Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie con lui bsx... Queste Chimere irraggiungibili

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.05.2014 -
ciao, io avrei piacere di incontrare un singolo bsx molto ben dotato sia intellettualmente che fisicamente. inceve spesso trovi persone senza un minimo di eleganza, delicatezza sensibilità etc. ognuno chiede requisiti diversi. noi vorremmo un singolo giovane, bello, dotato, e se fosse timido sarebbe anche meglio!

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 31.10.2008 -
Io ho avuto modo di giocare con coppie con lui bisex io essendo attivo e gioco oralmente con entrambi finora ho trovato persone serie e rispecchiava quello che cercavano. Posso dirvi che è una esperienza bellissima anzi dovete sapere che nessuno è' escluso dai giochi. Do un bel consiglio a tutti coloro che nascondono di essere bisex fate male non bisogna aver vergogna di dirlo sempre che lo siete veramente.

11 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Penso che dopo l'unica esperienza vissuta tanti anni fa' ormai non mi ricapitera' piu', peccato in quanto adesso sarei molto piu' maturo di quel tempo! Rimango a disposizione nella spranza! 🙂 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Mi piacerebbe conoscere coppia bsx zona Roma e limitrofe