Tutti i Post di mskcurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mskcurioso
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

. . . ricevere un pompino in macchina è stupendo . . . Ricevuto svariate volte! Meraviglioso 🐷
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo

. . . A pecora con il culo ritto ben ben lavato dentro e spingere in fuori per facilitare l' ingresso . . . poi abbandonarsi alla monta (sperando che sia lunga) . . . e se chi monta è bravo venire senza toccarsi!
Questa è una bella scopata
Questa è una bella scopata
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

. . . lo ritengo tendente all'impossibile, scrivo tendente in quanto tanti anni fà ne ho conosciuta una che lo usava, bene e con soddisfazione. . . mai più capitata una conoscenza femminile con questa attitudine.

. . . . questa cosa mi terrorizza, anche perché quando vado ad un incontro sono iper pulito fuori e profondamente lavato dentro!
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?

. . . viste! Stupendo! In acciaio 💦Quotato da Pierobsx70,Io lo uso abitualmente, vedere le mie foto...
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?

. . . come maturo ritengo che non ci sia ricerca per i maturi, specialmente le coppie! 😒
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

. . . non mi è mai successo di farlo come passivo, con donne si. Mi piacerebbe farmi un video mentre mi scopano! Si molto! . . . una fantasia veramente eccitante! 🐷
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?

Scopandomi con un dildo riesco facilmente, cavalcandolo in profondità riesco abbastanza frequentemente a venire solo analmente senza aiuto di alcunché toccamento! Quando mi scopano invece, l'attivo deve essere capace altrimenti non riesco a venire! Deve scoparmi profondamente è a lungo, così tipicamente vengo senza toccarmi, ed è sublime! 💦
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Non mi vergogno! Anzi mi eccita molto!
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia

Mi è capitato tre quatto volte. È un'esperienza meravigliosa per i miei gusti sessuali, essendo un bsx . . . Assaporare, leccare la moglie e farla godere mentre il marito ti scopa il culo, ti monta, ti possiede in profondità è maledettamente bello. Sentire la lei che gode, che ti ordina di leccarla forte ed incita il marito alla monta dandoti della puttana della passivella è una esperienza travolgente!
Son sempre in cerca di intrecci del genere, ma è assai difficile trovarli.
Son sempre in cerca di intrecci del genere, ma è assai difficile trovarli.
Modificato dall'autore il 12-04-2025 12:56:31
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

Una cosa non la capisco, come vip posso fare ricerche "coppie per singoli" e in quella selezione si trovano non pochi profili che riportano la scritta nel profilo "no singoli" . . . la scelta della categoria "coppia per singoli" l'hanno fatta loro. Non è un controsenso?
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?

farlo e farselo fare è divino . . . non ci sono limiti di situazione
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl

Quotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti?se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare?se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi penetra p [...]
Giusta osservazione concordo pienamente la dove il rapporto è a tre.
Modificato dall'autore il 28-01-2025 11:26:30
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?

. . . importantissimo. Difficile trovare chi lo prarica bene. Ho avuto una breve storia con una ragazza piementese che era un'adoratrice del pompimo . . . una magistrale operatrice di bocca mai più provato niente di simile . . . purtroppo.
» Nell'argomento: come tenere alta la libido dopo i 50

. . . io sono sempre eccitato . . . ormone sempre a mille mancando frequanti occasioni reali . . . autoerotismo cavolo 😒
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai

Quotato da Superpinball,Quotato da mskcurioso,
no no non è un lamentarsi assolutamente solo una osservazione . . ci mancherebbe Modificato dall'autore il 28-01-2025 09:53:45
L'hai chiamata NOTA NEGATIVA.........per chiamarla positiva volevi pure un bonifico? 😂😂😂😂😂😂😂
😄 😄 😄

Quotato da Superpinball,Quotato da mskcurioso,Ho avuto un incontro con una coppia, accaduto un paio di anni fà, poi non cè stata piu occasione. Quando è accatuto mi è piaciuto però una piccola nota negativa la riporto in quanto il lui ha dato inizio ai giochi poi mi a lasciato solo con la sua do [...]
Azz..........e te lamenti? C'è gente che darebbe l'organi interni pe na cosa simile 😄 😄 😄
no no non è un lamentarsi assolutamente solo una osservazione . . ci mancherebbe
Modificato dall'autore il 28-01-2025 09:53:45
» Nell'argomento: Leccata di Figa...

Leccare la fica è appassionante, lei lì a gambe large che ti offre il suo fiore è bellissimo. Percepire le contrazioni di piacere della donna è infinitamente meraviglioso e appagante. Godere del suo ansimare è divino. Che sia da sola oppure in una coppia l'esperienza di farla godere con la lingua è paradisiaco.

Ho avuto un incontro con una coppia, accaduto un paio di anni fà, poi non cè stata piu occasione. Quando è accatuto mi è piaciuto però una piccola nota negativa la riporto in quanto il lui ha dato inizio ai giochi poi mi a lasciato solo con la sua donna . . . . avrei preferito che fosse rimasto lì. Da quella volta pur avento provato più approcci con coppie niente di niente. Peccato molto eccitante.
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da

mai provato, l'idea mi stuzzica veramente tanto.