nell'argomento: PRO O CONTRO
5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
La totale differenza di iscritti, i singoli sono decisamente troppi.
Una coppia ogni 7-8 singoli con medie ancora più sbilanciate a seconda delle regioni. Inoltre và assolutamente detto che una fetta importante delle coppie non è interessata ai s [...]

Il rapporto singoli vs resto del mondo è un segnale molto chiaro a tante domande... 😄

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Sembra esserci una morale qui dentro e una morale fuori di qui... interessante... 😄

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da benvenga,
Quotato da alessiocince,
Riprendo un thread che merita un grande elogio... farci capire che siamo tutti differenti.
I film, come la musica, come l'arte, come i gusti sessuali, ci dicono chi siamo e soprattutto che siamo vari ed eventuali...
*Elogio a "I film [...]

fermo posta di Tinto Brass

[img]https://www.lafeltrinelli.it/images/8019824925774_0_0_536_0_75.jpg[/img]
Qua dentro c'è chi fa di tinto brass un pprofeta di chissà quale linguaggio erotico... 😄 😎

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da una_e_uno,
Perché secondo voi? 💋

no, ma proprio non è vero qui sopra! 😄
Cioè salvo volersi dar delle arie da fini intellettuali e abili giocatori, qui dentro la sensibilità diciamo che non è nella top 5 delle caratteristiche richieste. Senza volersi prender ein giro tocca essere onesti...
Poi: a chiunque piace pensare che gioca e allora è sensibile, empatico, intelligente ecc. ma sono parole.... i contenuti e la realtà sono veramente lontani e altro! 😄 😎
Modificato dall'autore il 15-07-2026 09:47:57

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da LUKAS73,
Ciao a tutti. Mi trovo spesso a osservare una dinamica che trovo francamente grottesca e vorrei confrontarmi con voi.
​Noto sempre più spesso, su siti di incontri e simili, una sorta di ossessione per i 'feedback', le classifiche e la necessità [...]

Ego, amico mio...viviamo nell'epoca dell'ego dominante! E quindi il feed in realtà descrive l'ego di chi lo lascia, non certo l'incontro in quanto tale.
E l'ego si nutre di approvazione altrui.
Nel mondo virtuale è tutto molto più accentuato, perché nel virtuale noi vivamo per come vorremmo, non per quello che è... e qui la costruzione si ingarbuglia di più perché viviamo due vite, viviamo in una scissione dove anche la virtualità assume un ruolo, suscita della ansie e delle aspttative.
Roba da matti 😄
Modificato dall'autore il 14-07-2026 22:35:45

5 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da NewSunShine,
piccoli particolari messi in luce, bellissimi momenti fermati nel tempo, luci e ombre, vedo non vedo
queste le foto profilo che preferisco e che mi rappresentano al meglio
ma mistero dei misteri ciò che è accettato un giorno e lo è stato da [...]

Troppo pigro per cambiare spesso le foto... le aggiorno a sentimento quando mi pare. Anche perché quello sono, zero cambiamenti+pigrizia = eccomi qua 😄 😄

1 settimana fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
L'occhio dello scienziato... non è il primo passo che porta ad un distacco dalla partecipazione alle attività del gruppo sociale del sito?

1 settimana fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Butto lì un argomento ot, Senza pretese.
Ma le foto con altre persone, che impressione vi fanno?!
1) il senso di non essere al cospetto di casi umani.
2) il senso di voler dichiarare "Hey guarda, sono pratico del mestiere!".
3) il miti [...]

6) L'impressione di stare sfogliando una rivista di divulgazione scientifica:
"Raro esemplare di "Singolo Europeo" fotografato in branco. La specie è generalmente pacifica e tende ad aggregarsi in prossimità di letti e divani.
Quello documentato nella foto è un evento di una rarità eccezionale, di solito questa specie è solitaria e in mancanza della femmina si ammazza di seghe nella propria cameretta"

Solo io l'ho letta con la sigla di Superquark in sottofondo? 😂
Modificato dall'autore il 13-07-2026 09:39:29

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni