Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie "cuck" missione impossibile e sesso virtuale

2 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Covai,
Ammetto di avere una passione per le coppie cuck soprattutto alle prime "armi" qukndi molto sesso rispondo a annunci di aspiranti cuck alla ricerca di un bull. Non amo definrmi bull se per bull si intende una specie di toro da monta che apr [...]
C è di tutto sul pianeta terra !
Mariti che si sognano di avere delle sweet che non hanno e bull che se non cuccano loro non cucca nessuno.....
Che vuoi che ti dica?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Covai,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma invece di farsi tutte queste "seghe mentali" ( 😋) non sarebbe più facile pensare che FORSE quando le ragazze ti hanno visto non sei piaciuto e quindi non è scattato alcun feeling e di conseguenza nessun incontro? Tu racconti il contatt [...]
Non ho la presunzione di piacere a tutti e a tutte... La realta' e' il fantomatico cuck non mi ha neppure potuto presentare alla presunta sweet.... Uno marito ha ammesso che con un precedente aspirante bull la signora al prmo messaggio su whatsapp voleva fare una denuncia alla postale, il secondo ha cnfessato che la moglie non ne vuoe sentire parlare di sesso tanto che lo cnsidera il peccato assoluto e prodtto del demonio, e l'ultimo manda delle foto di una odella di biancheria spacciandola per la moglie...... Se mi avessero detto non piaci a mia moglie .... Forse era meglio...
Beh, spiegati meglio allora....hai avuto a che fare con mitomani non coppie!

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è una sottile differenza tra aspirante cuckold e coppia che vuole trasgredire per la prima volta... ;-)
Qualche giorno fa sono stato contattato da un marito con l'invio di alcune foto della moglie, tutte le foto la ritraevano o di spalle o da lontano, dopo un breve scambio di messaggi in cui secondo lui a lei sarei piaciuto gli ho fatto la più semplice delle domande: ma come mai se lei è d'accordo le foto che mi mandi "sembrano" fatte a sua insaputa? ... la sua risposta? "Perché lei è timida" 🙂 Ecco in questo caso è un aspirante ma non una coppia! ;-)