Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie consigliatemi, credo in voi

0 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da ananche,
Quando si sente dolore, quando ci sono perdite anomale si deve andare subito a farsi vedere.
Ci sono anche i consultori, nel momento che si prende appuntamento va specificato che e' una prima visita.
Ci sono i centri per le malattie sessu [...]
Infatti poi le dissi con tono fermo che dovevamo andarci in ogni caso e chissene frega della portinaia, anche perchè ovviamente era lei ad avere paura, però poi è arrivato il ciclo e ha trovato la scusa e considerando che non abitiamo proprio attaccati e lei dovrà tornare a scuola mentre io dovrò andare a lavorare, temo che farò molta difficoltà a portarcela, per questo chiedevo consigli, idee geniali o modi per convincerla
non servono idee geniali o modi per convincerla,non e che lo devi portare a vedere un film che lei non vuole vedere e ti devi inventare qualcosa,con la salute non si scherza,lei DEVE ANDARE e li devi dire che non e un altro modo o altra strada basta,tutto qua,e i consigli per la salute non chiederli qua,per quella cosa devi andare sempre da medici sono solo loro che ti devono dare consigli...e solo un mio parere poi ognuno con la propria salute fa come li pare