7 anni fa
ECCOCI!!!Quotato da FrancoeSara,Salve! Siamo nuovi, è vero, ma dopo diversi contatti avuti con "coppie" in cui lei non paetecipa mai al sito, a chat, gruppi, skype ma poi esiste per eventuali incontri organizzati dal lui.
Uno mi chiedo...è corretto iscriversi nelle cop [...]
Mo odia stare su internet, c'è solo per il tempo strettamente necessario, cioè quando vogliamo organizzare una uscita o accettare un invito e quando ci sono un po' di messaggi interessanti da vedere.
Per il resto io (Al) sto qui a parlare, forumeggiare e gestire la "normale amministrazione" del profilo (messaggi poco interessanti, richieste d'amicizia, inviti impossibili ecc.).
Ovviamente siamo coppia e si capisce bene che lo siamo, ma se ci si richiede di sentirsi a voce tra signore l'unico problema è concordare l'orario per il contatto.
Abbiamo anche inrociato profili gestiti completamente da lei perchè lui per lavoro non ha tempo e ne abbiamo incontrato i protagonisti con grande soddisfazione di tutti.
insomma a determinare la correttezza dei profili è come vengono gestiti non da chi.
7 anni fa
spiegatO sono lui! 😋 😎Quotato da Crossi,Ti sei decisamente spiegata meglio di meQuotato da ioeleiin2,ECCOCI!!!Quotato da FrancoeSara,Salve! Siamo nuovi, è vero, ma dopo diversi contatti avuti con "coppie" in cui lei non paetecipa mai al sito, a chat, gruppi, skype ma poi esiste per eventuali incontri organizzati dal lui.
Uno mi chiedo...è corretto iscriversi nelle cop [...]
Mo odia stare su internet, c'è solo per il tempo strettamente necessario, cioè quando vogliamo organizzare una uscita o accettare un invito e quando ci sono un po' di messaggi interessanti da vedere.
Per il resto io (Al) sto qui a parlare, forumeggiare e gestire la "normale amministrazione" del profilo (messaggi poco interessanti, richieste d'amicizia, inviti impossibili ecc.).
Ovviamente siamo coppia e si capisce bene che lo siamo, ma se ci si richiede di sentirsi a voce tra signore l'unico problema è concordare l'orario per il contatto.
Abbiamo anche inrociato profili gestiti completamente da lei perchè lui per lavoro non ha tempo e ne abbiamo incontrato i protagonisti con grande soddisfazione di tutti.
insomma a determinare la correttezza dei profili è come vengono gestiti non da chi.
7 anni fa
Noi siamo coppia reale .
Interagiamo sempre insieme .
Ma nonostante questo, molte coppie sono tutto fumo e niente arrosto.
Secondo noi manca la convinzione di incontrare nonostante tutto si iscrivOno.
M.p.
M.p.
7 anni fa
AmenQuotato da coppiaperguardarsi,Noi siamo coppia reale .
M.p. [...]

7 anni fa
Quando abbiamo tutti SEGNALIAMO a redazione e in tempi dovuti loro fanno verifiche e eliminano dal sito