Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie finte con l'unico fine di soddisfare lui...

4 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sinfonia4you,
A costo di sollevare un polverone ma devo chiederlo, che cambia sapere se è una coppia "finta" o "reale"? Forse assumere una prostituta allo scopo non sarà il massimo ma se la compagnia è piacevole dove starebbe il [...]
, infatti non sempre e comunque modo si abbia la certezza di conoscere persone che ci dicono la verità :
soprattutto se sono incontri sono singolari e posti neutrali ,chi ci dà la sicurezza che, dicendo di essere conviventi o sposati, sia effettivamente vero?
Possono benissimo essere una coppia di trombamici,in quanto alla fine non dobbiamo trovarsi l'anima gemella,ma solo vivere dei momenti spensierti all'insegna del gioco e divertimento insieme e quindi si cerca sempre di dare un può di fiducia come tutti alla fine... 🙂
Solo per il fatto di averli incontrati qualche volta....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Kramm,
Per rispondere, senza sollevare un polverone, per quanto mi riguarda penso che la cosa cambi se una coppia è reale o finta....cerco di spiegarmi, personalmente cerco una coppia e in questo mio cercare è importante che la coppia sia reale, fa parte de [...]
ma posso dirti per es,a noi c'è capitato di giocare con coppie di fatto,e posso dirti che abbiamo trascorso un momento piacevole insieme 🙂
A noi non interessa lo stato civile della coppia da incontrare, non sono cose che ci debbano riguardare.
Ci piacciono, fisicamente e personalmente? Ci sembra che ci sia feeling? Il resto non è importante.
in quanto ci possono benissimo instaurare rapporti amichevoli con coppie di fatto come già capita benissimo in qualche festa Pvt o prive,certo se per. uscire insieme a cena con coppie di amanti o di fatto la cosa diventa più complicata.... 🙂 e la stessa cosa vale per un singolo/a sposati ,perchè pure loro posssono avere i stessi di una coppia di fatto o di amanti.....o mi sbaglio?
e quindi perchè giudicare una relazione o una persona ,quando l'unica cosa importante è ricercare persone con cui trascorrere dei momenti piacevoli insieme.... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
C'è una bella differenza tra una coppia finta ed una coppia di fatto.
I primi sono 2 persone sconosciute o quasi che si mettono insieme per giocare ogni tanto, una coppia di fatto è un cp che magari convive da tempo NON sposati.
Una coppia [...]
bhe povviamente si se si va alla ricerca di approffondire un amicizia con coppia pure al di fuori del mondo trasgressivo, la cosa sicuramente diventa più complicata.,e nella stessa misura vale pure per singolo/a sposati,perchè manca la possibilità di essere totalmente liberi. 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Personalmente preferisco il rapporto con coppie che mi "accettano" come terzo, e quindi anche loro per esternare questo comportamento devono vivere in qualche modo come coppia ( a prescindere da ogni stato civile, di trombamici, o altro). Se mi trovassi con una coppia nella quale non c'è feeling tra i due... penso che non mi piacerebbe... mio pensiero da singolo e da lui di coppia "sposata" :-)

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Certo che, se un singolo, per incontrare una coppia, o una singola vera, ingaggia una prostituta, non è tanto onesto, e... se scoperto, rischia pure! Secondo me.